ASSURDISSIMO!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è il libro più assurdo che avete letto?
    Ecco il mio:



    Ragni che entrano nella bocca di un vecchio ,custode di un museo dedicato ai suicidi ,durante la notte dove ingnaro lo mastica.........un museo dove ogni tanto avvengono dei suicidi......un dottore che conserva i cadaveri dei suicidati in congelatore e li mangia giorno per giorno!!!!! :sick:
     
    Top
    .
  2. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifooooooooooooooooooo ... Rekka, terribile :lol:

    Il libro più assurdo che ho letto? Sicuramente V.M.18 della Santacroce

    vm-18-isabella-santacroce

    L'ho trovato oltre che assurdo veramente brutto. Scritto in un linguaggio che voleva sembrare forbito, ma che io ho trovato solamente obsoleto. Volutamente eccessivo e pieno di violenza GRATUITA, trama delirante, personaggi privi di ogni credibilità. Per carità ... leggere di violenze e abusi può anche interessarmi, se però la cosa ha un senso nel contesto del racconto ... ma se è un qualcosa di totalmente MORBOSO allora sinceramente mi viene solo da vomitare!!!! Non serve che mi spieghi per fino e per segno le porcherie che un gruppo di pazze fanno sulle loro vittime ( senza una motivazione poi ... senza uno straccio di trama )... si può anche farlo capire senza andare nei dettagli, mettendoci un pizzico di eleganza in più.L'avrei bruciato questo libro, giuro!
     
    Top
    .
  3. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che schifooooooooooooooooooo ... Rekka, terribile

    Non dirlo a me che alcune parti schifose le ho lette mangiando durante la pausa pranzo al lavoro......a momenti davo di stomaco!!! :sick:

    Ma vedo che anche il tuo non è da meno!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 25/3/2012, 13:46   46 views
  Share  
.