Saint Seiya: Legend of Sanctuary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nero_Angelo*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo lungometraggio di animazione in alta definizione e in computer grafica dei Cavalieri dello zodiaco,
    l'uscita del film nei cinema è prevista per il 21 giugno 2014 da parte della Toei Company.

    Che dire? E' l'ennesima opera che ripropone le gesta dei santi di Bronzo al Santuario di Atene, con la lotta con i Gold Saint.
    Il design dei personaggi è però stato parecchio rivisitato e adattato all'alta definizione?
    Che ne pensate?

    Video


    Personalmente da patita della serie andrò a vederlo di sicuro, però devo dire che diversi adattamenti dei personaggi mi lasciano alquanto perplessa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    da super fan dei cavalieri devo dire che questo stile non mi piace per niente. Dove uscirà? Quante puntate ?
     
    Top
    .
  3. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito non sarà a puntate sarà un film (un lungometraggio in computer grafica)
    Questa è la versione di Milo ;)
    che a mio parere è uno dei migliori come trasposizione.
    a00812e53cfd6b1b16937f02a69d710f

    Da notare che molti dei gold hanno elmi completi di maschera davanti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Mi sembra interessante,anche se magari avrei preferito vedere i vari personaggi più simili ai classici conosciuti,Seiya sembrava più quello di Lost Canvas :lol:
    Gli effetti davvero belli però,chissà quanto dura visto che la scalata delle 12 case nell'Anime dura tante puntate :D
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti qualche perplessità su come potranno raccontare tutta la storia in un film senza stravolgerla troppo viene, anche perchè o fanno durare gli scontri con i gold 2 min a testa...boh

    Però ci sono alcuni personaggi che sono davvero inguardabili: tipo Mur (a cui poveretto hanno messo gli occhiali)

    o Camus, che sembra avere un vaso di fiori sulla spalla...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Che piccola l'ampolla di Camus :lol:

    Mur non si vede in foto ma l'avevo già intravisto nel video....magari gli occhiali sanno di più di veterano :D

    Son curioso di vedere la durata :sisi:
     
    Top
    .
5 replies since 19/5/2014, 10:21   614 views
  Share  
.