I CAVALIERI DELLO ZODIACO (Film)

movie 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Widu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si poteva fare benissimo meglio...il prodotto è incentrato troppo ad un pubblico adolescenziale/bimbiminchia...lo scontro finale è qualcosa di vergognoso...lo scorpione femmina ci può pure stare...ma altre cose no...come Death mask che balla e canta...io adoro la pazzia di questo Saint e me lo hanno rovinato...
     
    Top
    .
  2. kya_nightshade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Widu @ 8/7/2015, 00:37) 
    Si poteva fare benissimo meglio...il prodotto è incentrato troppo ad un pubblico adolescenziale/bimbiminchia...lo scontro finale è qualcosa di vergognoso...lo scorpione femmina ci può pure stare...ma altre cose no...come Death mask che balla e canta...io adoro la pazzia di questo Saint e me lo hanno rovinato...

    death Mark è un personaggio folle e sadico, qui sembra davvero un deficente. Ma in generale anche gli altri pg sembrano rimbambiti.
    Purtroppo come dici tu hanno puntato tutto su un pubblico adolescente (che da quanto letto in giro non se lo è filato troppo) pensando, forse, che comunque lo zoccolo duro sarebbe andato lo stesso a guardalo e lo avrebbe apprezzato solo perchè è Saint Seiya. Bè a mio dire hanno proprio toppato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Questo film non va confrontato con l anime ma preso x quello che è e poi va visto in italiano. È un buon film , certo si poteva fare altro ma meglio così che niente. Vi invito a vedere soul of gold che è fedele e molto bello
     
    Top
    .
  4. Widu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpiovts @ 8/7/2015, 20:38) 
    Questo film non va confrontato con l anime ma preso x quello che è e poi va visto in italiano. È un buon film , certo si poteva fare altro ma meglio così che niente. Vi invito a vedere soul of gold che è fedele e molto bello

    Anche se non va confrontato e preso così com'è...non è neanche un buon film Scorpio, tendenzialmente io non mi lamento degli adattamenti o prodotti che vanno presi "stand alone", tuttavia il lungometraggio lascia molto a desiderare, banalizzando molti personaggi, è difficile caratterizzare i Saints in un unico flim, ma hanno fatto un pessimo lavoro su quasi tutti i fronti. Le armature mi piacciono, ci possono stare, le hanno modernizzate, però altre scelte stilistiche sono altamente discutibili: già lo scenario delle dodici case è fuori contesto..hanno utilizzato lo stile architettonico gotico, ove non centra nulla con la natura del prodotto..non ci voleva niente a creare un ambiente che richiamasse l'antica Grecia, anzi sarebbe stato pure più semplice per loro..e questo è uno dei tanti aspetti negativi del tutto.

    Ah si, Soul of God ho cominciato a vederlo, interessante!
     
    Top
    .
  5. giorgia83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto anche io (finalmente intero!) in dvd domenica. Premetto che ho visto n mila volte la serie originale fino a Nettuno, poi basta perchè Italia Uno se l'è bevuto col doppiaggio in italiano. Ok adesso passa/è passato su Man ga, ma a me vedere i programmi subbati mi scatena il sistema nervoso, perchè o guardo il film o leggo i sub. Premesso tutto ciò, l'ho trovato gradevole. Chiaro che la storia è un po' compressa (qui hai un'oretta e mezza in cui raccontare ed è chiaro che qualcosetta resta fuori, nella serie 20/25 puntate a stagione e quindi ci si può permettere di essere prolissi) ed in alcune parti diversa, hanno segato alcuni personaggi importanti vedi le due fanciulle Castalia e Tisifone e cambiato radicalmente altri (vedi Virgo, Fisch e Scorpio donna) ma non è quel busso che raccontava la critica. Il doppiaggio con le voci originali è ben fatto, i disegni in computer grafica buoni. Visto come lavoro a parte rispetto alla serie e tutto il resto, è fatto bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora visto :D
    Devo reperirlo in blueray prima o poi :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ancora noooo
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho rivisto a distanza di tempo e non mi è dispiaciuto anche se alcune sequenze tipo il boss finale serpentone con le spade mi hanno lasciato basito.


    alcuni dei cavalieri d'oro tipo fish sono stati liquidati in fretta senza manco farli combattere una misera volta...LOL

    hanno tagliato completamente la terza casa di gemini e quella di libra,virgo che ferma ioria e lascia passare subito i cavalieri.....bah cazzata
     
    Top
    .
22 replies since 21/12/2014, 21:48   1051 views
  Share  
.