Daitarn 3

mitico robot dell'infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da bambino seguivo sempre con passione in Tv le avventure di Banjo-Beauty e Reika il formidabile trio di questa serie.Mi piaceva soprattutto vedere le trasformazioni dei loro nemici i Meganoidi alcuni davvero folli e divertenti mentre altri erano vittime sacrificate da Koros.

    Mitica la storica sigla italiana:

    Video


    @Magari Ryo apri un topic apposta generico "Robot storici" e sposta lì la discussione così rimangono raggruppati poi tutti insieme.Che dici?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    Ricordo che lo seguivo da piccino ma non mi ricordo più nulla praticamente... :D

    Ok per la sezione,ottima idea ;),provvedo appena possibile a crearla ^^
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille!^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Mi piaceva tantissimo questo cartone. Era tutto bello, la sigla, il robot, lo stile, i disegni e le puntate. Ricordo che fecero un bel giocattolo grande di daitarn 3. Peccato che non lo abbiamo più trasmesso in tv. I cartoni sui robot andavano di moda quando eravamo piccoli, ma dopo un po' sono stati abbandonati
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo Scorpiovts,li guardavo soprattutto in tv negli anni 80 ma poi dai 90 ne uscivano sempre di meno.Rivisti oggi dopo tanti anni fanno un po ridere come realizzazione però hanno fatto epoca
     
    Top
    .
  6. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è passato troppo tempo ormai...ricordo che erano cartoni che andavano ai tempi delle prime scuole...ad averne il tempo mi piacerebbe vederlo nuovamente però,perchè sono questi cartoni che hanno fatto storia :)
     
    Top
    .
  7. Gemini Saga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I migliori episodi realizzati dal punto di vista del design erano: 1, 4 e 8 realizzati dall'impareggiabile maestro Kazuo Nakamura e poi il 40, ossia l'ultimo che vede come direttore delle animazione Norio Shioyama, autore di diversi episodi dei Cinque Samurai...
     
    Top
    .
  8. maristark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sto' riguardano proprio adesso, questo anime in dvd, presi tutti in edicola.
    Da piccola alcune scene mi sono rimaste impresse nella memoria, tipo il gatto gigante con il contorno disegnato in bianco. Ovviamente ci sono altre scene, ma non sto ad elencarle tutte. La sigla mi piaceva tantissimo e quando lo trasmettevano, io e mio fratello, gridavamo " c'e daitarn 3"
    Certo che riguardando adesso, capisco molte più cose e capisco anche, che come come trama di ogni singolo episodio è molto maturo.
     
    Top
    .
7 replies since 14/11/2013, 12:32   90 views
  Share  
.