Io e te...finalmente insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso: questa ff è un racconto breve, va classificato come Erotico e il Rating è ovviamente rosso. Tenevo a specificarlo visto che il contenuto potrebbe anche infastidire qualcuno.



    Ryo si era appena svegliato, o per meglio dire, era ancora nella fase fra sonno e veglia, steso sul suo letto, supino. Avvertiva ancora i postumi dell'eccitante sogno erotico che aveva appena fatto; il rigonfiamento nei pantaloni ne era la prova lampante. Peccato che la luce del giorno avesse portato via quei brevi momenti di intenso piacere. Si sfiorò appena l'eccitazione e la sentì pulsare: pensò che doveva liberarsi di quella sensazione, subito. Si abbassò i pantaloni del pigiama quel tanto che bastava, poi strinse l'organo inturgidito nel palmo della mano e prese a massaggiarlo. Una sensazione di voluttuosità lo invase. Il nome di Nasty gli sfuggì in un gemito mentre il piacere continuava ad aumentare. Prese a dondolarsi con il bacino e il godimento si accentuò ancora, inarcò la schiena e chiuse gli occhi, immaginando che la donna che aveva sempre sognato fosse lì sopra di lui. In quel momento il campanello della porta suonò, strappandolo nuovamente alle sue fantasie; era fuori discussione alzarsi per andare ad aprire anche per via della debolezza dovuta alla febbre alta che aveva avuto, durante tutta la notte. Decise di lasciare l'onere di confutare per chi fosse quella visita ad uno dei suoi compagni di università con i quali divideva l'appartamento. Si infilò nuovamente le coperte, per finire ciò che aveva iniziato quando udì degli schiamazzi e qualche fischio provenire dal salotto, al quel marasma di suoni seguì una voce dolce di donna a lui familiare
    “Impossibile!” pensò Ryo saltando letteralmente a sedere sul letto. “Non poteva essere lei, come aveva saputo che stava male?” Con il cuore in gola si liberò delle coperte e cercò di ricomporsi. Prese dell'acqua dal catino che aveva sul comodino, rischiando quasi di rovesciarlo e se ne gettò un pugno in faccia. Mentre i passi nel corridoio si facevano sempre più vicini.
    Quando udì bussare alla propria porta, veloce come un fulmine si infilò nuovamente nel letto.
    “Ryo sono io Hiroshi c'è una visita per te, spero che tu sia presentabile, visto che si tratta di una graziosissima visita?”
    Ryo sbucò da sotto le coperte con i capelli arruffati e gli occhi particolarmente vividi.
    “Si fa pure entrare.” disse cercando di aggiustarsi alla meglio.
    Quando la porta si aprì e i due entrarono nella stanza Ryo rimase di sasso. Notò subito l'amica che, con un portamento elegante, aveva appena superato la soglia di camera sua aveva con sè una busta della spesa: in quell'occasione gli sembrò particolarmente bella, avvolta in un lungo cappotto nero. Il viso era arrossato dal freddo, così come i suoi occhi. Con un cenno del capo e un breve sorriso si congedò dal suo accompagnatore, che invece di andare subito via, si rivolse a Ryo strizzandogli un occhio ammiccando alla ragazza. Spazientito il cavaliere della vampa gli fece cenno di sparire e l'altro obbedì.
    “Allora Ryo. Sospirò Nasty togliendosi la sciarpa, e poggiandola insieme al cappotto sulla spalliera di una sedia. “Quando avevi intenzione di dirmi che stavi male? A dispetto dell'espressione severa un sorriso le tendeva gli angoli della bocca.”
    Ryo si sentì un po' in colpa.
    “non era mia intenzione mentirti, volevo solo che non ti preoccupassi per me!”
    “Che sciocco sei! Disse mentre il sorriso le si faceva più largo “Lo sai che non devi crearti questi problemi con me.” aggiunse sedendosi al suo capezzale e toccandogli la fronte. “Hai ancora qualche linea di febbre.” enunciò dopo quel breve contatto. “Devi misurarla, dove hai il termometro?” Chiese allungando il collo per vedere se era nascosto in mezzo a tutti gli oggetti sparsi sul comodino. Ryo non si mosse, in realtà non riusciva a sollevare un solo muscolo anche la sua lingua sembrava incollata al palato. “Vedrai ti preparerò un piatto speciale, una ricetta messa a punto da mia nonna che ti rimetterà subito in sesto.”
    Ryo fece una faccia un po' disgustata, pensò che doveva trattarsi di qualche strano intruglio, magari di quelli dal sapore obbrobrioso.
    “Ti ringrazio ma penso che le medicine che sto prendendo siano più che sufficienti.”
    lei fece una smorfia e tirò su il naso. “Che razza di malfidato sei! Non ho mica intenzione di avvelenarti.”
    Il ragazzo rise. “Lungi da me pensare una cosa simile, la tua cucina è ciò che di più buono ci sia sulla faccia della terra.”
    “Che ruffiano!” ammise Nasty con tono sarcastico, mentre spostava alcuni oggetti sperando che il termometro saltasse fuori.
    “Aspetta...è inutile che lo cerchi lì”
    Ryo si allungò e aprì il cassetto. Nasty vide che lì, in mezzo a tante altre cianfrusaglie, c'era una foto che la ritraeva mentre era seduta fuori al giardino davanti casa sua.
    “E' questa?” chiese con stupore prendendola in mano.
    Ryo arrossi fino alla radice dei capelli.
    “E' stato Touma a scattarla....” ammise. “l'estate scorsa...Mi disse che non era riuscito a resistere alla tentazione.”
    “In in effetti non è male...”
    “Io la trovo bellissima per questo me ne sono fatto fare una copia.”
    Lei sussultò, poi sorrise timidamente e ripose la foto dove l'aveva presa.
    “Continui a lusingarmi inutilmente.” sospirò cercando di evitare di proposito lo sguardo di Ryo. “il piatto che devo prepararti non è solo ottimo per l'influenza ma anche un eccellente sapore.”
    “Scommetto che gli ingredienti sono lì dentro,” Disse lui indicando la busta che Nasty aveva lasciato poggiata sulla scrivania: “Coda di rospo, ali di pipistrello e chissà quale altro ingrediente strano!”
    “Ti sembro una strega?” chiese lei corrugando la fronte.
    Ryo avrebbe voluto rispondergli di si, visto che a causa sua non riusciva più a dormire; Nelle ore in dedicate al riposo la sua mente si lasciava andare alle fantasie più audaci. Nemmeno dopo essersi addormentato riusciva a rilassarsi come avrebbe voluto, si rigirava continuamente nel letto annaspando fra le coperte.
    L'esitazione nel rispondere spinse Nasty a dargli un lieve buffetto sul viso.
    “Non è carino da parte tua...darmi della strega...”e si mosse verso la scrivania. Incapace di trattenersi oltre, Ryo scese dal letto e raggiunta la ragazza la afferrò da dietro cingendole la vita e dopo averla tratta verso di sé, la strinse più forte.
    “Ryo ma che...” farfugliò Nasty che all'improvviso fu colta da una sensazione ben distante dal disagio. Il cuore aveva iniziato a batterle come un orologio impazzito, il calore dei loro corpi l'uno contro l'altro, annichilì ogni suo tentativo di reazione. Il respiro caldo di lui era come una tenera carezza sulla pelle, quando infine le sue labbra le sfiorarono appena l'epidermide, credette di morire.
    “Ryo...! la ragazza pronunciò il suo nome con estrema dolcezza chiuse gli occhi e abbandonò il capo, leggermente reclinato da un lato, sulla spalla di lui.
    Invogliato da candore della sua pelle Ryo prese a baciarle il collo. Si sentì nuovamente eccitato, mentre le mani iniziavano a vagare in ogni dove sul corpo fremente di lei.
    Nella foga di spogliarla alcuni bottoni della camicetta saltarono, ma nessuno dei due se ne curò. Ryo le sfilò l'indumento e poi lo lasciò cadere sul pavimento.
    Nasty non riusciva a reagire Ryo era incontenibile. Presto anche il resto degli indumenti furono abbandonati sul pavimento insieme alla camicetta. Ryo la sollevò di peso e la condusse verso il letto.
    “No, asp....” ansimò lei, ma con un bacio piuttosto selvaggio le strozzò in gola le parole.
    Nasty non era mai stata con un uomo, titubante su cosa ciò che avrebbe dovuto fare, preferì lasciare a lui le redini del gioco. Ryo le prese la mano e l'appoggiò sulla sua eccitazione. Dopo il primo istante di esitazione, iniziò ad accarezzare l'organo inturgidito al di sopra della stoffa del pigiama. Ryo chiuse gli occhi, non c'era paragone fra quelle carezze e quelle che era solito farsi da solo. Gemette quando la mano di lei oltrepassò il cinto dei pantaloni e si infilò nei suoi slip.
    “Non fermarti... ti prego” gemette.
    Nasty incitata da quella richiesta si fece più audace. Lentamente iniziò ad accarezzargli il petto, i capezzoli, poi scese nuovamente verso il basso sfiorando i muscoli tesi dell'inguine. Gli aprì la casacca del pigiama e cominciò a leccargli i capezzoli. Ryo mugolò qualcosa.
    Nasty fece scivolare i pantaloni e gli slip lungo le gambe e glielo strinse nel palmo della mano, ormai nessuno dei due riusciva più a controllarsi. Senza aspettare ancora il cavaliere della vampa spinse Nasty sul letto. Le bloccò le mani sopra la testa e prese a mordicchiarle i capezzoli succhiandoli avidamente.
    Nasty emise un gemito soffocato, gli strinse le gambe intorno ai fianchi strusciandosi contro la sua eccitazione. Un attimo dopo Ryo la trapassò. Lei aprì la bocca senza che nessuno suono ne venisse fuori. I movimenti dapprima lenti e ritmici, si fecero più frenetici. Nasty inarcò la schiena e si protese verso di lui rendendo più profonda la penetrazione, premendo il viso contro il corpo di lui per soffocare un lamento. Non sapeva quanto avrebbe resistito ancora prima di abbandonarmi completamente ai sensi. Ryo rallentò, non volevo essere troppo sbrigativo. La baciò nuovamente. Lei mosse le anche per alzarsi, facendolo affondare in lei di nuovo.
    <<non voglio che finisca subito.>> le sussurrò.
    <<abbiamo tanto tempo,.>> rispose Nasty con un sorriso malizioso.
    A Ryo parve incredibile che stesse accadendo proprio a lui, prese nuovamente a muovermi dentro di lei. All’improvviso le parti si invertirono e Nasty finì sopra di lui, così da penetrarla completamente. Dapprima emise un mugolio sommesso, che poi si trasformò in un lamento. Si muoveva sinuosa sopra il suo corpo e Ryo si senti invadere da una sensazione di estasi. Tentò di non cedere ma fu impossibile il piacere cresceva dentro di lui fino a quando non ne fu travolto come da un onda. Anche lei raggiunse il piacere invocando il suo nome.
    Ancora ansimante Nasty gli rivolse un sorrise.
    “E' stato...bellissimo.” riuscì a dire con il respiro ancora affannato.
    Ryo non rispose era stremato, se ne stava supino sul letto senza neppure la forza di aprire gli occhi.
    Nasty ne approfittò per punzecchiarlo. “Ma guardalo! E' tutto qui cavaliere della Vampa?” Scherzò . “Credevo che visto le tue prodezze contro Arago e il suo esercito avessi più resistenza.
    Ryo aprì finalmente gli occhi e dapprima la fissò incredulo, poi un sorriso gli si allargò da un orecchio all'altro; con un gesto repentino invertì nuovamente le parti, ora era lui a comandare nuovamente i giochi.
    “Tu sei più impetuosa di qualsiasi esercito che Arago mi abbia mandato contro.” disse con un'espressione estremamente maliziosa
    Le guance di Nasty si imporporarono leggermente.
    “Insolente!” ribatté lei abbozzando un sorriso e spingendolo via.
    Ma il corpo di lui rimase saldo.
    “Non ti lascerò andare via. Ti ho desiderata per così tanto tempo.”
    Timidamente Nasty alzò lo sguardo su di lui.
    “Anche io ti ho desiderato dal primo istante che ti ho visto.” confessò con una certo imbarazzo.
    Ryo la baciò con passione. “Ti amo” le sussurrò staccandosi da lei il tempo necessario per darle modo di riprendere fiato.
    “Anche io ti amo mio irruente cavaliere.”
    Fecero di nuovo l'amore e ancora...lasciando che tutti gli altri pensieri passassero in secondo piano assaporando finalmente ogni attimo di quel sogno che da ora in poi avrebbero vissuto finalmente insieme.


    Edited by vstefy77 - 12/11/2011, 23:32
     
    Top
    .
  2. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E perchè infastidire qualcuno? a me è piaciuta molto!
     
    Top
    .
  3. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè certi argomenti non sono sempre di gradimento a tutti!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Come sempre scrivi molto bene stefy :B):
    La storia è carina e ricca di "dettagli" :lol:
    Però visto il tema che tratta è meglio se lasci l'avviso visibile e il resto sotto spoiler ok?
     
    Top
    .
  5. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ryo, ^_^ spero di non aver esagerato troppo. :rolleyes: Comunque ho messo la storia sotto spoiler. :)
     
    Top
    .
  6. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH mio Dio!!!!Favolosaaaaaaaaaaaaa!!!!!Ma avete provato anche voi di immaginarvi tutta la scena leggendo?da urlo!!!
     
    Top
    .
  7. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rekkanoryo, non credo che abbiamo avuto modo di conoscerci, sono stata a lungo lontana dal forum. Per prima cosa ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che la mia storia ti sia piaciuta, in realtà è stata una mattata che mi è sortita fuori in un momento un po' così, all'inizio era incerta se pubblicarla o meno, visto l'argomento, ma poi ho finito per cedere. (ero troppo curiosa di vedere che effetto che avrebbe sortito. :XD:)Spero di poter riprendere a scrivere presto anche il Dio della Morte opera per ora lasciata in sospeso. A presto e di nuovo grazie! :lol:
     
    Top
    .
  8. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Rekkanoryo, non credo che abbiamo avuto modo di conoscerci, sono stata a lungo lontana dal forum. Per prima cosa ti ringrazio per i complimenti, mi fa piacere che la mia storia ti sia piaciuta, in realtà è stata una mattata che mi è sortita fuori in un momento un po' così, all'inizio era incerta se pubblicarla o meno, visto l'argomento, ma poi ho finito per cedere. (ero troppo curiosa di vedere che effetto che avrebbe sortito. )Spero di poter riprendere a scrivere presto anche il Dio della Morte opera per ora lasciata in sospeso. A presto e di nuovo grazie!

    Il piacere è tutto mio Stefy.Sì la tua storia mi è veramente piaciuta tantissimo ,tanto da rileggerla per ben due volte di fila (sarà forse perchè il protagonista è il nostro grande RYO?).
    Ho letto anche quella del DIO DELLA MORTE ed è molto bella e profonda.

    Sei molto brava!!!

    :apl: :apl: :apl:
     
    Top
    .
  9. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie RekkanoRyo sei troppo gentile. -_- Ryo è indiscutibilmente il samurai che amo di più in assoluto. :wub: (è infatti è quello che mi viene meglio descrivere) Per quanto riguarda la ff, come ti ho già detto per ora è accantonata, spero di riprenderla il prima possibile.
     
    Top
    .
  10. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile dire che anch'io sono pazza di lui.....è impossibile non esserlo! :Ryo: :wub:
     
    Top
    .
  11. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rekkanoryo @ 28/2/2012, 20:35) 
    Inutile dire che anch'io sono pazza di lui.....è impossibile non esserlo! :Ryo: :wub:

    93453-3893396-yst52 :sisi: Condivido e sottoscrivo: è bellissimo! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bambolotto da coccolare ....Hai visto la foto che ho messo nel topic dei samurai in gruppo dove assieme agli altri samurai è a torso nudo?
     
    Top
    .
  13. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma ora che me lo hai detto vado subito a vedere! :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trovi nella pagina 8 delle immagini dei samurai in gruppo.
     
    Top
    .
  15. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! Mi chiedo come facesse Nasty a tenere a freno gli ormoni! mah! :wacko:
     
    Top
    .
16 replies since 12/11/2011, 14:51   392 views
  Share  
.