Le cose che ci danno più fastidio

la nostra top five

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ordine di importanza:

    -mia suocera

    -gli arroganti

    -i famigliari degli amici invadenti come parenti

    -le persone che se la tirano

    - chi odia e maltratta gli animali domestici
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Tidus vedo che non vai d'accordo con parenti vari :lol:

    Allora per me...

    -Le persona che sbuffano,lo trovo un verso irritante e brutto a sentirlo vicino ad altra gente

    -Chi maltratta le donne

    -Chi fà del male agli animali

    -Quando c'è troppa gente al supermercato :lol:

    -Quando trovo veicoli lenti davanti alla mia macchina e non posso superarli
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia suocera è troppo autoritaria e vuole comandare sempre....fortuna che la figlia è molto diversa ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Oddio e che ne so XD

    - Le persone che abitano sopra casa mia

    - Quelli che suonano il clacson ogni 5 secondi in strada

    - Chi denigra la lingua italiana

    - La musica Rap

    e altro boh xD
     
    Top
    .
  5. giorgia83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi maltratta gli animali, le donne, i bambini
    gli insofferenti, tipo la mia ex collega che sbuffava per ogni cosa.
    la coda al supermercato
    le carrambate in mezzo alle corsie dell'ipercoop (tipo dopo 150 anni è quiiiiii, ma ciaoooooo!) a bloccarle
    la gente che si piazza in mezzo alle porte del mio bus con le valige, con l'autobus VUOTO ( e sottolineo VUOTO) e si incavola quando gli si chiede di spostarsi
    gli autobus in ritardo perenne (il mio può andare nel guinness della vergogna!)
    le code per strada quando non c'è niente
    la pubblicità in mezzo a film e tf
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Giorgia tante cose in comuni :asd:
    Davvero la pubblicità è ovunque ormai,anche nel televideo hai una pagina e ti spunta roba che non interessa...idem su Youtube prima di vedere un video cliccato <_<
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 30/11/2015, 17:53) 
    Giorgia tante cose in comuni :asd:
    Davvero la pubblicità è ovunque ormai,anche nel televideo hai una pagina e ti spunta roba che non interessa...idem su Youtube prima di vedere un video cliccato <_<

    Tra un po ce la troviamo anche sulla carta in bagno LOL
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metti la tabellina ma è tipo la ruota della sfortuna che hai postato in grafica con le faccine?
     
    Top
    .
  9. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si era simpatica anche l'idea,resta tra i lavori che hai postato piú belli imho
     
    Top
    .
  10. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo su tutto.

    1) essere chiamato per cognome a scuola mi dava fastidio e di solito lo facevano quelli cretini con cui avevo legato meno

    2) i falsi amici che appaiono/scompaiono facendo finta di nulla con me trovano un muro perché per essere mio amico nella vita reale bisogna frequentarsi almeno due volte l'anno per una pizza ecc...

    chi non si fa vivo di persona dopo un anno diventa un estraneo e se telefona viene ignorato (stessa cosa msg sul cellulare)

    piú che farmi arrabbiare sono soltanto"perdi tempo" basta ignorarli e spariscono del tutto nel giro massimo di un paio di telefonate a vuoto.

    3) io non prendo mai in giro gli altri perché mi da fastidio però mi é capitato di conoscere gente nuova tipo una commessa di un negozio di vestiti (uscivo con la sua collega) che da sola si é inventata la confidenza e ogni tanto punzecchiature arrivavano.

    ce ne sono tanti soprattutto quando vieni presentato in un nuovo gruppo di persone che per partito preso odiano la novità e ti punzecchiano anche se non li caghi manco di pezza (come direbbe fedez).....fanno tutto da soli poi guai a farglielo notare perché si arrabbiano "non ti ho mai cagato neanche di striscio cosa ti inventi?!"
     
    Top
    .
  11. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem come te nelle grandi compagnie alla fine non conosci mai nessuno veramente vanno bene ai tempi dell'Università per fare una bevuta e due risate
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ricordo questa tua tabella Koryu, avevo imparato a conoscerti meglio :D
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    una cosa che davvero non sopporto è questa: quando sono al supermercato e sto facendo la spesa, ogni volta che sono nel corridoio che porta alle casse, indipendentemente dal fatto che mi stia guardando attorno, per cercare qualcosa sugli scaffali, o se stia dirigendomi alle casse appunto, per pagare, c'è sempre qualcuno che praticamente mi guarda e fa lo scatto da centometrista per arrivare prima di me alla fila!
    Incredibile! Mi succede ogni giorno...e ovviamente non penso lo facciano solo con me...è un'abitudine che mi sono accorto hanno in molti e verso tutti!
    Però la trovo davvero fastidiosa...boh...davvero...vedere degli adulti fare una idiozia simile mi manda su tutte le furie...che poi cosa ci guadagnano? tipo 10 minuti...?
    E poi non ho capito: il loro tempo è più importante di quello degli altri? :duh:
    la trovo per di più una cosa di una maleducazione assurda...
    Vabbè...ridiamoci su! :lol:
     
    Top
    .
  14. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me capita dal giornalaio:

    ogni giorno spunta una manina dietro di me con gli spiccioli "prendo repubblica" poi un'altra "prendo la stampa"....intanto il tizio deve ricominciare da capo a farmi il conto.

    in farmacia,panetteria,salumiere la gente sta in coda con un numero invece lì tipo far west....se hanno un giornale solo da ritirare buttano i soldi e scappano.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Vero, pure dal giornalaio a me è successa sta cosa! :duh:
     
    Top
    .
19 replies since 17/11/2014, 20:13   198 views
  Share  
.