Samurai e oroscopo

Segni zodiacali dei nostri eroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Ryo è del Leone,segno di fuoco e ardente come il sole,Shido è della Vergine segno di Terra,Simo è dei Pesci segno d'acqua dal carattere insicuro,Kimo è della Bilancia segno d'aria simbolo di equilibrio e stabilità e Sami invece è dei Gemelli segno d'aria che cela una doppia personalità:a voi i commenti
     
    Top
    .
  2. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il mio adorato Seiji,in effetti quando perde la calma è irriconoscibile..vedi contro Mukala quando quest ultimo colpisce Ryo fino a farlo svenire,Seiji perde la testa.Quindi segno dei gemelli azzeccatissimo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Per Shido invece la Vergine non è per niente azzeccata:è troppo impulsivo,perchè i nati della Vergine sono razionali e riflessivi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ihih bel topic leone ^_^

    Ci stanno un pò tutti,su Sami meno magari dato che è sempre rimasto se stesso salvo quando nella seconda serie pensa di avere in sè e l'Armatura le forze del male,ma accade anche agli altri nella seconda serie :B):

    X Shido sarebbe stato perfetto il Toro come segno zodiacale :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryo ricordati che Seiji perde le staffe in piu di una occasione,una citata da me,e una da te,poi anche in message quando Suzunaghi gli fa vedere sua madre e lei bambina che vengono travolte dalle macerie!..poi nei cd drama ce scritto che Seiji è sempre stato molto impulsivo e ribelle e solo con la dura educazione del nonno è diventato quello che conosciamo noi,calmo e rflessivo,ma in fondo non lo è di natura..quindi secondo me i gemelli come segno può andare...gli altri abbastanza ma Shido direi anche io che il toro era meglio,testone a dir poco!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Siete sicuri che il toro è il segno della testardaggine e dell'impulsività?Io per Shido vedrei meglio Capricorno o Ariete
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Un pò si magari Iru,ma non da doppia personalità :B):

    Leone magari x Shido anche Ariete ci sarebbe andato bene :asd:

    E i Demoni??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Sui demoni nessuna notizia
     
    Top
    .
  9. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 11/9/2011, 15:30) 
    Sui demoni nessuna notizia

    C'è un pò di discrepanza sulle date di nascita dei Demoni, perchè a seconda del calendario solare/lunare si traspongono diversamente. Dato che loro sono vissuti nell'era Sengoku e all'epoca si utilizzava il calendario lunare in Giappone...
    Comunque
    Rajura è nato il 19 settembre (calendario solare) vergine / 9 ottobre (calendario lunare) bilancia
    Naaza 3 ottobre (calendario solare) bilancia /5 novembre (calendario lunare) scorpione
    Anubis 3 dicembre (calendario solare) acquario /9 gennaio (calendario lunare) capricorno
    Shuten 5 maggio (calendario solare) toro / 8 giugno (calendario lunare) gemelli

    una cosa che ho notato è che ogni Demone è nato nella stagione corrispondente alla sua armatura - considerando il calendario solare- Rajura in estate, Naaza in autunno, Anubis in inverno e Shuten in primavera, non credo sia un caso XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Interessante questo collegamento dei Demoni alle 4 stagioni ^_^
     
    Top
    .
  11. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 12/9/2011, 18:07) 
    Interessante questo collegamento dei Demoni alle 4 stagioni ^_^

    Già nell'anime non viene mai detto, ma come le armature dei Samurai rappresentano i 5 elementi, quelle dei Demoni rappresentano le 4 stagioni. Probabilmente il Demone per cui questo è più evidente è Anubis, perchè il manifestarsi del suo potere è spesso accompagnato da gelate/ nevicate.

    Per quanto riguarda l'oroscopo mi fa ridere pensare che Shido e Rajura che caratterialmente sono all'opposto, avrebbero lo stesso segno. Anche se come ha detto leone si dice che i nati sotto il segno della vergine siano razionali, riflessivi, puntigliosi e amanti dei dettagli, che è un profilo decisamente molto più in linea con la personalità di Rajura che con quella di Shido .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Shido probabilmente è nato prematuro!Aveva subito voglia di menare le mani :S:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Molto dipende anche dall'ascendente:due persone di uguale segno possono avere anche 2 caratteri molto diversi per via del segno ascendente,ma non sappiamo nulla sugli ascendenti dei samurai
     
    Top
    .
  14. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l'ascendente bisognerebbe conoscere il luogo di nascita e l'ora XD
    Forse il luogo di nascita si trova, l'ora ne dubito...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Mettendo in mezzo anche i CDZ,Pegasus è del Sagittario,segno di fuoco come il Leone,quindi molto in comune,Sirio è della Bilancia come Touma,Crystal è dell'Acquario,Andromeda è della vergine,quasi come se fosse evidenziato il suo aspetto androgino e Phoenix ha lo stesso segno zodiacale del nostro Ryo:il Leone
     
    Top
    .
59 replies since 9/9/2011, 22:39   1772 views
  Share  
.