Soul Blade e Soul Calibur

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Chi si ricorda di questa fantastica saga di picchiaduro con armi bianche?Mitsurugi,Hwang,Rock e Siegfried i miei preferiti.
    Mitsurugi e Hwang tra l'altro sono 2 samurai
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    Ottimi picchiaduro,Soul Calibur nel genere è sempre uno dei migliori :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 7/10/2012, 12:36) 
    Ottimi picchiaduro,Soul Calibur nel genere è sempre uno dei migliori :)

    Direi che nei giochi ad armi bianche sono i migliori,ma tra tutti i picchiaduro sono inferiori a Tekken e Street Fighter

    In Soul Blade il più forte è Soul Edge,tra i principali Cervantes,Mitsurugi e Siegfried,la più debole è Sophitia
     
    Top
    .
  4. Ninjamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taki e Mitsurugi sono i miei personaggi preferiti,grandi giochi in particolare mi é piaciuto tantissimo Soul Calibur per Dreamcast!

    Voldo mi ha sempre fatto schifo :-(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Bella serie ! Appena escono sono belli ma poi dopo un po stancano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ninjamaster @ 7/10/2012, 21:18) 
    Taki e Mitsurugi sono i miei personaggi preferiti,grandi giochi in particolare mi é piaciuto tantissimo Soul Calibur per Dreamcast!

    Voldo mi ha sempre fatto schifo :-(

    Taki secondo me è la più forte tra le ragazze,anche se molti dicono che è Seung Mina.Voldo è uno dei personaggi più strani mai apparsi nella storia dei videogames.Mitsurugi sarebbe per il nostro Ryo un avversario estremamente pericoloso se questi non combatte con la sacra armatura

    CITAZIONE (Scorpiovts @ 8/10/2012, 13:52) 
    Bella serie ! Appena escono sono belli ma poi dopo un po stancano

    In uno dei tuoi video di Youtube stai giocando proprio a Soul Blade!
     
    Top
    .
  7. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei videogiochi preferiri, ho giocato pure il capitolo su dreamcast (Soul Calibur 1) anche se preso in prestito.
    Il primo che ho avuto tutto per me è stato il SC 2 per PS2, davvero spettacolare.

    Il mio personaggio prediletto da sempre è Nightmare, ovvero Siegfried (almeno all'inizi erano un solo personaggio XD ) ora che sono due a livello di gameplay prediligo Sieg perchè leggermente più veloce, Nightmare negli ultimi l'hanno fatto troppo potente ma troppo fermo.

    Comunque saranno anche passati 10 anni dal SC 2 ma sinceramente gli ultimi episodi non hanno poi aggiunto nulla di che, certo la grafica è migliorata ma altri grandi improuvment io non ne ho visti.

    Video
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ninjamaster @ 7/10/2012, 21:18) 
    Voldo mi ha sempre fatto schifo :-(

    Anche a me ineffetti :asd:
    Era pure abbastanza irritante da affrontare :XD:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 7/10/2012, 18:51) 
    In Soul Blade il più forte è Soul Edge,tra i principali Cervantes,Mitsurugi e Siegfried,la più debole è Sophitia

    Tra quelli base sì, con le armi potenziate Sophitia migliora anche se non di molto. Non so Mitsurugi: le ultime armi non sono mai riuscito a sbloccarle. Voldo mi pare migliori parecchio sia come gittata che danno. Hwang ha la spada invisibile che usata contro il computer è autolesionismo. Cervantes pure lui mi pare non migliori granché con le armi sbloccabili pur essendo fortissimo di base.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vota DC @ 18/11/2012, 18:10) 
    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 7/10/2012, 18:51) 
    In Soul Blade il più forte è Soul Edge,tra i principali Cervantes,Mitsurugi e Siegfried,la più debole è Sophitia

    Tra quelli base sì, con le armi potenziate Sophitia migliora anche se non di molto. Non so Mitsurugi: le ultime armi non sono mai riuscito a sbloccarle. Voldo mi pare migliori parecchio sia come gittata che danno. Hwang ha la spada invisibile che usata contro il computer è autolesionismo. Cervantes pure lui mi pare non migliori granché con le armi sbloccabili pur essendo fortissimo di base.

    Mitsurugi ha la Murasame come arma definitiva che rende nulle le difese del nemico,cioè il nemico si para ma comunque subisce molti danni,però consuma molta energia vitale mentre si usa e si rompe facilmente.Quindi se Mitsurugi non azzecca con le sue raffiche e va a vuoto si ritrova con pochissima energia ed è facile da fare fuori.Voldo ha le Katar Souledge,quindi è fortissimo e consuma meno energia rispetto a Siegfried che la la spada Souledge.Hwang con la Phantom ha il raggio a distanza più esteso di tutti,quindi con lui bisogna attaccare da lontano perchè impedisce al nemico di avvicinarsi.Il difetto della Phantom è la bassa difesa.Sophitia ha la Valkiria che la rende piuttosto pericolosa,ma resta sempre la più debole.Cervantes ha le Serpent's Tongue che hanno ottima potenza,buona difesa e sono indistruttibili,quindi migliora di parecchio
     
    Top
    .
  11. maristark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho preso SC 2, ho fatto tanto di quel giocare da ubriacarsi. Mi piacevano tutte le modalità di gioco e ho sbloccato tutte le armi. Le musiche erano stupende, specialmente quella dove c'è il profilo del bellissimo Maxi. ...che figone :D
    Alcune arene erano bellissime......ricordo che quando arrivavo a un livello molto alto, mi faceva tornare da capo. ...parlo della modalità storia, dove c'erano le varie missioni. Mi oiaceva molto la missione del tunnel sotterraneo :)
    Ora c'è anche sul psn, lo volevo prendere. Qualcuno sa dirmi se ci sono tutte le modalità che c'erano sul disco?
    Altra cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stato il museo. Che meraviglia tutti i personaggi con le loro frasi e smorfie.
    Concordo con chi dice che tutti i seguiti, non sono stati all'altezza del secondo capitolo ;) un vero peccato
    Anche a me non è mai piaciuto voldo, ,spevate che era di origine italiana?
    Il mio personaggio preferito era ed è ancora. ....beh lo avete capito ahahah. ..quel gran figone di Maxi :D
     
    Top
    .
10 replies since 7/10/2012, 10:57   93 views
  Share  
.