Sanremo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ieri ho seguito la finale con le 16 canzoni in gara,se non qualche pezzo alla radio era la prima volta che le ascoltavo,la canzone Grande Amore di "Il Volo" mi ha colpito molto e mi son detto che se non era tutto calcolato meritava la vittoria finale,così è stato :),mi fà molto piacere perchè hanno trasmesso qualcosa di nuovo ed emozionante ^_^

     
    Top
    .
  2. Shuten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi interessa sanremo e non l'ho seguito ma dai vari tg ho sentito la canzone vincitrice e devo dire che non era male, cantata e interpretata bene da questi giovani tenori che sicuramente avranno un gran futuro davanti :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si Shuten concordo!
    Bella anche la canzone di Nek,secondo posto meritatissimo :)
    Inspiegabile il terzo posto di Malika Ayane vabeh... -_- ,per me erano più meritevoli Marco Masini o Annalisa o Chiara :sese:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Ho adorato la canzone de Il Volo, li seguo da molti anni e sono anche andato ad un loro concerto la scorsa estate e devo dire che sono molto bravi, dal vivo sono ancora meglio, e sono anche molto gentili. Sono felicissimo della loro vittoria.
    Oltre a Grande Amore, ho apprezzato moltissimo la canzone Buona Fortuna Amore di Nesli (che non conoscevo) e si è rivelato essere per me un bravo cantautore nonchè una bellissima persona.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ottimo Shido!
    Si davvero bravi questi ragazzi,e sono giovanissimi poi,cioè sono rispettivamente del 93-94-95 :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 15/2/2015, 09:11   35 views
  Share  
.