Creed SAGA

BoxeD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra pochi giorni iniziano le riprese a Philadelphia di Creed il settimo capitolo della saga di Rocky Balboa ne ha dato la notizia lo stesso Stallone su Twitter pubblicando una foto della sceneggiatura.

    Dopo il mezzo flop di "Mercenari 3" ritornano i cavalli di battaglia intramontabili Rocky e Rambo (anche questo già in cantiere)

    La Trama: Simile al cartone "Rocky Joe" vedrà un vecchio e malato Rocky (forse muore pure stando alla sceneggiatura) fare da maestro ad un giovane pugine di colore tale Adonis nipote dell'amico scomparso Apollo Creed.

    Ovviamente sperano di avere successo così faranno Creed 2 "Usa vs Cina", Creed 3 e Creed4 contro Godzilla.Lol

    @Ryo quando si dice "raschiare il barile"

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Non doveva essere l'ultimo il 6? :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    O mamma. Ora esagerano. Già il 6 era imbarazzante ora si umilia veramente. Non penso che andrà molta gente a vederlo e se lo penso io che sono un fan. ..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    I primi Rocky erano stupendi.......però anche l'ultimo mi era piaciuto.

    Il cartone di Rocky Joe mi era piaciuto......se per fare Creed ne prendono un po spunto mi fa piacere.

    Cmq penso che in questo film Rocky farà solo da allenatore.......e il vero protagonista dovrebbe essere il figlio di Apollo Creed......spero solo che sia un'attore simpatico.
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto oggi in blu ray,non é malvagio il protagonista é un attore di colore Michael B.Jordan che interpreta il figlio di Apollo che non ha mai conosciuto il padre...Rocky gli fa da famiglia/allenatore e lo prepara per diventare un campione vero.

    Video

    Dato che a livello mondiale come incassi é andato bene con 173,5 milioni ne faranno un seguito (già annunciato)

    Stallone ormai é vecchio penso che farà morire Rocky nel prossimo e Creed diventerà una serie parallela :sese:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Sì, l ho visto anch'io ed è fatto bene. Potete vederlo
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il 24 Gennaio esce il secondo capitolo di questa nuova saga con Rocky e Adonis per l'occasione ci saranno Ivan Drago e il figlio