Mazinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Il grande Mazinga e Mazinga Z in dvd.In edicola le serie con la gazzetta dello sport!
    In questi giorni trovate in edicola già la seconda uscita.è una bella collana :)

    pubblicit%C3%A0%2BIL%2BGRANDE%2BMAZINGA%2BE%2BMAZINGA%2BZ%2BIN%2BDVD%2BIN%2BEDICOLA%2BLE%2BSERIE%2BCON%2BLA%2BGAZZETTA%2BDELLO%2BSPORT

    L'immagine pubblicitaria apparsa sulla Gazzetta è abbastanza eloquente. Dal 20 marzo 2015, ogni settimana allegato al quotidiano sportivo ci sarà un DVD contenente gli episodi della serie Il grande Mazinga. Probabilmente come per Jeeg Robot la traccia audio sarà quella storica, con sottotitoli fedeli all'originale.

    Il primo disco sarà venduto al prezzo di lancio di € 1,99, il secondo a € 5,99 mentre dal terzo in poi a € 9,99. il tutto per un totale di 14 uscite che raccoglieranno i 56 episodi della serie tv al ritmo di 4 a disco.

    Ma le sorprese arriveranno con l'uscita numero 15 prevista per il 26 giugno quando Il Grande Mazinga cederà il posto al suo predecessore... il mitico Mazinga Z!
    Non solo verranno pubblicati su DVD i 51 episodi trasmessi in Italia, ma verranno doppiati anche i restanti inediti in modo da vedere tutti e 92 gli episodi che compongono la prima vera serie robotica per eccellenza di Go Nagai.

    Per la serie di Mazinga Z sono previsti 23 DVD, che assieme ai 14 de Il Grande Mazinga faranno un totale di 37 dischi che verranno raccolti in un mega cofanetto omaggio. Tutti in edicola il 20 marzo!
     
    Top
    .
  2. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahn ecco mi era sembrato di intravedere qualcosa in edicola :D.Buona trovata sicuramente,anche se mi sembra un pò cara dal terzo dvd in sù :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Pagina FAcebook del grande Mazinga: www.facebook.com/Il-Grande-Mazinga-1509570299282680/
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2015, 17:30   56 views
  Share  
.