Commenti ff Heather-chan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heather-chan @ 23/1/2012, 18:47) 
    Per quanto riguarda il libro, sto scrivendo una fanfic in cui metto come romanzo tutta la storia di Saint Seiya e ho intenzione di fare lo stesso con i samurai, purtroppo non credo però che cose del genere si possano mettere in commercio, mi basta condividerle su internet e farle leggere a chi lo desidera^*^*^

    Magari!!! sarebbe una gran bella cosa ^^ Ovviamente non si potrebbe pubblicare un libro per questione di diritti d'autore, ma che importa? c'è internet no??? :lol:
     
    Top
    .
  2. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfettamente d'accordo con Tanit.
    Sarei davvero curiosa di leggerlo...........immagino già che saranno coinvolgenti entrambi. :)
     
    Top
    .
  3. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, posterò tutto anche qui, tranquille^*^
    Abbiamo in progetto anche un crossover tra i samurai e Saint Seiya:P
     
    Top
    .
  4. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella l'ultima fanfiction :wub: Le emozioni di Shu sono rese benissimo, così come quelle degli altri samurai! Senza contare che è scritta in maniera superba e le descrizioni sia dei luoghi che della battaglia sono molto realistiche. Complimentoni!!!
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a te e alla tua amica per la vostra nuova fic su Shu.
    Come ha detto Tanit le descrizioni dei sentimeti di Shu sono rese davvero bene, e anche la parte della battaglia, anche se breve,
    risulta piuttosto efficace.

    Mi ha fatto inoltre piacere leggere una fic in cui il principale antagonista è il mio prediletto hihi.
    Riguardo a ciò devo dire che mi è piaciuto il modo in cui in generale hai reso la caratterizzazione di Rajura nella storia: freddo, arrogante, sicuro di sè , il suo modo di fare sprezzante e sarcastico... lo adoro per questo :asd:
    Già che si trovano poche fic in cui compaiono i Masho, solitamente la loro caratterizzazione viene resa molto poco o male , seppure imho i loro ripettivi caratteri risultino piuttosto chiari e ben delineati nell'anime.

    Poi mi permetto di fare alcune osservazioni
    CITAZIONE
    Un movimento nell'aria, molto più vicino, giunse alle orecchie del giovane Mashou

    qui dici "giovane" perchè l'aspetto di Rajura pare effettivamente quello di un ragazzo giovane?
    Perchè beh sappiamo bene che i Masho avevano svariate centinaia di anni e Rajura è il più anziano tra loro.

    CITAZIONE
    Lui, un Mashou, un demone... cosa ne poteva sapere dell'amicizia? Lui non avrebbe avuto problemi a fendere un corpo critico, anche in presenza dei suoi compagni. Lui non conosceva l'amicizia, lui non amava. Pur di raggiungere il suo scopo avrebbe calpestato ogni cosa. Anche l'onore che si addice... non a un samurai, ma ad un essere umano.

    Questo è un pensiero di Shu? Perchè a livello di sentire del personaggio ci può stare (i Samurai pensavano ai Masho come Demoni e basta e infatti rimangono sconvolti quando vedono che l'aspetto di Shuten è quello di un essere umano), invece come visione generale mi sembrerebbe un pò categorica.

    PS:
    Com'è che Rajura non si mette a testa in giù ? XD in tutte le sue gloriose e premeditate entrate in scena si mette sempre a testa in giù :sese:



     
    Top
    .
  6. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie sia a te che a Tanit^*^*^



    QUOTE
    Mi ha fatto inoltre piacere leggere una fic in cui il principale antagonista è il mio prediletto hihi.
    Riguardo a ciò devo dire che mi è piaciuto il modo in cui in generale hai reso la caratterizzazione di Rajura nella storia: freddo, arrogante, sicuro di sè , il suo modo di fare sprezzante e sarcastico... lo adoro per questo :asd:
    Già che si trovano poche fic in cui compaiono i Masho, solitamente la loro caratterizzazione viene resa molto poco o male , seppure imho i loro ripettivi caratteri risultino piuttosto chiari e ben delineati nell'anime.

    In questo il merito soprattutto a Sakura, le parti con il punto di vista su Rajura le ha curate quasi tutte lei^*^*^


    QUOTE
    Un movimento nell'aria, molto più vicino, giunse alle orecchie del giovane Mashou

    qui dici "giovane" perchè l'aspetto di Rajura pare effettivamente quello di un ragazzo giovane?
    Perchè beh sappiamo bene che i Masho avevano svariate centinaia di anni e Rajura è il più anziano tra loro.
    [/QUOTE]

    Hai ragione, diciamo che è per l'aspetto di un giovane sì, ci siamo lasciate prendere da quello XD

    QUOTE
    Lui, un Mashou, un demone... cosa ne poteva sapere dell'amicizia? Lui non avrebbe avuto problemi a fendere un corpo critico, anche in presenza dei suoi compagni. Lui non conosceva l'amicizia, lui non amava. Pur di raggiungere il suo scopo avrebbe calpestato ogni cosa. Anche l'onore che si addice... non a un samurai, ma ad un essere umano.

    Questo è un pensiero di Shu? Perchè a livello di sentire del personaggio ci può stare (i Samurai pensavano ai Masho come Demoni e basta e infatti rimangono sconvolti quando vedono che l'aspetto di Shuten è quello di un essere umano), invece come visione generale mi sembrerebbe un pò categorica.[/QUOTE]

    Sì sì è assolutamente un pensiero di Shu, la fic è quasi tutta dal suo punto di vista anche se in terza persona, con qualche stacco sul punto di vista di Rajura e degli altri ragazzi^^

    QUOTE
    Com'è che Rajura non si mette a testa in giù ? XD in tutte le sue gloriose e premeditate entrate in scena si mette sempre a testa in giù :sese:[/SPOILER]

    Completa dimenticanza in questo caso XDDD Effettivamente in presenza degli alberi ci sarebbe stato bene XD
     
    Top
    .
  7. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    n questo il merito soprattutto a Sakura, le parti con il punto di vista su Rajura le ha curate quasi tutte lei^*^*^

    beh allora falle i miei complimenti =) (o convincila a iscriversi al forum che glieli faccio di "persona" XD )
    CITAZIONE
    Completa dimenticanza in questo caso XDDD Effettivamente in presenza degli alberi ci sarebbe stato bene XD

    assolutamente si XD
     
    Top
    .
21 replies since 29/5/2011, 14:28   267 views
  Share  
.