I 5 Samurai sono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inanzi tutto dovete sapere che sono una grande fan di Bleach, non mi perdo mai un episodio (in streaming). Ed è proprio grazie a lui che ho riscoperto i 5 Samurai, mi spiego...


    Un po di tempo fà hanno sospeso l'anime (e non si sa se è definitivo :cry: ), ritrovandomi con solo 1 episodio/settimana di Naruto Shippuden da vedere, ho deciso di guardare Saint Seiya (che non l'avevo mai visto completamente). E guarda caso, dopo qualche puntate, ad un tratto mi è tornato in mente... Ryo !!! :blink: Sorprendente no? :XD:
    E pian pianino si sono risvegliati bei ricordi, Ryo, fiamma bianca :FBianca: , Ryo, Ryo e Ryo aah no lo gia detto (non è che mi ricordassi molto devo dire). E senza accorgermene stavo gia canticchiando la sigla. Non ho potuto resistere al richiamo della mia armatura e ovviamente sono corsa sul PC alla ricerca degli episodi dei nostri Samurai troopers. Ma perchè mi sono precipitata a tutta velocità sul PC? (Non scappa mica! xD) Semplice, xche i 5 Samurai e stato il primo anime che abbia visto ^_^ . Avevo 3-4 anni, ero appena arrivata in Francia e inutile dirvi che non capive niente di cosa passava alla TV. Ma per fortuna su uno dei 3 canali Italiani che avevamo, trasmettevano i Samurai *-* (cosa mi sarei persa se no...) Seduta sul divano me li guardavo tutti i giorni e cantavo la sigla 2 ore prima l'inizio e continuavo 2 ore dopo la fini della puntata xD Veramente INDIMENTICABILE! Proprio come Ryo :wub:

    E si, l'avrete sicuramente capito, il mio samurai preferito era ed è proprio lui, il solo, l'unico, l'inconfondibile coraggioso/bello/bravo..... Ryo! *standing ovation :apl: *
    Scherzi a parte, lo so che qui si deve raccontare "cosa sono I 5 samurai per noi" ma ho tendenza a parlare solo di uno di loro... E una mania, appena penso 5 samurai mi viene in mente Ryo! Non posso farci niente! Ma c'è une spiegazione (il primo amore non si dimentica mai LOL), ero pazzamente innamorata di lui da piccina. Si si ve lo giuro non è uno scherzo xD (Che vergogna... che rimanga fra di noi cio che dico x favore! xD) Pensate avevo fatto di Ryo il mio fidanzato amico immaginario >.< Li preparavo dei buon piatti da mangiare con la mia cucina giocattolo -.-"
    Se no degli altri samurai non ricordavo niente, a parte che non mi piaceva Shido della Terra boh... non so neanche piu perchè. :huh:


    Comunque un bel paio d'anni sono passati e pure sono sempre piacevoli da guardare i nostri Samurai. Adesso che li ho rivisti, anzi, visti con + maturità mi sono accorta di tutti i valori e virtù importanti presenti in questo fantastico anime, i personnaggi sono interessanti e ciascuno di loro a quel qualcosa di speciale che alla fine ti porta ad apprezziarli tutti e 5 (ma 1 sempre piu degli altri :fis: ) Per me i 5 Samurai non hanno niente da invidiare ai cartoni di oggi, che anche se più "ricchi" graficamente, non veicolano sempre quei bei ideali di guistizia, amicizia (vera), lealta etc che non farebbe male ricordare ai bambini (e anche ai piu grandi :lol: ).


    W i Samurai troopers :wub: e i cartoni d'una volta...
     
    Top
    .
  2. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che molti di noi abbiano amato questo cartone da piccini e poi l'abbiano riscoperto e riamato da grandi.
    Anche per me i 5 samurai sono stati uno dei primissimi cartoni che ricordo e per questo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

    CITAZIONE
    Si si ve lo giuro non è uno scherzo xD (Che vergogna... che rimanga fra di noi cio che dico x favore! xD) Pensate avevo fatto di Ryo il mio fidanzato amico immaginario

    LOL non preoccuparti, da bambini è normale viaggiare con la fantasia!
    Chi non ha mai sognato di fare la vestizione? XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    é una storia che accomuna un pò tutti noi ^_^
    Cresciuti a pane e Samurai per poi riscoprirli nuovamente una volta cresciuti un pò :D
    Tranquilla da piccini si fantastica con la mente in modo strepitoso :sayan:
     
    Top
    .
  4. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tranquilla da piccini si fantastica con la mente in modo strepitoso

    Anche da adulti se è per questo :lol:
     
    Top
    .
  5. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati se devi vergognarti, il mio nick è un personaggio che ho creato io come ipotetica ragazza di Seiji (che per me è stato come Ryo per te) :rolleyes: :Sami:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tanit @ 24/4/2012, 20:36) 
    Anche da adulti se è per questo :lol:

    Ihih :P
    Da piccoli però si é convinti che sia tutto realistico e perfettamente normale :D
     
    Top
    .
  7. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti ,noi fanciulle siamo tutte innamorate del nostro samurai preferito.Ed è inutile dire il mio :RYO FOREVER!!! :Ryo: :wub:

    Ovviamente senza togliere nulla agli altri..........ma Ryo è sempre Ryo!!!
     
    Top
    .
  8. Ryo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Hitomi Shirayuri @ 24/4/2012, 22:54) 
    il mio nick è un personaggio che ho creato io come ipotetica ragazza di Seiji (che per me è stato come Ryo per te) :rolleyes: :Sami:

    Carina l'idea ^^ (xche non ci ho pensato anch' io...:morris: )


    QUOTE
    ma Ryo è sempre Ryo!!!

    Daccordissimo con te Rekkanoryo :D

    Ma dopo aver finalmente visto episodi+OAV mi è venuta una preferenza anche x Shin e Touma. Comunque rimangono lontanissimo dietro a Ryo :P
     
    Top
    .
  9. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ryo. Se vuoi saperne di più cerca il topic che ho aperto io, Cinque Samurai in amore. Ho postato anche delle fanfiction nella sezione apposta, per lo più scritte con un'amica. Sicuramente non ti piaceranno, ma se sei interessata leggile^^'
     
    Top
    .
  10. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma di che ti vergogni? Io non mi vergogno affatto a considerare i ragazzi miei amici indispensabili e a dire che me li coccolo con le fanart, con le fanfic, ruolandoli insieme ad un'amica, continuando a crearmi anche nella mente storie su di loro... e credo di essere la più anziana del forum:P
    Quando dico che ai nostri cinque (e anche ai ragazzi di Saint Seiya) voglio bene davvero, credimi, non lo dico così per dire :FBianca: :FNera:
     
    Top
    .
  11. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vergognatevi di amare i samurai.....MAIIIIIIIIIIIIIIII

    il nostro amore è la loro vita, finche noi li amiamo e ricordiamo loro restano in vita, se noi iniziamo a vergognarci di loro perchè siamo fatti un pò GRANDI bhè per loro sarà la fine quindi amate i SAMURAI SEMPRE!!!!
     
    Top
    .
  12. Ryo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non vergognatevi di amare i samurai.....MAIIIIIIIIIIIIIIII

    :XD: :XD:
    Hai ragione, ben detto. Grazie di rimetterci sulla giusta via !!!! :B):
     
    Top
    .
  13. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    samurai troopers forever!!!! :samurai: :samurairulez: :banar:
    Io nn mi vergogno affatto di dire ke sono il mio anime preferito, e ke i cartoni jap sono e saranno sempre la mia passione...ke dicano quello ke volgiono, solo gli incompetenti e gli insensibili nn riescono a capire la magia dell'animazione giapponese
    Io metto a tutto volume anke le canzoni dei cartoni e le canto a squarciagola, ke mi frega?
    La sigla dei troopers di Enzo Draghi è fantastica!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    A me capita di fischiettare una delle tante bellissime sound dei Samurai Troopers mentre lavoro o cammino o son seduto,e mi sento bene ^_^
     
    Top
    .
  15. Ryo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (troopergirl @ 11/8/2012, 13:43) 
    solo gli incompetenti e gli insensibili nn riescono a capire la magia dell'animazione giapponese

    Incompetenti & insensibili... poverini :XD: Va bè che poi è questione di gusti ^^
    Ma devo ammettere che non riesco bene a capire come facianno a resistere alla loro magia :huh:


    CITAZIONE
    A me capita di fischiettare una delle tante bellissime sound dei Samurai Troopers mentre lavoro o cammino o son seduto

    -completo la tua lista Ryo- ...o disegno o gioco online o per infastidire mia sorella :lol:

     
    Top
    .
17 replies since 24/4/2012, 01:13   783 views
  Share  
.