La fine di Naruto

utopia o realtà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora leggo Naruto dal n1 Planet Manga quindi da tanti anni ormai,pensavo si concludesse in tempi lunghi tipo 40-50 volumetti ma adesso esagerano e mi sta stufando.Siamo al volume 64 e spero vivamente che con la conclusione della saga "guerra dei ninja" la vicenda abbia finalmente una fine senza arrivare al numero 100 (follia).

    Per quanto possa essere bello e tutto quanto il pregio dei manga una volta é che duravano 30-40 volumetti al max invece adesso mi sono trovato per le mani serie come One Piece,Naruto che durano anche vent'anni
     
    Top
    .
  2. *Nero_Angelo*
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempre peggio ad ogni volume che esce, come ormai pure Bleach :(
    peccato perchè era molto carino all'inizio, continuo a prenderlo giusto perchè ho l'abbonamento in fumetteria e mi arriva in casella, se no probabilmente avrei smesso da tempo.

    spero anche io che gli dia una coclusione decente, almeno quello ...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    A me non sta stufando. Ciononostante l'autore disse che avrebbe concluso a breve nel 2014
     
    Top
    .
  4. Ryo™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece trovo Naruto ancora accattivante adesso e non mi dispiace che stia durando un po` più al lungo che i manga di una volta.
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è finita la maratona hanno dato la notizia sul sito ufficiale di Shonen Jump:Naruto di Masashi Kishimoto giungerà alla sua conclusione con il numero di Shonen Jump in uscita il 10 novembre in Giappone (tra cinque ulteriori capitoli)

    Io mi aspetto però sulla falsariga di "Shaman King Flowers" o "Soul Eater Not" un seguito prima o poi del manga per speculare alla grande con magari il figlio di Naruto protagonista e un misto tra vecchi e nuovi personaggi. Dipende se l'autore si sputtana tutti i soldi velocemente e se non azzecca più niente di diverso....tipico!
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Si ho letto. Ciò mi rattrista! Ma siamo giunti al termine. Una vera avventura. :)
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo che a partire da novembre uscirà lo spin-off di Naruto Uchiha Sasuke no Shuringan Den (in inglese è Sasuke Uchiha's Shuringan Legend) e sarà disegnato da Kenji Taira.Questo disegnatore è lo stesso che aveva curato l'altro spin-off concluso da poco Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden.

    Vedremo se la Panini acquisterà i diritti per farli uscire da noi io per ora passo la mano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Sasuke non mi attira al 100% avrei preferito Konohamaru o il team10
     
    Top
    .
  9. Ken-Shiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naruto è un alternarsi di alti e bassi.
     
    Top
    .
8 replies since 14/11/2013, 12:22   91 views
  Share  
.