Saint Seiya Saintia Sho

per ragazze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad aprile arriva anche in Italia il Manga delle "cavalle dello zodiaco" per la Planet Lol

    In un universo alternativo saranno loro le sacre guerriere di Atena a combattere l'ingiustizia nel mondo...

    Guardatevi le tavole in questo video:

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Mah. .. chissàcome ssarà. ..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,036
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Online
    La trovo una commercialata sul successo della serie...non la vorrei mai una roba così sui Samurai Troopers...
     
    Top
    .
  4. kya_nightshade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 17/3/2015, 21:23) 
    La trovo una commercialata sul successo della serie...non la vorrei mai una roba così sui Samurai Troopers...

    bè ormai con sti poveri cavalieri ci han fatto davvero di tutto (se lo facessero sui samurai c'è già il forcone pronto per l'uso)

    Visto che ultimamente non sto seguendo molto gli ho dato un'occhiata. I disegni sono carini, ma la storia è nuovamente piena zeppa di paradossi temporali e ci sono tette in bella mostra a caso XDDD

    Al momento non so che giudizio dare … son curiosa di vedere dove andrà a parare
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Kya ma hai preso anche tu il primo volumetto Planet? Io seguirò questa serie per un po fa ridere come trama (la sorella che diventa cattiva per salvare l'altra)
     
    Top
    .
  6. kya_nightshade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidus79 @ 30/6/2015, 14:06) 
    @Kya ma hai preso anche tu il primo volumetto Planet? Io seguirò questa serie per un po fa ridere come trama (la sorella che diventa cattiva per salvare l'altra)

    si l'ho preso. Avevo letto online i primi due capitoli, tipo, poi l'ho visto in fumetteria e l'ho comprato. Non so se continuerò, dipenderà dalla trama che mi da molto da pensare (se segui le scan sai a cosa mi riferisco)

    nella serie dei cavalieri ho notato che la parola "sacrificio" è più un "salviamo il pinco pallino di turno senza badare alla conseguenze di questo gesto" e il più delle volte questi gesti sono la causa di tutti i mali XD

    Inoltre vorrei capire perchè cavolo non seguono una linea temporale che va bene per tutto. Posso capire gli altri titoli che si svolgono anni prima, ma questa serie è in concomitanza con la primissima serie!
     
    Top
    .
5 replies since 16/3/2015, 10:42   71 views
  Share  
.