Programmi TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Parliamo un po' dei programmi TV che ci appassionano al momento attuale o magari di quelli che ci hanno appassionato in passato... ^_^

    Allora io attualmente seguo su Alpha, il nlcanale 59 del Digitale terrestre, un programma a metà fra reality e documentario, LIFE BELOW ZERO, che fa vedere come vivono delle persone in diversi posti dell'Alaska... Davvero interessante e molto ben fatto. Se vi capita dateci un'occhiata, è davvero bello! :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Sempre su Alpha 59 vi consiglio il giovedì sera dopo il tesoro di Oak Island fanno GLI EROI DEL GHIACCIO, che parla di un gruppo di autisti di tir che viaggiano sulle strade ghiacciate dell'Alaska per portare a termine delle pericolose consegne nei posti più sperduti immaginabili... Un certi momenti mette ansia... Ma un bel programma davvero... Nel mondo ci sono persone che fanno davvero lavori pericolosissimi...
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho smesso di seguire i programmi Tv da tanto,vedevo questi:

    bim,bum,bam su Italia 1 per i cartoni

    quark con i nonni

    forum all'epoca storica con quel giudice santi Licheri (mi pare)

    non è la rai

    il grande fratello da 1 a 4

    (migliore personaggio Taricone ,altri validi /la gatta morta/mascia/katia e Ascanio).

    li considero come personaggi teatrali da commedia essendo tutto finto dagli amori ai litigi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Bim bum bam, era davvero bello! Ai tempi erano belli anche Big!, Solletico, Ciao Ciao, L’albero azzurro, e sabato/domenica Disney con tutto ciò che conteneva.
    ma anche il sabato il programma con Topo Gigio...
    Poi Quark era davvero appassionante...
    Di reality ho sempre seguito maggiormente quelli americani su MTV, ma ho seguito una edizione del GF e quella della Fattoria.
    Da piccolo mi piaceva Scommettiamo Che.
    Oggi seguo i documentari soltanto. Per fortuna su Alpha, Focus e in generale sul digitale terrestre ci sono parecchi canali che ne trasmettono a bizzeffe. Preferisco quelli sui misteri e la storia-archeologia.
     
    Top
    .
3 replies since 22/5/2019, 08:06   45 views
  Share  
.