Le frasi di Kimo/Touma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "Ryo tu mi hai salvato la vita e per questo ti sono debitore,quindi lascia che mi occupi io di Demon!"
    (Episodio 10,dopo che Ryo e Kimo ritornano sulla terra e vengono accolti da Demon!

    Kimo-Demon
     
    Top
    .
  2. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ognuno di noi in questo mondo è collegato attraverso il cielo, ha detto mia madre. E' la stessa cosa che ho sentito mentre volavo nel cielo. Il cielo è così grande che contiene tutto nel mondo, ed io, Hashiba Touma, come portatore dell'armatura di Tenku, ho la responsabilità di proteggerlo."

    "Invece di combattere a terra, non è la prima responsabilità di quest'armatura quella di 'proteggere tutti dal cielo?' Ho pensato così. E, tra il vento ed il cielo, credo di aver capito cosa dovrei fare. E' 'Guardare tutti con lo sguardo limpido e giusto' e 'alzare il proprio punto di vista in alto, fino al cielo...'.
    E' simile alle parole che Kaosu mi ha lasciato: 'Trapassando le nuvole' io sono sceso lentamente a terra.
    Mi sorridono e mi salutano, quei quattro compagni sono gli amici insostituibili che ho incontrato per la prima volta nella mia vita."


    (Le due frasi sono dal Tenku-den, il cd drama, dato che secondo me i cd drama offrono spunti significativi quanto l'anime ^^)

    tenkuden
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "Oh freccia del Cielo,và con il tuo messaggio fino alla prigione dei miei amici,non devi tradirmi.."
    (Episodio 31 quando Kimo invia la sua Freccia del Cielo dove sono rinchiusi Shido,Simo e Sami come messaggio di unire i poteri per invocare l'Armatura Bianca)

    KimoFrecciadelCielo
     
    Top
    .
  4. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "-Le creature del male non comprendono il significato della parola 'amicizia'.Per noi ha valore!"

    -Ryo rappresenta la salvezza per noi ,quindi è mio dovere proteggerlo."


    Ep n° 34 quando le forze di Ryo sono state assorbite tutte da un altarino e Kimo deve proteggerlo da Kayura.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "Aspetta almeno che lo scontro sia finito prima di cantar vittoria,non mi hai ancora sconfitto!!"
    (Episodio 34 quando Kimo si batte coraggiosamente contro Lady Kayura salvando Ryo)

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    "Ecco vedete amici,Ryo è rimasto sconvolto dal ferimento di Fiamma Bianca,se si farà prendere dalla rabbia non riuscirà a battere Lord Cruel,per niente al mondo dobbiamo perdere l'Armatura,se accadesse per noi sarebbe la fine."
    (Episodio 23 i Samurai parlano tra di loro in assenza di Ryo)

    053_zps65451fd8
     
    Top
    .
5 replies since 7/8/2011, 16:42   344 views
  Share  
.