Vikings

storico/fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una serie televisiva di genere storico/fantasy che racconta le avventure del guerriero vichingo Ragnar Lothbrok e compagni.Per ora sono uscite tre stagioni per un totale di 29 episodi......io la seguo!^^

    Video

    la battaglia

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Tidus ha a che fare con il videogioco?
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No é una storia nuova
     
    Top
    .
  4. Widu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sto seguendo anche io...molto bella, anche gli attori sono molto bravi, io mi sono invaghito di quella simpaticone di Lagherta..è tanta :Q___

    Si ispira alla storia vera di Ragnar Lothbrok, ci sono alcune inesattezze storiche, ma va preso coma adattamento, quindi ci può stare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,824
    Samurai Point
    +1,801
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    RyoSanada Dopo ben 8 anni ho finito di vedere tutti gli 89 episodi di VIKINGS una serie che all'inizio mi ha appassionato davvero tanto per poi perdersi purtroppo dopo la morte di Ragnar.

    Secondo me l'errore grossolano degli sceneggiatori é stato quello di aumentare a dismisura gli episodi dalla quarta stagione in poi passando dai canonici 10 a 20 !!!

    Così facendo hanno voluto cavalcare troppo il successo riscontrato dopo le prime tre abbassando inevitabilmente la qualità dell'opera perché gestire una ventina di episodi a stagione diventa un'impresa e si é visto purtroppo.

    Comunque mi é piaciuta come voto globale do 7,5 e mi fermo qui sicuramente non vedrò a breve il sequel VIKINGS: VALHALLA perché so già di trovarmi davanti la solita minestra (sesso,tradimenti e omicidi,battaglie feroci con l'ascia)!

    I miei tre personaggi preferiti restano: Lagertha, Floki e Ragnar