I CAVALIERI DELLO ZODIACO (Film)

movie 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esce al cinema il giorno 8 Gennaio,penso di recuperarlo poi in Blu Ray più avanti.

    Le voci in italiano non mi piacciono tanto preferivo quelle del cartone anni 80 però la battaglia al Grande Tempio contro i cavalieri d'oro è sempre spettacolare!

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ma l 8 gennaio esce solo in Giappone?
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Scorpione l'otto Gennaio esce anche qui da noi in qualche sala,informati se vicino a te lo proiettano!
     
    Top
    .
  4. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo danno dalle mie parte da buon fan vado a vedermelo :)
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo danno in un posto raggiungibile mi piacerebbe andorlo a vedere anche se alcuni design dei Gold saint mi fanno accapponare la pelle LOL
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ottimo. Spero che uscirà qui. Lo stile non mi entusiasma ma la realizzazione sembra ottima. Da vedere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 24/12/2014, 14:36) 
    se lo danno in un posto raggiungibile mi piacerebbe andorlo a vedere anche se alcuni design dei Gold saint mi fanno accapponare la pelle LOL

    Angela è lo stesso che avevi postato in anteprima tempo fà vero?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Visto! Ho dovuto fare parecchi chilometri! allora è una rivisitazione in chiave moderna. La trama è un po modificata e la storia è molto accelerata dato che in 1 ora e mezza è impossibile racchiudere tutto. La realizzazione è eccezionale e il doppiaggio italiano è l originale quindi stupendo. Va visto senza fare legami con l originale altrimenti si resta perplessi. A me è piaciuto e consiglio di vederlo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ottimo Scorpio!Magari lo prenderò in Blue-ray ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sì, prendilo. Lo prenderò anch'io. Su YouTube c'è la spiegazione del film da parte di Ivo de Palma, il doppiatore di pegasus che è stato anche direttore del doppiaggio italiano di questo film. Dura 20 minuti e spiega benissimo tutte le differenze del film dall anime. Forse è meglio vederlo dopo aver visto il film.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ho rivisto il film e l ho rivalutato ancora di più. La prima volta ti lascia un po confuso ma rivedendolo ho apprezzato lo splendido lavoro che hanno fatto! Veramente complimenti x come hanno saputo ricreare e adattare tutto . Vi ricordo che va visto col doppiaggio italiano e non in jap altrimenti rovinate tutto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Perchè con il doppiaggio in jap si rovina cosa?:fis:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Tutto. Sembra quasi un altro anime
     
    Top
    .
  14. kya_nightshade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo film mi aveva incuriosito molto fin dall'uscita del trailer tanto che volevo fare la pazzia di vederlo in anteprima a Lucca (sogno svanito miseramente grazie alla coda chilometrica fuori dal cinema)

    Potrebbero essere presenti spoiler (meglio avvisare che non si sa mai)


    L'ho quindi visto a casa in lingua originale sottotitolato (questo per mia scelta. Per quando i doppiatori storici siano ottimi doppiatori, sentirli su ragazzini di 15 anni mi faceva troppo strano e poi questo film non c'era un cavolo con la serie, quindi a mio avviso avrebbero dovuto prendere nuovi doppiatori. È solo un mio pensiero personale).
    Ora non fraintendete, è un bel film, realizzato bene, ma non è saint seiya. Posso capire che volessero svecchiarlo un po' in modo da renderlo più accattivante e attirare così le nuove generazioni abituate a CG, effetti speciali fighi e quant'altro, ma non ho capito che motivo c'era di snaturare completamente i personaggi (sembrano davvero tutt'altra cosa), anche se ammetto di aver apprezzato moltissimo alcuni cambiamenti: seiya è sopportabile, quasi simpatico (e io odio seiya), shun è finalmente un personaggio degno di nota XD e persino saori sembra finalmente un personaggio con un cervello funzionante. Al contrario Hyoga sembra tamarissimo e Ikki un perfetto idiota che parla, parla ma non conclude niente.

    Come dicevo ho apprezzato le animazioni, la trama forse è un po' frettolosa ma giustamente non potevano fare altrimenti visto il poco tempo a disposizione. Peccato perchè a risentirne maggiormente sono stati i combattimenti alle 12 case (case tra l'altro meravigliose! Voglio trasferirmi in quella dell'aquario XD )

    Non mi hanno convinto molto invece le armature medaglietta, il cosmo che si vede tramite gli occhi (è inquietantissimo), il siparietto di Death Mask e la sequenza finale troppo simile a un videogame.
     
    Top
    .
  15. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in blu ray (parlato italiano) non male anche se preferisco di gran lunga la vecchia serie animata con i disegni di Shingo Araki (migliore del manga).

    Non mi è piaciuto per niente il "cabarettista" Death Mask e poi Scorpione donna mi ha fatto un pessimo effetto al limite poteva starci il cavaliere d'oro dei Pesci da sempre quello più effemminato.

    I cavalieri di bronzo senza aver letto il manga sembrano troppo abbozzati e non hanno tutti spazio uguale alla fine è sempre il solito Seiya a fare il mattatore
     
    Top
    .
22 replies since 21/12/2014, 21:48   1051 views
  Share  
.