Le frasi di Demon/Shuten

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "Allora Ryo,cosa aspetti ad indossare l'Armatura,voglio una vittoria meritata,senza l'Armatura sarebbe troppo facile!"

    (Epidodio 9,quando Ryo e Shido tentano di sventare la bomba del male)

    DemonvsRyobombadelmale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "In passato sono stato vostro mortale nemico,è vero...Ma un giorno ho incontrato Ariel e mi ha aperto gli occhi su quella che era la mia vera natura,quando i Demoni mi hanno costretto a tornare da Arago per me oramai era divventato impossibile restare al suo servizio e glielo gridato in faccia,quindi ho abbandonato sia lui che tutte le creature malvagie che lo aiutano a diffondere il male,per seguire la volontà del Bastone Magico che Ariel mi ha affidato,il mio scopo è contrastare le tenebre e di impedire loro di soffocare la Luce."
    (Episodio 29,mentre parla con Ryo & Kimo spiegando il suo cambiamento)

    Demonspiega
     
    Top
    .
  3. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Demon sei un mito!!!!grandissimo cambiamento!
     
    Top
    .
  4. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Shuten *_*

    certo che dopo l'incontro con Ariel, Demon cambia veramente molto. a parte ovviamente che è deciso a contrastare Arago, anche come carattere pare più riflessivo e posato di quanto non fosse da demone.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "La lotta tra Arago e Ariel rappresenta la battaglia frà il bene e il male,è ha luogo nel cuore degli uomini,ci sarà pure qualcosa che possa fare per aiutare le forze del bene,Ariel guidami nell'impero del male affinché possa dar manforte ai Samurai."
    (Episodio 34,il pensiero di Demon mentre Ryo e Kimo combattono contro Lady Kayura)

    Demonpensa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "é un vero piacere rivedervi tutti e cinque insieme,mi sarà più facile eliminarvi!"
    (Episodio 14 Demon molto sicuro di se sfida i Samurai dopo il potenziamento obbligato da Arago)

     
    Top
    .
5 replies since 2/8/2011, 18:21   276 views
  Share  
.