I Guardiani della Galassia (Marvel 2014)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto da poco il trailer di questo nuovo film tratto da un fumetto Marvel:I Guardiani della Galassia.Uscirà ad Ottobre da noi pare

    Non conosco i personaggi però il procione mi sembra parecchio simpatico,credo che lo vedrò di sicuro almeno in Blu Ray più avanti


    Video



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Non conoscevo questi personaggi ma mi sembrano simpatici :D

    Uno se non ho visto male è Dave Bautista!
     
    Top
    .
  3. maristark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Simpatico il trailer, mi piace il procione :) lo guarderò solo per lui ahahah.... anche la pianta umana sembra curiosa ahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    il procione lo conosco........c'è in Ultimate Marvel vs Capcom 3...si chiama Rocket Raccoon.....e gli altri personaggi se non ricordo male li ho visti in Lego Marvel Super Heroes XD
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 21/2/2014, 02:01) 
    il procione lo conosco........c'è in Ultimate Marvel vs Capcom 3...si chiama Rocket Raccoon.....e gli altri personaggi se non ricordo male li ho visti in Lego Marvel Super Heroes XD

    Adesso che me l'hai fatto notare allora qualche volta mi é capitato pure a me di giocarci con quel personaggio.Non avevo fatto il collegamento LOL
     
    Top
    .
  6. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è propriamente il mio genere, mi pare più quel tipo di film per passare un pò di tempo e farsi magari due risate, nulla di più... magari quando esce in DVD lo guardo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    L'ho visto un paio di volte.......mi è piaciuto molto........ho adorato Drax Batista come personaggio.........poi Groot è troppo simpatico..........ma anche Rocket è un personaggio fantastico.

    Come storia mi ha appassionato.......e anche i cattivi erano fatti bene......Ronan e Nebula mi sono piaciuti, erano 2 personaggi che non conoscevo.

    Di solito i film sui super-eroi non mi piacciono......ma questo mi è piaciuto......è stato molto più bello di Avengers secondo me.
     
    Top
    .
  8. kya_nightshade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono ancora riuscita a vederlo. magari riesco a rimediare prossimamente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,822
    Samurai Point
    +1,798
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ho visto I Guardiani della Galassia 3 , inferiore al primo ma migliore del secondo.

    La parte di Rocket prigioniero con i suoi tre "amici" abbastanza scontata /strappalacrime , divertente quella nella ControTerra con gli animali antropomorfi.

    La nuova squadra con Rocket capitano non mi ispira tantissimo soprattutto la bimba e il biondo fesso (l'attore non mi piace l'avevo già visto in un paio di commedie).