Gli anni '90: Giochi & Giocattoli

[VIDEO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Un bellissimo video che ho trovato stamani su Internet :)

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    17,997
    Samurai Point
    +6,880

    Status
    Offline
    Che bello :),e che nostalgia,tempi bellissimi,ah che ricordi delle sorpresine dell'ovetto Kinder :wub:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Io avevo anche tutta la giungla con i Leoni. Tutto perduto... ricordo che c'era persino un albero con una casa
    sull'albero! Ora queste piccole cose non le fanno più, e le sorprese a tema come quelle dei Leoni o Rinoceronti
    non credo esistano più... e mi piacevano molto i fantasmini fosforescenti!
    Qualcuno di essi ce li ho ancora, in garage :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    17,997
    Samurai Point
    +6,880

    Status
    Offline
    Le sorpresine degli ovetti Kinder erano fantastiche,ogni anno cerano degli animali diversi, o i fantasmini,che belle :D

    Invece da tanti anni sono molto diverse le sorpresine...un crollo totale direi anche...Ok che tanto non le acquisterei come quando ero bambino ma ho potuto constatarlo con amarezza :sisi:
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero Ryo,infatti c'é stato un periodo negli anni '90 dove miei amici collezionavano le serie Kinder complete delle "sorpresine" e avevano anche un discreto successo poi il nulla
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Le sorprese kinder hanno incominciato a perdere di popolarità secondo me perchè non hanno più fatto serie a tema decenti.
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo sapete che alcune di quelle sorpresine oggi valgono un bel pò di euri
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Eh si, credo che siano da collezione ormai, soprattutto se si possiede una collezione intera (ad esempio o tutti i leoni o
    tutti i rinoceronti ecc)
     
    Top
    .
  9. kya_nightshade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 5/9/2013, 18:53) 
    Le sorpresine degli ovetti Kinder erano fantastiche,ogni anno cerano degli animali diversi, o i fantasmini,che belle :D

    Invece da tanti anni sono molto diverse le sorpresine...un crollo totale direi anche...Ok che tanto non le acquisterei come quando ero bambino ma ho potuto constatarlo con amarezza :sisi:

    sante parole. una volta trovavi dentro di tutto e ti divertivi a costruire (a me piacevano moltissimo le macchinine con la retrocarica da montare) o cose interessanti come soldatini in stagno o il mini kit di colori ad acquarello. Adesso trovi cose già montante, alcune delle quali di dubbio gusto

    della collezioni di animali chiedo di avere ancora tutte le tartallegre.


    la sabbia magica mi ricordo la pubblicità, ma non l'ho mai avuta anche se mi sarebbe piaciuto

    Come giochi mi ricordo le micromachine, varie macchinine e piste dalla hotweels (quelle che cambiavano colore col caldo e freddo erano bellissime), i transformers, i peluche dei popples, i puffi, il crystalball (che non è vero che non macchia XD ), quei giochi con dentro l'acqua e vari oggetti che con due bottoni dovevi infilare in canestri o simili, il didò. ok mi fermo che se ne sarebbero 1000 altri XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,403
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio!
    Anche voi andavate matti per le sorpresine tipiche della nostra infanzia ed adolescenza?
    Ricordo che si trovavano un po' ovunque...dagli ovetti Kinder, fino ai Sofficini, ma anche merendine, patatine, biscotti, cereali, per non parlare dei fumetti come Topolino, che spesso davano gadget bellissimi in regalo...

    Un'altra cosa che mi piaceva erano le cose con lo "slime", ovvero quella sostanza gelatinosa...mi ricordo una trappola di Schredder contro le tartarughe ninja, nella quale veniva legata una malcapitata tartaruga e i cattivi potevano creare una colata di slime verde... nel gioco se ne trovava una scatolina inclusa nel gioco...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,403
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Una cosa tipica degli anni 90 erano le magliette con le stampe dei personaggi dei cartoni animati e il proprio nome nella parte superiore... Voi le avevate? :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,721
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Banco Scuola,Sapientino,Computer Kid,Grillo Parlante e molti altri meravigliosi giocattoli fino alla PS1 a fine 1999,che ricordi!
     
    Top
    .
11 replies since 29/8/2013, 09:54   145 views
  Share  
.