Max Payne

action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una serie appassionante uscita di scena dopo il terzo purtroppo!

    Io ho finito i primi due su Pc e il terzo su Ps3....grandi giochi! Mi é piaciuto soprattutto il secondo con Mona Sax e giocandolo al più alto livello di difficoltà ("Killer") si vede il finale alternativo in cui lei sopravvive.

    Il terzo cambiava molto la trama con Max pelato in sudamerica mi aspettavo uscisse un seguito....

    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    I primi 2 Max Payne mi erano piaciuti moltissimo.......il primo lo reputo un capolavoro.........ricordo che lo comprai appena uscito ed era venerdì....il sabato dopo lo avevo già finito XD

    Il secondo ci ho messo parecchio tempo per finirlo......lo iniziai, ma senza finirlo.......dopo qualche anno me lo ricomprai e finalmente lo portai a termine.
    Mi era piaciuto molto, anche se avevo preferito il primo.

    Il terzo in parte mi deluse.......però è innegabile che sia un gioco eccezionale..........le parti migliori erano quelle ''vecchio stile'' in cui si comandava Max vestito come i primi capitoli e le sparatorie erano fatte meglio........le altre parti non erano brutte, purtroppo bisognava usare parecchio le coperture.

    Non mi dispiacerebbe se annunciassero un quarto capitolo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Io ho giocato solamente l'ultimo uscito su 360,mi era piaciuto molto,anche per la varietà della ambientazioni (fantastico quando sono in cimitero e inizia una fase di combattimento li) e il carisma del personaggio :saltella:
     
    Top
    .
2 replies since 11/5/2016, 08:59   56 views
  Share  
.