I disegnatori dell'anime

chi sono? come mai diversi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah, è un tratto strano, è vero, a me non dispiace peròXD
    Forse io perdo lo spirito critico quando si tratta delle mie grandi passioni, lo ammetto, mi succede anche con Saint SeiyaXD
    E forse sono condizionata dal fatto che quel tratto mi ha ricordato quello di alcuni frammenti di Saint Seiya... boh :P
     
    Top
    .
  2. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono molto critica sul tratto di un anime, se il tratto nn mi paice nn riesc a farmi piacere neppure l'anime...mi dispaice ke alcuni episodi siano poco curati nella grafica, fatti alla carlona...ma è logico ke si tratta sempre dei miei amati samurai, quindi mi paicciono cmq...solo vorrei ke tutte le puntate presentassero lo stesso tratto ke mi fa impazzire, tipo quello degli episodi ke ho citato...una delizia x gli occhi...
    la grafica dei Saint poi è superlativa, vabbè stiamo parlando di sua maestà il compianto Shingo Araki...quell'anime, prima ancora ke x la storia, mi ha colpito x la grafica, x la bellezza innegabile dei personaggi...
     
    Top
    .
  3. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heather-chan @ 6/2/2012, 21:51) 
    Ah ah, è un tratto strano, è vero, a me non dispiace peròXD
    Forse io perdo lo spirito critico quando si tratta delle mie grandi passioni, lo ammetto, mi succede anche con Saint SeiyaXD

    eh eh, vabbè ... per qualche puntata 'sto tratto strano lo si può pure sopportare ^^ giusto perchè si tratta dei nostri Troopers :wub:

     
    Top
    .
  4. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non solo lui ma anche tutti gli altri ...Gli stessi disegni appaiono anche nella puntata dove Ryo da uno schiaffo a jun.Orribili.
     
    Top
    .
  5. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure lì l'espressione di Ryo quando gonfia le guance risultando poco credibile nel mentire la trovo adorabile:P
     
    Top
    .
  6. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu dici ???Io avrei voluto vederlo con il volto del Ryo del primo ep. che secondo me quella è la sua vera faccia.
     
    Top
    .
  7. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah, forse lo vedo a fare quell'espressione :P
    davvero, mentre guardo qualcosa che mi appassiona ammetto che vado oltre il disegno in sé, è come se vedessi persone reali che agiscono, quindi... li vedo così e non mi pongo domande>_<
     
    Top
    .
  8. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eppure lì l'espressione di Ryo quando gonfia le guance risultando poco credibile nel mentire la trovo adorabile

    Infatti preferisce guardare davanti a se piuttosto che guardare Jun e farsi sgammare si gira solo per lo schiaffo.

    CITAZIONE
    davvero, mentre guardo qualcosa che mi appassiona ammetto che vado oltre il disegno in sé, è come se vedessi persone reali che agiscono, quindi... li vedo così e non mi pongo domande>_<

    Sai è quello che capita anche a me (e io che credevo di essere pazza ) e mi piace immaginare di vederli muovere oltre lo schermo come persone vive ,beh detta terra-terra di moversi per casa .Mi sa che adesso mi prenderete davvero per pazza!!
     
    Top
    .
  9. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come potrei? Per me sono persone vive, perché lo sono dentro di me, non potrei mai approcciarmi ad un'opera, che sia anime, manga, romanzo, film, pensando: sto guardando qualcosa che è finzione... non ne rimarrei coinvolta.
    Considerarli reali è per me parte integrante del processo emotivo. Logico, è dentro di me che sono vivi, ma proprio per questo è come se facessero parte di me, una parte di me profondamente reale^^
    Chi è il pazzo ora? :P
     
    Top
    .
  10. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chi è il pazzo ora?

    MITICO!!!!!!!!!!
    Non sono più sola!!!!
    Hei,c'è qualcun altro che vuole aggiungersi al gruppo delle "pazze "pre i troopers?
     
    Top
    .
  11. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rekkanoryo @ 7/2/2012, 22:15) 
    CITAZIONE
    Chi è il pazzo ora?

    MITICO!!!!!!!!!!
    Non sono più sola!!!!
    Hei,c'è qualcun altro che vuole aggiungersi al gruppo delle "pazze "pre i troopers?

    Chi altri se non io! Coi film che mi facccio nella mia testa figuriamoci :lol: E poi io non ho questo nick... Hitomi Shirayuri sono IOOO! :BL:
     
    Top
    .
  12. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando siamo tutte pazze e odiamo Luna!!
     
    Top
    .
  13. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Hanabi! (Sì, sono proprio fuori :P )
     
    Top
    .
  14. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitomi Shirayuri @ 7/2/2012, 22:40) 
    W Hanabi! (Sì, sono proprio fuori :P )

    beh, se Hanabi facesse fuori Luna, potrei anche rivedere le mie posizioni sulle Mary Sue :lol:
     
    Top
    .
  15. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero! Hanabi è estroversa e coraggiosa ma coi ragazzi è timida; a meno che non siano amici suoi o... bulli da punire n.n Non si appiccicherebbe mai a Ryo in quel modo, ed è abbastanza forte da difendersi da sola, se si tratta di avversari umani.
     
    Top
    .
32 replies since 24/10/2011, 12:39   516 views
  Share  
.