Lavori Grafici sui 5 Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Beh, oggi ho avuto l'ispirazione di riprodurre i 5 simboli degli elementi dei Cinque Samurai: sto pubblicando spinta da Ryo, poichè mi sento un po' in "difetto" in un forum che è praticamente ricco di materiale...^^ Che dire: spero vi piaccia anche la mia versione, imperfetta, ma ci ho lavorato tutta la giornata e principalmente con le forme di Power Point (è uno dei modi che utilizzo per fare lavori grafici)... :)

    I_5_Samurai_Elements

    Edited by Koryu X Sanzo - 13/9/2023, 19:33
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Belli e ben definiti ;)

    Power point non lo conosco molto bene (ricordo vagamente i professori che lo usavano per creare le slide) :lol:
    Tu come lo trovi?
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Affascinante questo lavoro,il fuoco é sempre bello da vedere!

    ryosanada é il mio preferito tra gli eroi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Belli e ben definiti ;)

    Innanzitutto, grazie per aver apprezzato, Kaen... :)
    CITAZIONE
    Power point non lo conosco molto bene (ricordo vagamente i professori che lo usavano per creare le slide) :lol:
    Tu come lo trovi?

    Infatti è come dici, ossia Power Point si usa per creare presentazioni di testi e immagini con le slide, solo che io, persona che adora essere "controcorrente", lo uso anche per creare lavori grafici fondendolo con altri programmi come Gimp/Photoshop/Inkscape/Illustrator, anche se ho creato pochi loghi in vita mia per usare programmi di grafica vettoriale, ma è una cosa che ho studiato al corso di Tecnico Web e se mi impegno riesco a combinare qualcosa anche in vettoriale...=3 Però devo rispondere alla tua domanda, ossia come trovo Power Point: ti dico soltanto che è il mio programma preferito del pacchetto Office, lo adoro tantissimo e mi diverto a creare minifumetti; ciò che lo rende accattivante è la sua versatilità, perchè puoi creare le presentazioni appunto, ma anche scrivere, inserire immagini, creare loghi (seppur qualitativamente inferiori ai programmi di grafica vettoriale), ricolorare e scontornare a livello base (anche qui, sono meglio i programmi di grafica raster per queste singole attività), fondere più oggetti tra quelli creati e quelli scaricati dal web e infine ci sono delle forme troppo carine da fondere con un po' di fantasia per realizzare qualcosa di più complesso e articolato... :wub: Ricordati che c'è anche il topic sulla Grafica se vuoi vedere qualche mio lavoro... :)

    Edited by Koryu X Sanzo - 27/7/2022, 18:34
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Grazie per informazioni su power point; non avevo idea che potesse avere cosi tante opzioni.

    Ti faccio tanti complimenti anche per tua creatività e voglia di usare metodi differenti dai classici: andare controcorrente spesso porta a risultati ben piu spettacolari di chi si attiene sempre alle regole, anche se può essere molto faticoso e talvolta svilente.
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con kaen,i risultati danno soddisfazioni :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Grazie per informazioni su power point; non avevo idea che potesse avere cosi tante opzioni.

    Figurati, sono anni che lo uso... :wub:
    CITAZIONE
    Ti faccio tanti complimenti anche per tua creatività e voglia di usare metodi differenti dai classici: andare controcorrente spesso porta a risultati ben piu spettacolari di chi si attiene sempre alle regole, anche se può essere molto faticoso e talvolta svilente.

    Grazie per le tue parole: è proprio come dici, e non riesco a "spiccare" purtroppo... :(

    Edited by Koryu X Sanzo - 27/7/2022, 18:35
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Cerca di non scoraggiarti, i tuoi lavori sono ben fatti e si capisce la tua passione per questo lavoro.
    Inoltre al giorno d’oggi penso che grafici digitali siano sempre maggiormente richiesti quindi occasione potrebbe essere dietro l’angolo. ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Cerca di non scoraggiarti, i tuoi lavori sono ben fatti e si capisce la tua passione per questo lavoro.
    Inoltre al giorno d’oggi penso che grafici digitali siano sempre maggiormente richiesti quindi occasione potrebbe essere dietro l’angolo. ;)

    Apprezzo le tue parole: spero di avere occasione, eventualmente, anche come Tecnico Web o attività di Data Entry; adoro l'Informatica e la seguo da anni, praticamente... :wub:

    https://sacrificatoeureka.altervista.org/

    Questo è il link del sito che ho fatto al mio ragazzo...=3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Bellissimo Koryu il tuo lavoro con le virtù dei Cinque Samurai, certo che hai fatto bene a postarlo ;) .

    Ps. Per me dei Cinque Samurai ti affezzionerai a
    Sami, il Samurai della Luce
    .
    Non aprire lo spoiler se non vuoi sapere quale Samurai ho menzionato, dato che è prematuro probabilmente visto che sei ferma ai primi episodi. Vedi tu :saltella:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Allora ti lascio nel dubbio sullo spoiler: di sicuro sto analizzando la serie in tutti i suoi aspetti... ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ok spero di avere presto notizie al riguardo ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ok spero di avere presto notizie al riguardo ^^

    Ti farò una recensione completa di trama, personaggi, musiche...e chi più ne ha più ne metta, tranquillo... ;)
     
    Top
    .
  14. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto di leggerla anch'io,guarda anche gli oav dei 5 samurai sono molto belli!:-)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    E con me siamo tre :lol:
    Devo ammettere che anche io sono un fan estremamente accanita dei samurai, tanto per dire ho bacheca pinterest a loro dedicata
    Quindi apetto a mia volta le tue opinioni ;)

    Edited by Kaen83 - 27/1/2019, 21:25
     
    Top
    .
68 replies since 23/1/2019, 21:56   716 views
  Share  
.