Le frasi di Simo/Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,036
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    "Questa è la nostra prima vittoria!!"
    (Episodio 1,dopo aver sconfitto il guerriero del male)

    Simo
     
    Top
    .
  2. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Noi siamo compagni uniti nel Cuore delle Armature. I nostri cuori sono uno solo, non importa quanti di noi sono sconfitti! Seiji e Ryo hanno riposto i loro Cuori in Suiko, ed io giuro che risponderò alla loro fiducia!"

    "Le forme di vita sono la cosa più bella quando sono vive, vnon credi?"

    "Ma, finchè vi sarà anche solo un essere vivente sulla Terra, le armature non saranno mai distrutte. La nostra Armatura sconfiggerà definitivamente gli Youja! Queste armature sono la cristallizzazione dei cuori di tutte le nostre vite."

    "Ma, Seiji, Touma, Shuu, e le Armature! Se ... se le nostre armature sono davvero il Potere dei Cuori di tutte le nostre vite, mostratemi il potere! Voi innumerevoli vite del lago, il Potere di Suiko è il vostro potere, il puro, gentile potere in cui io credo! Voglio salvarvi tutti, voglio abbracciare ogni vita con il Potere dell'Armatura. Io sono Suiko, il guerriero a cui è stato affidato il Potere dell'Acqua, l'origine della vita su questa Terra."

    "Col tempo, anche le gocce più deboli possono scavare un buco nella roccia. L'Acqua cambia la propria forma in base all'ambiente. Il Potere che Non Possiede Forma. Il Potere di Suiko può essere tanto forte quanto ogni altra cosa e gentile come nulla. Questo è il vero Potere di Suiko."

    "Questo è [ciò che chiamiamo] i ‘Nostri Cuori’, credere l'uno nell'altro, amare tutte le cose, e 'vivere' con gioia. [Questo è] il potere della 'Vita."

    "Anche le persone fanno parte della natura. Noi, come guerrieri delle armature, lo sappiamo bene e anche noi, guerrieri in armatura, siamo esseri umani. Quindi, sicuramente altra gente capirà un giorno il significato di questa lotta. Io combatto con questa speranza, con tutti i miei compagni."


    (Dal drama Suiko-den)

    Suiko

    "Eravamo in cerca di un potere più grande. Se non avessimo cercato un potere più grande, l'armatura di Kikutei probabilmente non sarebbe comparsa. Tutti noi soffrivamo cercando, di aiutare i nostri compagni. Ma noi, ma noi abbiamo cercato il potere per noi stessi... un potere che ci fece gettare all'aria ogni altra cosa. Questa è Kikutei.
    Considerando che abbiamo evocato quell'armatura forse noi, no... forse io non sono qualificato per reggere un tale potere. Significherebbe il mio fallimento come samurai troopers?"

    "Per sfuggire al dolore, alla sofferenza e alla paura, gli umani ricercano un potere più grande. Gli umani si aggrappano al potere. Io ero... io ero uno di quelli!"

    "Ogni cosa fluiva via da me. Ogni cosa fluiva via come se quello fosse inteso fin dall'inizio. Non importava come mi sentivo? Non aveva importanza la mia anima? In ogni modo più comincio a pensare così più sarà facile che io venga abbandonato. Il combattere mi è stato imposto attraverso la necessità anche quando ho capito come mi sentivo a riguardo. Era come se stessi perdendo me stesso."

    "Ritrovarmi con i miei amici e parlare tra noi, e rilassarci. C'era calore.
    Ma poi, per qualche ragione quando il tempo passa i bei ricordi sbiadiscono. Ma i ricordi dolorosi non sono mai dimenticati."


    (Message, oav 2)

    Cye_is_somok_n_the_green
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,036
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    "In questo momento i nostri compagni sono nelle sue mani,per liberarli dobbiamo affrontarlo,e abbiamo visto che è un'impresa quasi impossibile,ma anche se ci riusciamo ed evochiamo l'Armatura Splendente chi ci dice che sia più forte di quell'Armatura nera e che la sconfiggerà!
    Come sempre non ragioni prima di parlare!"


    (OAV 2 Episodio 2,Shin parla con Shu molto deciso)

    vlcsnap-9920561
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,036
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    "Poveri stupidi...l'Acqua è il mio elemento!"

    (Episodio 12 Simo molto sicuro di se contro i guerrieri del male)

    Simosicuro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,036
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    "Non mi spiego come mai,comè possibile che un ragazzo forte come Kimo sia stato catturato da un'esercito così debole"

    (Episodio 8 quando sembra che Kimo sia stato catturato dall'esercito del male invece è un tranello di Rasta)

    simo_cerca_kimo
     
    Top
    .
  6. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 1/3/2015, 09:38) 
    "Non mi spiego come mai,comè possibile che un ragazzo forte come Kimo sia stato catturato da un'esercito così debole"

    (Episodio 8 quando sembra che Kimo sia stato catturato dall'esercito del male invece è un tranello di Rasta)

    dubbi leggettimi, peccato che il pesciolino ha abboccato comunque all'amo eheh
     
    Top
    .
  7. chiara agnese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio un ragazzo come te simo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,036
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    CITAZIONE (chiara agnese @ 3/7/2020, 18:29) 
    voglio un ragazzo come te simo.

    Ciao Chiara, benvenuta, se ti presenti nell'apposita sezione è meglio, e ci parli un po' di te :saltella:
     
    Top
    .
7 replies since 10/8/2011, 18:18   1305 views
  Share  
.