Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una serie che sulla prima Psx ha fatto furore all'epoca (i primi tre sono platform validi imho) poi purtroppo col passare del tempo é caduta nel dimenticatoio con troppi passi falsi.

    Il primo Crash Team Racing (Psx) era divertente anche se un clone spudorato di mario kart :asd:

    Ho smesso di interessarmi a questa serie negli anni 2000 dopo che Naughty Dog non ha più sviluppato nulla :(

    Un bel video con la storia dei giochi :

    Video

    Crash sarebbe dovuto diventare un'icona PSX come Mario per Nintendo o Sonic della Sega ma qualcosa é andato storto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Non sono mai stato un fan dei giochi di Crash........ho sempre preferito altri platform.....ma devo ammettere che i primi 3 li trovavo molto carini e mi hanno divertito molto.

    Crash cmq è un'ottimo personaggio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Crash poteva diventare una buona mascotte per le console Sony invece ha finito col perdere la strada :sese:
    Si messe in luce sulla prima PlayStation con diversi capitoli interessanti poi già con il passaggio sulle console 128 bit non fù più se stesso...Io non ne ho mai giocato,giusto la demo provai,a suo tempo gli preferii il rivale Spyro così come su PS2 ho preferito di gran lunga la serie Ratchet & Clank a quella di Jak and Daxter :sese:

    Ma son sicuro che se la Naughty Dogs se ne tornerebbe ad occupare con un nuovo gioco su Crash Bandicoot sarebbe ben accolto :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Io dei capitoli usciti per PS2 non ne ho giocato nessuno.......ma devo dire che dai video non mi sembravano brutti.......per esempio Crash Twinsanity mi sembra carino.

    Ma anche il primo capitolo uscito per PS2 era molto simile ai capitoli usciti per PS1.
     
    Top
    .
3 replies since 29/11/2015, 17:56   51 views
  Share  
.