Hits 2011

dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso ho detto che le canzoni di oggi fanno,come dire....schifo! penso che il meglio del meglio è stato fatto tra gli anni 80' e metà anni 90', dopodichè solo canzonette o quasi,con rare eccezioni putroppo. In particolare la musica italiana non ha saputo guardare oltre il suo naso,propinandoci sempre e sempre le stesse solite canzoni,tutte uguali,melodie e testi in fotocopia. La musica commerciale del resto del mondo però non ci fa gioire. La radio non l'accendo mai...però,da un po' di tempo che ho ricominciato a lavorare,sul posto di lavoro tocca sorbirmi tutte le varie hits del momento,e quindi non posso esimermi da non ascoltare.....proponete qui quelle che più vi piacciono,io ve ne elenco due

    Vasco Rossi Manifesto Futurista della nuova umanità
    (solitamente non mi piacciono le canzoni di Vasco,questo per me è un caso raro)




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Non che ne stia trovando numerorse di belle canzoni in questo 2011 ma queste mi son piaciute:

    Katy Perry - ET



    Francesco Renga - Regina Triste



    Ligabue - Il peso della valigia

     
    Top
    .
  3. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah onestamente lasciano molto a desiderare le canzoni di ora...la radio a volte l'ascolto ma mi vien sempre voglia di inserire uno dei miei cd,e spesso capita :D
     
    Top
    .
  4. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che danza kuduro è il vero tormentone del 2011
     
    Top
    .
3 replies since 24/7/2011, 13:41   34 views
  Share  
.