Far Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline


    Eccoci alla discussione riguardante la saga di Far Cry!

    Per me ha inizio su pc,praticamente l'unico gioco che posso dire di aver giocato su pc :asd:,me lo mise il venditore da cui acquistai il pc e lo giocai,aveva una gran bella grafica,un'isola tropicale governata dal mare,non ricordo quale fosse di preciso,forse uno dei primi,comunque quando mi mancava poco a finirlo dovetti formattare il pc in seguito ad un virus e addio dati salvati! :(

    Far Cry 2,il mio primo Far Cry su console,nonostante le critiche dovute alla ripetitività del gioco mi è piaciuto molto,l'ambientazione africana era bella,periodo di malattie tipiche di quella terra.
    Aveva un sapore di antico.

    Far Cry 3,ho trovato in Vaas un valido antagonista,personaggio migliore del protagonista,bello vasto e come sempre belle ambientazioni,per la prima volta si è manifestata la raccolta di piante-risorse e la caccia agli animali.

    Far Cry 4,una implementazione del 3,con altrettanto figo l'antagonista,Pagan Min,ambientazione ancora più grande del 3,tante cose da fare,piante-risorse da raccogliere e animali da cacciare per migliorare l'equipaggiamento.

    Far Cry Instinct Predator,l'unico Far Cry che non mi è piaciuto,giocandolo dopo gli altri ho sentito la mancanza delle cose secondarie da fare,anche se ho apprezzato che fosse un'unica avventura senza mappa e viaggi rapidi (Borderlands l'avrei voluto così).

    Far Cry Primal,si ritorna all'età delle pietra,per me esperimento riuscitissimo da parte di Ubisoft,si avverte l'importanza della caccia,la rivalità tra tribù,poi essendo di quel tempo nessuna arma da fuoco ma solo archi,lance,bastoni,qualche bomba e trappole,nessun mezzo da strada da guidare ma si potevano cavalcare orsi,tigri,leoni o gli affascinanti e ormai estinti Mammut!!! Bellissimo poter domare tante belve che poi ti seguono come un cagnolino e combattono per te,tipo lupi,tigri,leoni,orsi,tassi,dhole e di vario tipo,anche animali unici da combattere con combattimenti e cacce molto più impegnative!O governare un guffo capace di azzannare i nemici o lanciare delle bombe (bellissima quella della pazzia dove chi veniva colpito attaccava i propri alleati!).
    Poi bellissime ambientazioni,ricche di vegetazione,mare,torrenti e montagne innevate :wub:
    Bestie selvatiche tipo coccodrilli o serpenti che all'improvviso mentre cammini tranquillamente ti attaccano :lol:
    Ho trovato anche vari personaggi interessanti,e pure un tocco di tecnologia con i viaggi rapidi sparsi per la mappa conquistando gli avamposti nemici e facendo crescere la popolazione dei Wenja!

    Essendo fresco di completamento su Far Cry Primal mi son potuto dilungare un pò,ma posso dire che si tratta del mio Far Cry preferito ^_^
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato solo al 3 e 4 ma non li ho finiti per mancanza di tempo/voglia!

    Bei giochi però non é il mio genere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Io non li ho finiti tutti i Far Cry.....

    Il primo non l'ho giocato........il secondo l'ho giocato però no mi era piaciuto per niente.

    Sulla prima Xbox però ho finito FC Instinct che mi era piaciuto molto.

    Ho finito anche Far Cry 3 ma non mi aveva convinto.

    L'altr'anno ho finito Far Cry Primal........e mi è piaciuto tantissimo......l'ho trovato molto divertente e pieno di cose interessanti da fare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Francis ricordo del 3 non ti piaceva il protagonista e la sua voce XD

    Mentre il 4 ti era piaciuto di Far Cry?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 21/2/2017, 18:16) 
    Francis ricordo del 3 non ti piaceva il protagonista e la sua voce XD

    Mentre il 4 ti era piaciuto di Far Cry?

    vero.....il protagonista del 3 non mi piaceva per niente......ma anche il nemico mi stava antipatico......e poi non mi erano piaciute le missioni e la storia.

    Il 4 l'ho evitato dato che il 3 non mi era piaciuto.........non so se prima o poi lo giocherò.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 22/2/2017, 01:45) 
    vero.....il protagonista del 3 non mi piaceva per niente......ma anche il nemico mi stava antipatico......e poi non mi erano piaciute le missioni e la storia.

    Il 4 l'ho evitato dato che il 3 non mi era piaciuto.........non so se prima o poi lo giocherò.

    Il 4 l'ho trovato simile al 3 ma con la mappa più grande,l'antagonista è uno di quelli psicopatici che fà monologhi e uccide a sangue freddo,uno di quelli che non vedi l'ora di sbarazzarti :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 23/2/2017, 17:41) 
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 22/2/2017, 01:45) 
    vero.....il protagonista del 3 non mi piaceva per niente......ma anche il nemico mi stava antipatico......e poi non mi erano piaciute le missioni e la storia.

    Il 4 l'ho evitato dato che il 3 non mi era piaciuto.........non so se prima o poi lo giocherò.

    Il 4 l'ho trovato simile al 3 ma con la mappa più grande,l'antagonista è uno di quelli psicopatici che fà monologhi e uccide a sangue freddo,uno di quelli che non vedi l'ora di sbarazzarti :asd:

    Ho capito.......il problema di far cry 3 è che andava troppo per le lunghe secondo me.......anche in FC Primal devo ammettere che c'erano delle missioni un po inutili (però mi è piaciuto molto)...........credo che anche il 4 potrei trovarlo un po pesante.

    Forse il genere FPS/Free-Roaming non è proprio di mio gradimento........infatti anche Borderlands non mi aveva fatto impazzire.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Avrei voluto giocare Far Cry Blood Dragon ma retail era uscito solo su pc,per console solamente da scaricare...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    guardate quanto è bravo questo a giocare



     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Davvero bravo :o:

    Dev'essere uno smanettone di Call of Duty online :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    aggiornamento:

    Ho finito Far Cry 5 e Far Cry 4

    Ai tempi di quando ho scritto l'ultimo post non mi sarei mai aspettato che mi sarebbero piaciuti così tanto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Francis ti è piaciuto l'antagonista di Far Cry 4? E come finisce il gioco?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 18/3/2019, 20:53) 
    Francis ti è piaciuto l'antagonista di Far Cry 4? E come finisce il gioco?

    Ho preferito il cattivo di Far Cry 5......però anche quello del 4 si è fatto odiare.....

    Si mi è piaciuto come finisce.......anche xke Mister Grilletto Facile (cioè io) ha sparato non appena gli hanno dato la possibilità XDDD.......(anche xke sapevo che sarebbe scappato con l'elicottero).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 20/3/2019, 14:39) 
    Ho preferito il cattivo di Far Cry 5......però anche quello del 4 si è fatto odiare.....

    Si mi è piaciuto come finisce.......anche xke Mister Grilletto Facile (cioè io) ha sparato non appena gli hanno dato la possibilità XDDD.......(anche xke sapevo che sarebbe scappato con l'elicottero).

    Io il 5 dovrei ancora reperirlo e giocarlo XD

    Mi sà che il finale del 4 non cambia granchè infondo :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 20/3/2019, 20:27) 
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 20/3/2019, 14:39) 
    Ho preferito il cattivo di Far Cry 5......però anche quello del 4 si è fatto odiare.....

    Si mi è piaciuto come finisce.......anche xke Mister Grilletto Facile (cioè io) ha sparato non appena gli hanno dato la possibilità XDDD.......(anche xke sapevo che sarebbe scappato con l'elicottero).

    Io il 5 dovrei ancora reperirlo e giocarlo XD

    Mi sà che il finale del 4 non cambia granchè infondo :asd:

    FC 5 è stato molto bello.

    Credo che se tu gli spari subito è come se il protagonista è cambiato......è diventato più cattivo.....mentre invece se non gli spari rimane il ragazzo che era andato li per spargere le ceneri della madre.
     
    Top
    .
14 replies since 19/2/2017, 09:21   166 views
  Share  
.