Bullismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Oddio, io adoro il McFlurry con gli Smarties: spero di non essere linciata per questo...XD Se devo prendere un gelato artigianale, preferisco un bar o una gelateria invece...=3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (koryuxsanzo @ 20/7/2019, 11:40) 
    Oddio, io adoro il McFlurry con gli Smarties: spero di non essere linciata per questo...XD Se devo prendere un gelato artigianale, preferisco un bar o una gelateria invece...=3

    Beh il mcflurry è buono... A me piace quello all'amarena...
    😁
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Buono a sapersi...=Q________
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Leggendo gli ultimi post sugli assembramenti di ragazzi, mi è scappato un sorriso di vicinanza.
    Anche a me scatenavano lo stesso effetto fino a qualche anno fa (Iron, io sono quasi tua coetanea: ho 35 anni) e cercavo di evitarli o girare al largo; alcuni come dici tu sono innocui, ma altri sono davvero pesanti e strafottenti... io mi sono dovuta fare le ossa sul lavoro, dove non posso vendere molte tipologie di merce ai minorenni (Tabaccheria. ). Non elenco le rispostacce e gli insulti pesanti ( e anche minacce vere e proprie) ricevuti, che inizialmente mi facevano salire il sangue alla testa; ora non gli do nemmeno più retta.
    Purtroppo alcuni credono di poter fare e ottenere tutto ciò che deisderano e non sono abituati a sbattere contro un NO :bah:
    Ps: Koryu, io sono alta 1,60 ma ho una pedana di 7-8 cm dietro il bancone... almeno guadagno in altezza :S:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Eheh Kaen, fai bene a contare sulla pedana...;) Comunque, se andiamo a dirla tutta, allora non conto chi fa apprezzamenti pesanti, più che altro perchè sembra vogliano provocarti; solitamente li sente il mio ragazzo, ma l'ultima volta ho sentito dei ragazzi fischiarmi...ma non sono un cane (o una "cagna")...che poi parliamo di un paio di shorts dai quali non si vede nè gluteo nè biancheria (non è da me) ma giusto metà coscia scoperta...Mi sa che ormai le categorie sono queste...^^
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Mi spiace sempre di sentire queste cose, per fortuna oltre a difenderci da sole abbiamo a fianco degli uomini cavalieri :wub:
    Purtroppo alcune categorie fanno pietà...
    fa impressione poi la differenza tra alcuni ragazzi gentilissimi (che quasi fanno tenerezza ) e altri coetanei bulli/ cafoni/ volgari in maniera folle :coraggio:
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me nel branco si fanno forti presi da soli stanno zitti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Concordo, Lady Kaen, sulla differenza tra i diversi uomini, anche a parità di età: è proprio questione di personalità...non tutti hanno classe...;)

    Edited by Koryu X Sanzo - 27/7/2022, 18:01
     
    Top
    .
22 replies since 17/12/2018, 22:06   212 views
  Share  
.