♠ Saiyuki ♠

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Ragazzi, rieccomi: questo è un appello che lancio al forum, ossia, chi come me è appassionato di Saiyuki o comunque conosce la serie? Io parlo come fan accanitissima, per cui è la mia serie preferita in assoluto e ho la collezione manga, i dvd della 1° serie con doppiaggio italiano, il box del film Requiem, le action figures chibi, una tazza stampata, 2 t-shirt stampate e una ufficiale, 2 spille, un poster, cover smartphone e mousepad, il ventaglio ufficiale di Sanzo da Reload Blast, e chi più ne ha più ne metta, sperando di arricchire sempre di più la mia collezione, un po' trovando un lavoro e avendo altre entrate e un po' ringraziando il supporto del mio ragazzo e di un amico che mi hanno aiutato in questo mio piccolo grande sogno della mia vita, ossia di collezionare quanto più possibile a tema Saiyuki... :wub: Magari cerco di caricare qualche foto, tra cui anche quello dell'unico cosplay maschile che ho portato e che ho dedicato a Sanzo, il mio personaggio preferito, tratto da un'illustrazione dell'autrice Kazuya Minekura in cui ha la camicia nera con la cravatta viola... :wub: P.S: se vedete che metto assi di picche nei titoli è perchè in una scena della 1° serie Sanzo pesca da un mazzo di carte proprio questa, per cui è diventato il mio simbolo... :wub:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Saiyuki_Manga
    ♠Collezione manga (mancano all'appello i primi 2 volumi di Blast e il volume di Ibun, ma le serie complete ci sono)♠

    Gensomaden_Saiyuki_DVD
    ♠Dvd 1° serie con doppiaggio italiano♠

    Saiyuki_Requiem_DVD
    ♠Box film Requiem♠

    Saiyuki_Figure_Chibi
    ♠Action figures Chibi♠

    Saiyuki_Mug
    ♠Tazza stampata♠

    Saiyuki_T-shirt_Personalizzata_Sanzo

    Saiyuki_T-shirt_Personalizzata_4_Viaggiatori_Chibi
    ♠T-shirt stampate♠

    Saiyuki_T-shirt_Ufficiale
    ♠T-shirt ufficiale♠

    Spilla_Sanzo

    Saiyuki_Reload_Metal_Brooch_Sanzo
    ♠Spille Sanzo (stampata e ufficiale)♠

    Saiyuki_Requiem_Game_Cards
    ♠Carte da Gioco♠

    Saiyuki_Poster_4_Viaggiatori_Travel

    Saiyuki_Poster_4_Viaggiatori_Casual
    ♠Poster (travel e casual)♠

    Sanzo_Cover_Nokia_Lumia_620

    Sanzo_Cover_Nokia_3
    ♠Cover smartphone (Vecchio Nokia Lumia 620 e nuovo Nokia 3)♠

    Mousepad_Sanzo
    ♠Mousepad Sanzo♠

    Saiyuki_Reload_Blast_Folding_Fan_Sanzo
    ♠Ventaglio ufficiale Sanzo da Reload Blast♠


    Edited by Koryu X Sanzo - 28/12/2023, 17:30
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    P.S: le foto di prima sono un assaggio della mia collezione; manca qualcosa, anche se ho riportato gran parte del materiale a mia disposizione...=3 Manca il mio cosplay dedicato a Sanzo che ora riporto: spero di avergli reso onore... :)
    Genjo_Sanzo
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto 1 punto samurai per aver aperto la discussione!

    le picche che metti mi ricordano il genere "majokko" che guardavo da ragazzino in Tv tipo "bia e la sfida della magia" oppure Sally la maga,in molti episodi c'erano nemici con quel seme in evidenza sul cappello o altro.

    io conosco bene i manga dynit di saiyuki letti verso il 2005-6 piú o meno poi ho preso da guardare la serie completa nei due box "la leggenda del demone dell'illusione " 50 episodi.

    il film requiem l'ho preso in versione collector della kaze,veramente bello mi é piaciuto il fatto che i protagonisti in preda alle allucinazioni hanno dovuto fronteggiare i fantasmi del loro passato.

    comunque le mie serie preferite sono queste:

    hokuto no ken (come te sono collezionista di ogni cosa dalle af fino ai videogiochi)

    i manga di go nagai sul diavolo (da devil man fino agli spin-off moderni)

    saint seiya (visto e letto tutto quello che é arrivato in Italia)

    Holly e benji (purtroppo per i famosi diritti sportivi non hanno pubblicato in Italia le serie recenti)

    Dragon Ball (tutte le serie Tv,speciali e manga usciti).

    quelli che ho citato restano i miei preferiti poi ce ne sono altri di rumiko takahashi oppure i 5 samurai e jojo che mi piacciono ma non a questi livelli

    Il cosplay é fatto bene ci assomigli molto perché sanzo é un Po effemminato come tipo di bellezza tipico dei manga giapponesi quindi indicato per le ragazze.

    piú difficile fare gatsu di berserk invece grifis una donna lo potrebbe fare bene
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Tutto bellissimo Ele, ti rinnovo i miei complimenti anche quì ^^
    È complimenti anche per la passione che ci metti ^^
    Samurai Point meritatissimo :saltella:

    Ps. Un Demone dell'Illusione è presente anche nei Cinque Samurai :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Grazie di nuovo Fede: la passione non mi manca, sono fan accanitissima da 16 anni, tipo... :wub: Circa il Demone dell'Illusione, sto cercando di pensare a chi si riferisca Saiyuki; io penso e credo si riferisca al re demone Gyumao che si sta cercando di riportare in vita e i cui esperimenti per riuscirci stanno causando delle anomalie nel Togenkyo che fanno impazzire i demoni che ci vivono e li spingono ad attaccare gli umani con cui coesistevano pacificamente; c'è da dire che Saiyuki ha una trama talmente intricata e ricca di colpi di scena che ci vuole tempo anche per i più appassionati per capirci qualcosa, questo è il mio parere...=3 Il titolo Saiyuki significa "Viaggio verso Ovest" ed è ciò che fa Sanzo con i compagni Gojyo, Hakkai e Goku per viaggiare dal Togenkyo al Tenjiku e giungere nel castello di Hoto in cui appunto si svolgono i suddetti esperimenti e fermarli...=3 Ci riusciranno? E chi lo sa, attendo il volume 3 di Blast e spero che l'autrice stia meglio perchè dopo 2 tumori e una salute cagionevole va avanti a rilento con la serie: l'unica cosa che mi consola sono le sue illustrazioni che mi deliziano gli occhi... :wub:
     
    Top
    .
  7. Shuten
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la tua collezione, hai davvero tanta roba di saiyuki, si vede che sei appassionata ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Grazie Shuten: sono fan accanitissima, e sto ancora aggiungendo roba, come posso... :wub:
     
    Top
    .
  9. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i pezzi nuovi postati!

    per curiosità ho cercato se esistono videogiochi di saiyuki e ho trovato questo vecchissimo del 1999 che racconta le stesse vicende però i personaggi sono disegnati diversamente (anche se ricordano come stile )

    https://m.youtube.com/watch?list=PLcBOT_tt...e#watch_actions
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Bellissime le carte, ti rinnovo i complimenti anche quì Koryu :saltella:

    ps. Sposto il topic nella sezione dedicata alle Collezioni in Fumetteria & Gadget ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    complimenti per davvero! a parte che Sayuki era molto bello, mi piace sempre guardare le collezioni e la passione che c'è dietro ad esse!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Grazie anche a te Ironmaidenn... :) Mettiamo nero su bianco che mi sono fatta il mazzo per quella collezione, poichè non lavoro e con i pochi soldini guadagnati principalmente nei 2 corsi professionali svolti e in 2 mesi di lavoro come Webmaster ho provveduto ad anni e anni in cui vedevo, sia nel periodo scolastico che non, le altre appassionate (o appassionati talvolta) comprarsi volumi e gadget e io nulla...XD Mi sono davvero tolta una bella soddisfazione, nonchè ho realizzato un sogno della mia vita, e sto cercando di migliorarla sempre di più, anche se devo ammettere che mi hanno dato una mano pure il mio ragazzo e un mio carissimo amico che per esempio mi hanno regalato, rispettivamente, la collezione DVD di Gensomaden e il cofanetto DVD del film Requiem... :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (koryuxsanzo @ 6/2/2019, 18:32) 
    Grazie anche a te Ironmaidenn... :) Mettiamo nero su bianco che mi sono fatta il mazzo per quella collezione, poichè non lavoro e con i pochi soldini guadagnati principalmente nei 2 corsi professionali svolti e in 2 mesi di lavoro come Webmaster ho provveduto ad anni e anni in cui vedevo, sia nel periodo scolastico che non, le altre appassionate (o appassionati talvolta) comprarsi volumi e gadget e io nulla...XD Mi sono davvero tolta una bella soddisfazione, nonchè ho realizzato un sogno della mia vita, e sto cercando di migliorarla sempre di più, anche se devo ammettere che mi hanno dato una mano pure il mio ragazzo e un mio carissimo amico che per esempio mi hanno regalato, rispettivamente, la collezione DVD di Gensomaden e il cofanetto DVD del film Requiem... :wub:

    caspita! allora è ancora più sudata questa collezione! davvero brava! e bravi pure loro ad aiutarti, hanno capito che ci tenevi tantissimo!
    In effetti è davvero bello portare avanti anche con dei sacrifici le proprie collezioni in questo modo...io a poco a poco l'ho fatto con Ken il Guerriero e i personaggi della serie di Asgard dei cavalieri dello zodiaco...e con qualche altra cosina, come Kratos, il demone dell'oscurità...che volevo da più di 20 anni hahahahaha
    Comunque, continua così...soprattutto aggiornaci sui tuoi prossimi acquisti! Vogliamo vedere il completamento di questa collezione! :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Eheh, per quel che riguarda i manga, ho tutto ciò che è uscito finora, mentre per i dvd ho tutto ciò che esiste in Italiano...=3 Per le statuine invece, ho la 2° collezione chibi al completo, mentre la 1° al momento ho Goku versione Gaiden che mi ha regalato il mio ragazzo, poi chissà, e idem per quella uscita dopo, la 3° collezione relativa all'ultima serie Blast, ho solo Gojyo regalato dal mio ragazzo, anche se per quest'ultima serie i personaggi sono sempre 8 ma si incentra solo sui 4 viaggiatori con 2 espressioni facciali diverse e non con la versione del Mondo Celeste, come le prime 2...=3 Poi beh, le statue in pvc, soprattutto quella di Sanzo, essendo il mio preferito, costano ancora un rene per me, ma chissà... :) Per altri gadget, chissà ugualmente, si vede al momento, ma oggi sono troppo contenta che un anello con le pietrine colorate dei 4 colori dei Saiyuki Boys mi è arrivato: ho talmente in fissa Saiyuki che indosso accessori che me li ricordano, mentre l'alternativa sono accessori che mi regala il mio ragazzo, quindi o Saiyuki o il mio ragazzo... :wub: Infine, devo ammettere che ho un certo progettino per le mani che mi arricchirà la mia collezione, una cosa che tipo stavo bramando da anni, eheh; vediamo come andrà a finire... ;) In tutto questo spero nel miracolo lavorativo, che sono 9 anni che non ho un lavoro come si deve...ma i soldi finiscono, seppur lentamente...XD
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    ma le prendete dal Giappone direttamente questi gadget tu?

    p.s. forza e coraggio x il lavoro! ^_^
     
    Top
    .
240 replies since 6/12/2018, 20:29   2960 views
  Share  
.