Quei giochi senza seguito...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ho pensato a questo topic che và controcorrente con la sezione ma sarà unico nel suo genere :)

    Si parla di quei giochi rimasti con un singolo titolo,perciò senza saga,di quali titoli avremo voluto fortemente vedere un seguito?
    I miei sono:

    Second Sight
    Primal
    Folklore
    Killer is Dead
    Majin and the Forsaken Kingdom
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Ryo li quoto tutti.......anchio avrei voluto un seguito di quei giochi.

    Avrei tanto voluto anche un seguito di Psi Ops: The Mindgate Conspiracy.

    Poi non mi sarebbero dispiaciuti i seguiti di WET,Shadows of the Damned e Lollipop Chainsaw.

    Più ci penso e più me ne vengono in mente altri......come per esempio Geist,Shadow of Rome,God Hand....ecc
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sono:

    Shadow of Rome (Francis il finale aperto faceva pensare ad un seguito con cleopatra in Egitto....per me ci hanno ripensato dopo)

    Vagrant Story e Legend of Dragoon due gdr tra i migliori dell'epoca Psx

    Per la Ps2: Ico e Shadow of the colossus sono nominati sempre in coppia ma troppo diversi tra loro come meccaniche.Ci potevano stare seguiti separati Ico 2 e Shadow of the colossus 2 :sese:

    Per la Ps3-360:Ghostbusters,Eternal Sonata,Rise of the Argonauts,Dante's Inferno,Catherine,Deadly premonition,Street Fighter X Tekken,Asura's Wrath,El Shaddai,Heavenly Sword,Viking:battle of Asgard,Brutal Legend,Vanquish,L.A Noire.

    Sunset Overdrive....così Ryo é contento :BL:

    N.B Non considero come seguiti versioni migliorate dello stesso gioco uscite anni dopo tipo "Deadly Premonition director's cut" su Ps3 oppure su Psp Dante's Inferno.

    Edited by Tidus79 - 15/4/2016, 10:59
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Tidus hai citato molti dei miei giochi preferiti di cui vorrei tantissimo un seguito.....Deadly Premonition,El Shaddai,Brutal Legend...Asura's Wrath,Dante's Inferno...Heavenly Sword.......tutti giochi purtroppo sottovalutati.

    Poi mi sarebbe piaciuto anche un seguito per Rogue Trooper......aveva una giocabilità varia e poi se non ricordo male anche questo era un gioco che ti faceva capire che poteva esserci un seguito.

    Un altro gioco della generazione ps360 di cui avrei voluto un seguito è NeverDead...........e quasi dimenticavo Enslaved.

    Purtroppo sono tutti giochi di cui i seguiti non li vedremo mai...........ma di alcuni giochi sarà proprio difficile vederne di simili.
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha stupito l'abbandono di Heavenly Sword....all'inizio dell'epoca Ps3 sembrava fosse importante come serie tipo Uncharted graficamente era spettacolare! Poi invece é sparito di scena subito come anche Dante's Inferno nato sulla moda di God of War....peccato!

    Gli altri tipo enslaved,primal,Killer is Dead erano troppo "sperimentali" poco adatti alla massa già in partenza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Menziono anche Eternal Sonata e Lost Odyssey :saltella:

    Tidus x Sunset Overdrive sarei felicissimo di un seguito,non l'ho menzionato perchè è un gioco recente e avendo avuto un'ottima accoglienza la possibilità di un seguito penso ci sia assolutamente :banar:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 15/4/2016, 19:11) 
    A me ha stupito l'abbandono di Heavenly Sword....all'inizio dell'epoca Ps3 sembrava fosse importante come serie tipo Uncharted graficamente era spettacolare! Poi invece é sparito di scena subito come anche Dante's Inferno nato sulla moda di God of War....peccato!

    Gli altri tipo enslaved,primal,Killer is Dead erano troppo "sperimentali" poco adatti alla massa già in partenza

    Sicuramente la cosa che ha inciso di più per l'abbandono di HS è che non ha avuto molto successo.......eppure era un gioco molto bello.......l'unico difetto era la longevità e la seconda parte del boss finale veramente tosta.....ma per il resto era fantastico.....divertiva molto,aveva una trama appassionante e poi aveva dei personaggi epici........Nariko in particolare era favolosa,stupenda,carimastica e bellissima.
    Un'altra cosa che potrebbe aver inciso è che era veramente difficile far provare le stesse emozioni del primo......
    il finale mi aveva rattristito parecchio......ci rimasi male e non nego che mi scappò una lacrimuccia.....in più con la morte di Nariko era difficile trovare un altro/a protagonista all'altezza......senza contare che chiunque prendeva quella spada sarebbe morto e non sarebbe stato più un colpo di scena.........


    Dante's Inferno non ho mai capito xke ne parlavano male........era un'action divertentissimo.....

    Si vero.....erano troppo sperimentali.....e per fortuna che su ps360 continuavano ad uscire giochi un po strani........credo che in questa gen ne usciranno molti di meno.
    Lo stesso Deadly Premonition dicevano che avrebbero fatto un seguito o un prequel.........e alla fine del primo per PS3 c'era anche un filmato che ti faceva capire che poteva esserci un seguito......e invece niente.
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 15/4/2016, 19:38) 
    Menziono anche Eternal Sonata e Lost Odyssey :saltella:

    Purtroppo anche The Last Story e Pandora's Tower su Wii non avranno un seguito!

    Pandora aveva delle pecche nel gameplay,The Last Story invece grandioso come trama ecc... :sese:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Non mi dispiacerebbe anche un seguito di Lair,nonostante tante critiche e recensioni brutte mi era piaciuto molto,e con il sensore di movimento non mi ero trovato male come dicevano,cavalcare i dragoni è sempre una bella esperienza :banar:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    altri giochi PS2 di cui mi sarebbe piaciuto un seguito:

    Extermination
    Ghosthunter
    Rise to Honour
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Anche lair esclusiva ps3 basato tutto sul controller 6axis è stato proprio dimenticato. A me è piaciuto molto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si Scorpio l'ho menzionato poco più sopra :saltella:
    Peccato era un titolo con idee validissime :B):
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Dark Sector se lo meritava un seguito......era un gioco molto divertente......l'unico difetto era l'inizio un po noioso, ma andando avanti diventava sempre più bello.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Già...Dark Sector è uno di quei titoli rimasti con un solo gioco, che avrebbe meritato un seguito...l'arma del protagonista era spettacolare!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 13/12/2018, 18:51) 
    Già...Dark Sector è uno di quei titoli rimasti con un solo gioco, che avrebbe meritato un seguito...l'arma del protagonista era spettacolare!

    Concordo......era troppo divertente da usare......e poi era bello usare il ghiaccio e il fuoco XD
     
    Top
    .
20 replies since 14/4/2016, 17:59   179 views
  Share  
.