i Cavalieri dello Zodiaco contro...?

LOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREMESSA: questa non è farina del mio sacco, ma è il prodotto della menti malate del mio fidanzato e di un amico, quindi abbiate pietà di me per favore :lol:
    Dialogo estratto in anteprima dalla nuovissima serie Saint Seiya vs the Coliseum Knights:
    Pegasus: ''Chi sei tu, Cavaliere? Se ti metterai sulla mia strada non avrò altra scelta che combattere contro di te! FULMINE DI PEGASUS!!!''
    Cavaliere misterioso: ''Ahò, e mo' te meno! Beccate 'sto cazzotto e vedi de nun rompe più er piffero, a burino! Anvedi 'sto qua, con chi pensi de parlà? Io so' Remo, er Giaguaro de Centocelle! Er più gajardo der Colosseo! SACRO CORPO DE' MORTACCI TUA E DE TTU PARENTI!!!''
    :asd:


    cHI VINCERà, TRA QUESTI DUE VALOROSI GUERRIERI? :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Avendo constatato che Pegasus ha in qualche modo sempre vinto riuscirà ad affrontare questa ennesima sfida :DD:
     
    Top
    .
  3. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :woot: Tifo per Seiya ma mi ha fatto sorridere davvero!!!!
     
    Top
    .
  4. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitomi Shirayuri @ 17/5/2012, 17:50) 
    PREMESSA: questa non è farina del mio sacco, ma è il prodotto della menti malate del mio fidanzato e di un amico, quindi abbiate pietà di me per favore :lol:
    Dialogo estratto in anteprima dalla nuovissima serie Saint Seiya vs the Coliseum Knights:
    Pegasus: ''Chi sei tu, Cavaliere? Se ti metterai sulla mia strada non avrò altra scelta che combattere contro di te! FULMINE DI PEGASUS!!!''
    Cavaliere misterioso: ''Ahò, e mo' te meno! Beccate 'sto cazzotto e vedi de nun rompe più er piffero, a burino! Anvedi 'sto qua, con chi pensi de parlà? Io so' Remo, er Giaguaro de Centocelle! Er più gajardo der Colosseo! SACRO CORPO DE' MORTACCI TUA E DE TTU PARENTI!!!''
    :asd:


    cHI VINCERà, TRA QUESTI DUE VALOROSI GUERRIERI? :P

    Chi è? Pegasus contro un membro di Tamarreide? ^_^ Non so chi potrebbe vincere, direi che quanto a tamarraggine se la giocano :asd:
     
    Top
    .
  5. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E magari il gran finale si disputerà su una certa isola...quella degli ex cavalieri famosi :S:
     
    Top
    .
  6. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitomi Shirayuri @ 20/5/2012, 14:48) 
    E magari il gran finale si disputerà su una certa isola...quella degli ex cavalieri famosi :S:

    si ... nuova guerra sacra: Lady Isabel/Athena contro il divino Othelma ^^
     
    Top
    .
  7. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la prossima edizione sarà in stile 'parenti di...' Il nipote di Sirio contro la cognata di Andromeda :lol:
     
    Top
    .
  8. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitomi Shirayuri @ 20/5/2012, 15:13) 
    Probabilmente la prossima edizione sarà in stile 'parenti di...' Il nipote di Sirio contro la cognata di Andromeda :lol:

    con tanto di tafferugli in studio tra le rispettive fidanzate ^^ ... inoltre in quella stessa sede, Lamya, Isabel e Tisifone verranno a conoscenza che Pegasus aveva una relazione con tutte e tre a loro insaputa :asd:
     
    Top
    .
  9. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E Tisifone strillerà a Lady Isabel:'' MA BRAVA BRAVA BRAVA!'', mentre le telecamere inquadreranno Lamya in lacrime. Naturalmente chi sarà la conduttrice? La polipona Suzunagi, e Luna l'ameba come inviata speciale :D
     
    Top
    .
  10. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Tisifone strillerà a Lady Isabel:'' MA BRAVA BRAVA BRAVA!

    E tutte diranno a Pegasus, modello Sgarbi: ... " Capraaa capraaa capraaaa "
     
    Top
    .
  11. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto interverrà Asher l'Unicorno, che entrerà nel cast nel tentativo di rilanciare la sua immagine :lol:
     
    Top
    .
  12. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitomi Shirayuri @ 20/5/2012, 19:15) 
    A questo punto interverrà Asher l'Unicorno, che entrerà nel cast nel tentativo di rilanciare la sua immagine :lol:

    e se noi facessimo una sorta di fanfiction a più mani sul tema?

    Tipo: " I cavalieri all'isola dei famosi: la sacra guerra finale " :lol:
     
    Top
    .
  13. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahuahauaa mi avete fatto morire!!!!!!!!!!!!!!! Pegasus playboy tipo tronista, conteso da saori, tisifone e lamya...mi immagino suzunagi ke dice: "Pegasus..x te c'e'....Saori!!!" papapapaparara papapapapapapara (musichetta ke introduce pegasus con occhio da triglia e faccia da pesce lesso)...x te c'è..Tisifone...x te c'è...lamia!"
    e tutte e 3 ke degenerano e si accapigliano...chiaramente il tutto finisce con pegasus ke se la svigna e saori e lamia stecchite dal cobra incantatore...suzunagi comincia a recitare il suo rosario ed entrare in trance e Luna si fa venire una crisi isterica, pensando a Ryo ke nn l'ha voluta...
    Oddio sono in delirio ah ah
     
    Top
    .
  14. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che storia,però basta che nella vostra ff non mi toccate i miei gemelli Kanon e Saga... non si abbaserebbero mai a difendere Pegasus che a quanto pare non fanno altro che menare...ciapa!!!!!
     
    Top
    .
  15. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iruka in questa storia è tutto paradossale, quindi anke kanon e saga potrebbero subire delle lievi "metamorfosi"... :lol:
    cmq x ora su di loro i nostri cervelli bacati nn hanno elucubrato nulla, quindi puoi stare tranquilla ah ah
     
    Top
    .
33 replies since 17/5/2012, 16:49   449 views
  Share  
.