The Legend of Zelda: Breath of the Wild 1 e 2

Action Rpg per Wii U

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscita in questi giorni la prima demo del gioco....spettacolare veramente! Mi piace che ci sia esplorazione da fare anche a cavallo con scenari belli ampi

    Video

    Edited by RyoSanada - 14/6/2016, 19:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    sembra immenso O_O......inutile dire che lo prenderò sicuramente XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Sembra bellissimo,mappa bella grande,ha uno stile interessante :saltella:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Rimandato al 2016 <_< -_- :trist2:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 28/3/2015, 21:30) 
    Rimandato al 2016 <_< -_- :trist2:

    peccato.........

    mi sarebbe piaciuto giocarlo quest'anno.....ma cmq lo prenderò sicuramente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    mmm.....addirittura la data d'uscita adesso è ''TBA''

    Inizio a pensare che non uscirà per Wii U......ma solo per la nuova console Nintendo.............sinceramente spero che alla fine esca per entrambe le console.
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me faranno come Zelda:Twilight Princess e uscirà prima su WiiU e poi su NX la nuova console che sarà presentata pare durante l'E3 2016 quindi più avanti.

    Ho letto questo articolo in rete su EUROGAMER.IT:

    "Le ragioni che si celano dietro alla sconfitta del Wii U sono ormai riconosciute comunemente: dopo aver ottenuto un successo strepitoso e assolutamente mass-market con il Wii, Nintendo è ricaduta su un mercato hardcore che nel frattempo si era spostato su altri lidi. Il disastro si è consumato sin da subito anche dal punto di vista del marketing, con una console in cerca di identità sin dal suo annuncio iniziale all'E3 2010 e mai trovata fino al giorno d'oggi. La scommessa di creare un nuovo hardware a basse specifiche tecniche, che aveva funzionato alla perfezione con il Wii, non è stata supportata da una nuova idea in grado di venderla: il GamePad è un flop, a malapena supportato da una manciata di titoli al lancio, e la prossima infornata di piccoli esperimenti di gameplay creati da Shigeru Miyamoto è semplicemente troppo poco, troppo tardi.

    Forse è troppo presto per scrivere il necrologio del Wii U ma già da ora appare chiaro come i suoi giorni siano contati, con lo scalpellino che sta preparando la lapide. Se l'NX sarà rivelato all'E3 del prossimo anno, è possibile che esca verso la fine del 2016. Anche volendo essere più scettici, possiamo immaginare di vederlo sugli scaffali nel corso del 2017, il che darebbe al Wii U un ciclo vitale tra i quattro e i cinque anni, il più breve che una console domestica Nintendo abbia mai avuto.

    Con ogni probabilità, quello di quest'anno sarà uno strano E3, con una Nintendo che dovrà mostrare supporto per una console di cui ha già implicitamente accettato il fallimento, e che non potrà ancora dedicarsi con tutte le sue forze all'elefante nella stanza accanto costituito dall'NX. Zelda potrebbe essere l'ultimo titolo first-party per Wii U e, chissà, magari arriverà anche sulla nuova console, così come fece a suo tempo Twilight Princess. Per quanto riguarda il resto, se Nintendo ha del buon senso, avrò già spostato i suoi team di sviluppo più importanti (come Retro e Tokyo EAD) sulla creazione di contenuti per il prossimo hardware"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    mi è molto dispiaciuto che il Wii U abbia venduto poco.........ma devo dire la verità non ci credevo per niente in questa console, l'ho presa solo perché la PS4 in quel periodo era quasi sempre spenta.......non credevo neanche nei giochi, ero convinto che i giochi di Mario e Donkey non mi sarebbero piaciuti come quelli per Nes e Snes e invece alla fine li ho amati.........

    Il Gamepad mi è piaciuto molto......mi ha dato modo di giocare ai giochi anche quando il televisore era occupato.

    Spero vivamente che il nuovo Zelda esca anche per Wii U xke se lo merita di chiudere in grande stile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Nintendo assicura: 'The Legend of Zelda arriverà su Wii U'

    Shigeru Miyamoto ha voluto ribadire come The Legend of Zelda approderà su Wii U, smentendo il possibile slittamento del gioco sul nuovo progetto NX. “Siamo qui per parlare di Star Fox ma Zelda è ancora in arrivo su Wii U, quindi non preoccupatevi di questo” sono state la parole di Miyamoto riferite da un interprete “All'E3 ci concentriamo sempre su quello che sta arrivando in un futuro immediato. Abbiamo davvero grandi footage per Zelda e li dimostreremo a un certo punto, ma non oggi.”


    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-su-wii-u-.aspx


    Ottima notizia XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ottimo,se lo dice Nintendo possiamo fidarci,anche se la sua conferenza è stata a dir poco deludente...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 17/6/2015, 20:14) 
    Ottimo,se lo dice Nintendo possiamo fidarci,anche se la sua conferenza è stata a dir poco deludente...

    si a questo punto possiamo stare tranquilli......
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Nintendo non ha mostrato The Legend of Zelda per Wii U per non frustrare gli utenti

    Durante il Digital Event dell'E3 Nintendo non ha mostrato The Legend of Zelda per Wii U e Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha spiegato i motivi di questa assenza. “Noi non crediamo di dover mostrare all'E3 contenuti il cui rilascio è previsto a lungo termine. Ci piace mostrare contenuti che di solito lanceremo nelle prossime vacanze e che magari si estendono al semestre successivo. A questo punto, il nuovo Zelda per Wii U non è un progetto per il 2015” ha spiegato Fils-Aime “C'è anche la consapevolezza di non voler frustrare il consumatore. Avremmo potuto segnare un sacco di punti e mostrare qualche spezzone di Zelda ma è nostro parere che alla fine avrebbe causato più frustrazione che benefici.”

    218332_1a

    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...gli-utenti.aspx
     
    Top
    .
  13. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non sanno ancora o peggio non vogliono dire che è stato cancellato per WiiU e dirottato sulla nuova console
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 20/6/2015, 09:55) 
    secondo me non sanno ancora o peggio non vogliono dire che è stato cancellato per WiiU e dirottato sulla nuova console

    Miyamoto ha detto che uscirà su Wii U.........e sinceramente ci credo...........al massimo esce per entrambe le console. (magari su NX ci sarà un gamepad 3D e sarà possibile vedere la mappa del gioco in 3D)

    Io da una parte capisco la decisione di non mostrare il gioco.......non ha senso da un certo punto di vista mostrare qualcosa che uscirà tra più di un'anno..........magari questo nuovo Zelda uscirà a Novembre 2016 e quindi al prossimo E3 mostreranno qualcosa.

    Certo se avessero mostrato qualcosa mi avrebbe fatto piacere e non mi sarei sentito frustrato............questo Zelda come Fallout 4,Last Guardian e il nuovo Nier sono forse i giochi che attendo di più, ma non mi sento frustrato ad aspettarli......per fortuna ci sono altri giochi in uscita.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Sà tanto di scuse da parte di Nintendo...cioè l'ha mostrato mesi fà quando mancava ancora più tempo ad uscire :asd:
     
    Top
    .
104 replies since 7/12/2014, 14:43   2323 views
  Share  
.