price of persia la serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    il primo che ho giocato é stato per Amiga all'epoca un capolavoro.

    mi é piaciuta la trilogia per gamecube e ps2

    non ho mai giocato agli episodi per ds e psp però li ho presi per collezione.

    l'ultimo che ho giocato quello PS3 le sabbie dimenticate,ormai é una serie abbandonata uccisa dagli ac che in parte hanno preso il posto


    (se Francis non nominava quei giochi manco ci pensavo piú)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Io l'unico che ho giocato è quello con la grafica in cell shading dove di fatto non si poteva morire perché la ragazza ti salvava sempre :lol:
    Bello,mi aveva divertito ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Bravo Tidus !!!

    PoP è una serie che adoro............giocai al primissimo capitolo in 2D ma non l'ho mai finito.

    Su PS2 ho giocato,finito ed amato la trilogia......il mio preferito è il primo, seguito dal terzo e dal secondo.

    Li ho anche rigiocati in HD su PS3......ma la rimasterizzazione è stata fatta malissimo........qualche giorno fa ho finito per la terza volta ''le sabbie del tempo''.....ma non credo che rifinirò anche ''spirito guerriero'' e ''i 2 troni''.

    Su Xbox 360 ho finito Prince of Persia (2008).......davvero bellissimo, sia da giocare che da vedere.

    Poi ho anche finito Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate.....e mi era piaciuto talmente tanto che l'ho finito in 3 versioni differenti.....su 360,PSP e Wii.


    Spero vivamente che prima o poi PoP ritorni.........mi manca tantissimo.
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedo dura Francis purtroppo anche il film ha floppato di brutto (a me non era dispiaciuto però)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Certo che Ubisoft ha davvero tante ip di successo.
    Anche Prince of Persia è suo...
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le software house occidentali sono dei leader rivaleggiano con ea come fatturati mi sa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 12/11/2018, 11:28) 
    La vedo dura Francis purtroppo anche il film ha floppato di brutto (a me non era dispiaciuto però)

    Vero.....purtroppo i capitoli usciti per PS3 e 360 hanno venduto pochissimo, quindi difficilmente ci saranno altri capitoli.........è un peccato perchè sia PoP 2008 che Le Sabbie Dimenticate erano bellissimi.

    Anche a me il film non mi era dispiaciuto......infatti l'ho visto più di una volta.
     
    Top
    .
6 replies since 11/11/2018, 11:23   77 views
  Share  
.