La crisi economica e nuovo governo

ottimisti o pessimisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Da quanto sentito in questi giorni in varie tribune politiche l'accenno al sopraggiungere di una nuova crisi economica in partenza dalla Germania stessa mi ha fatto rabbrividire di paura... :(
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure te hai sentito questa notizia!

    manco siamo usciti dalla vecchia....
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Per di più né parlavano come di qualcosa di grossissimo e incombente, per non dire di già in essere... Che dovrebbe coinvolgere un sacco di Paesi rischiando di portare giù con sé un sacco di altre nazioni... Nin ricordo dove e da chi ne abbia sentito parlare... Ma davvero mi ha fatto tremare...
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lo scontro con i dazi doganali tra Cina e Trump non aiuta a migliorare le borse e il clima in generale.

    per la cronaca quando c'è stata la corsa a due in America ero convinto che la Clinton vincesse e che il folcloristico Trump fosse un riccone che voleva togliersi lo sfizio di candidarsi e basta.....quanto mi sbagliavo! LOL
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Trump ha spiazzato tutti. Ma è un periodo di personaggi strani, come lo stesso Boris Johnson in UK.
    Attualmente parrebbe che gli USA vogliano riaprire il G7 alla Russia, riconsiderare i dazi con la Cina e creare un sistema di libero scambio con il Regno Unito, per contrastare L'UE... boh... Dicono tutto e il contrario di tutto un giorno dopo l'altro...
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boris Johnson mi ricorda lo zio alcolista di "unico indizio la luna piena" ...se noti Iron si somigliano .
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tidus79 @ 21/8/2019, 23:14) 
    Boris Johnson mi ricorda lo zio alcolista di "unico indizio la luna piena" ...se noti Iron si somigliano .

    Ahahahahah verissimoooooooo!!!!!!! :XD: :XD: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto,ottimo intervento!
     
    Top
    .
  9. Ken-Shiro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La politica è una brutta bestia. 20.000 euro al mese per mettercela in saccoccia questi onorevoli disonorati guadagnano. Che schifo di Italia. Fatti scabrosi. Ci sono cose che voi umani non immaginate, meglio non dirlo, va. Siamo messi male, male.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    dalla tribuna politica di ieri notte su Rai 3, il giornalista del Sole 24 ore confermava la recessione tedesca che dovrebbe tirare giù anche noi... :duh:
    Però tutti i giornalisti erano scettici sul successo del probabile governo "romanista" :XD: giallo-rosso, ed erano tutti di ideologie diverse...
    inoltre sembrerebbe che Conte cmq non sarà più presidente del consiglio nel prossimo ipotetico governo...
     
    Top
    .
  11. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sulla Stampa si faceva il nome di una donna come premier,sarei favorevole!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Mi pare giusto prima o poi. Inoltre dovendo scegliere un personaggio un po' neutro potrebbero tranquillamente mettere una persona equilibrata. Penso però che dovrebbe sempre provenire dall'area 5S
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Sempre piacevole rileggere una vecchia discussione, direi che a distanza di 3 anni, con la caduta del Governo, la situazione sia ulteriormente peggiorata....si rischia che aumenti l'iva, e se aumenta l'iva aumentano i costi di tutto...
    Penso che ormai Salvini ci abbia perso la faccia, ora potrebbe tornare Renzi alla rivalta!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Anche io ho questa sensazione Ryo... Secondo me Salvini potrebbe aver fatto un autogol... Soprattutto se dovesse uscirne fuori un governo giallorosso della durata di un paio di anni... Anche se gli opinionisti si dicono sicuri non se ne verrà a capo e al massimo il probabile governo dovrebbe durare molto di meno...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Cmq l'Italia necessita di un Governo, che duri e faccia le cose in favore del popolo italiano!
     
    Top
    .
71 replies since 14/1/2015, 11:13   544 views
  Share  
.