Dragonball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    eamu5l
    Dragon-Ball-Z-Extreme-Butoden-west

    Dragonball,dopo il gran successo del manga e dell'anime sono usciti tantissimi videogiochi,quali avete giocato?

    Io iniziai con la prima PlayStation,precisamente con Final Bout,cerano personaggi del GT che ancora non conoscevo come Pan ad esempio,quando in Italia era ancora in corso la serie Z,bello ci giocai parecchio,bello sbloccare personaggi nuovi e sopratutto Goku SSJ4.

    Poi giocai Ultimate Battle 22,che diventava 27 sbloccando i personaggi o inserendo i giusti codici :asd:
    Era buono,anche se non mi piaceva che bisognava già scegliere il personaggio trasformato senza poterlo fare durante il combattimento,Mister Satan lanciava bombe ed era forte XD

    Giocai anche quello uscito in Giappone,Dragonball Legend,cera molto più spazio per muoversi e diventava impegnativo quando si affrontava più di un avversario.

    Su PS2 feci di fila i vari Budokai,molto belli tutti,mi piacevano le trasformazioni e graficamente era stato fatto un gran bel lavoro,il 3 il più completo e divertente e rimane il mio preferito di tutta la saga.

    Giocai anche la saga Tenkaichi ,il primo fù una sorpresa,il 2 più completo,il 3 mi era piaciuto meno.

    Poi via via ne giocai sempre meno di Dragonball,preso Burst Limit per 360 ed era bellissimo,gli effetti speciali erano meravigliosi.

    L'ultimo giocato è stato recente ,Dragonball Xenoverse,l'ho trovato divertente e particolare,in pratica il protagonista è l'avatar che ti crei (può essere un terrestre,sayan,namecciano e altri),puoi potenziare il personaggio e parteciperà alle principali battaglia della serie Z e i personaggi principali lo vedono e parlano con lui,e il suo scopo è impedire che gli eventi cambino visto che qualcuno sta tramando qualcosa nell'oscurità...ad esempio
    Quando Junior colpisce Radish e Goku insieme con il suo raggio,cambiando la storia Radish riesce a spostarsi,Goku viene colpito e Junior disintegrato con un'onda.


    Poi ne ho diversi che non ho mai giocato e per diverse console,direi che la saga Z la conosco molto bene :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Ottimo Topic Ryo !!!

    Anchio come te ho iniziato a giocare con Dragon Ball Final Bout......era molto divertente......mi ci divertivo da solo, ma anche facendo le sfide con gli amici.
    Poi ho giocato anche con Ultimate Battle......mi piaceva molto ma non ci ho giocato tantissimo.
    C'era anche un gioco di Dragon Ball con cui avevo giocato che era tutto in giapponese.......aveva una grafica bruttina però era divertente....si vedevano i personaggi piccoli e appena si caricava la barra in basso era possibile lanciare le mosse speciali.

    Su PS2 mi sono giocato tutti i 3 Budokai.....mi erano piaciuti tutti, soprattutto il 3 che avevo finito al 100%.

    Ho provato il primo Tenkaichi, ma non mi era piaciuto, infatti ho evitato il 2 e il 3.

    Ho giocato anche Super Dragon Ball Z e Dragon Ball Infinite World.......entrambi belli.

    Su PS3 giocai Burst Limit.......ma senza finirlo......tempo dopo me ne sbarazzai xke ormai sapevo che non ci avrei più giocato (a dire la verità in quel periodo non mi piaceva più Dragon Ball, compravo giochi per PS3 solo xke non avevano installazione obbligatoria.....quindi ne ammucchiavo tanti senza giocarli).

    L'altr'anno hanno fatto delle puntate nuove di Dragon Ball su Italia 1.......e mi era tornata la fantasia di giocare a qualche gioco di Draon Ball.....siccome non avevo più niente.....ho recuperato Burst Limit e la Collection HD di Budokai.....e ho finito Burst Limit che mi è piaciuto molto.

    Sempre su PS3 ho avuto modo di provare Ultimate Tenkaichi......ma non mi ha convinto, infatti devo ancora finirlo.

    Un gioco di Dragon Ball che mi è sempre dispiaciuto non aver giocato è stato Dragon Ball Z Sagas per PS2......non sono mai riuscito a trovarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si quello giapponese su PS1 era il Legend di cui ho scritto,non mi piaceva il fatto che non si potevano lanciare le normali onde energetiche (se non i fonzie che uscivano dalle mani XD) ma bisognava riempire la barra per poter eseguire un attacco speciale...

    Francis ti consiglio di giocare il primo Xenoverse, a me è piaciuto,e l'ho trovato particolare come Dragonball,ci si potenzia stile gioco di ruolo :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,808
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 22/5/2017, 16:34) 
    Si quello giapponese su PS1 era il Legend di cui ho scritto,non mi piaceva il fatto che non si potevano lanciare le normali onde energetiche (se non i fonzie che uscivano dalle mani XD) ma bisognava riempire la barra per poter eseguire un attacco speciale...

    Francis ti consiglio di giocare il primo Xenoverse, a me è piaciuto,e l'ho trovato particolare come Dragonball,ci si potenzia stile gioco di ruolo :B):

    Lo conosco XV.....ho visto dei video tempo fa.....non mi ha mai convinto......un po xke i combattimenti sembrano troppo confusionari.....e un po xke non mi piace che per andare avanti bisogna fare molti combattimenti secondari per salire di livello.
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato per primo ad un vecchio episodio per megadrive e qualcuno su super Nintendo tutti cloni di street Fighter della Bandai.ho giocato su psx a qualche titolo jap e poi su ps2 ho fatto vari budokai poi ho smesso con la ps3 perché ho perso interesse come anche per i giochi di naruto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 25/5/2017, 00:39) 
    Lo conosco XV.....ho visto dei video tempo fa.....non mi ha mai convinto......un po xke i combattimenti sembrano troppo confusionari.....e un po xke non mi piace che per andare avanti bisogna fare molti combattimenti secondari per salire di livello.

    A me non ha pesato salire di livello,perchè ci sono tante sfide e anche un grado da raggiungere,quindi oggetti da trovare in base al grado ottenuto.
    Mi ha divertito :saltella:

    @Tidus ripetere la saga Z alla lunga tende anche a stancare :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 19/5/2017, 21:36   54 views
  Share  
.