Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Member
    Posts
    14,635
    Samurai Point
    +41
    Location
    dal nulla

    Status
    Anonymous
    Ciao, mi chiamo Simone, giro sui forum da un bel po', per un periodo di tempo mi sono staccato, avevo altro da fare, ma ora costretto dalla noia mortale che regna in sto posto, per non ammazzarmi, :D ho ripreso a navigare. Voi vi chiederete, ma in che posto vivi? premetto che passarci 15 gg, un mese, anche tre mesi....no troppi va, è un posto magnifico, ma per me che provengo da una città, con tutte le comodità ecc....GENOVA, trovo questa isoletta stretta, in tutti i sensi, non c'è gas, non c'è acqua potabile, non c'è la fibra, o perlomeno, c'è, ma passa sui litorali e in centro no, ovviamente io sto in centro, :D sto girando a 18 mega quando va bene, ieri giravo a 6...da spararsi. Che altro dire, ancora 2 anni qui e poi finalmente ritorno alla civiltà, lavoro?? Ho fatto domande in giro, ma qui se non sei cugino, nipote, tassista, lecchi..... non ti assumono. Il posto?? Non ve lo dico :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao belias benvenuto tra noi!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Ciao Belias, utente misterioso, ma sincero...=3 Ti capisco sulla ricerca del lavoro: sono nella tua stessa situazione, finora...=3 Se rimani nel Forum, non te ne pentirai, anche migliorandoti la connessione...;)
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Member
    Posts
    14,635
    Samurai Point
    +41
    Location
    dal nulla

    Status
    Anonymous
    grazie a voi, vi svelo la mia posizione, la maddalena...ajooooooooo e eja, le uniche parole che ho imparato :woot: :woot:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Ciao Belias, benvenuto nel Forum dei Cinque Samurai :saltella:
    Possibile che alla Maddalena siano così arretrati??
    Anche io e Koryu veniamo dalla Sardegna :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Belias, mi unisco a RyoSanada : noi 2 siamo sardi puri e amiamo la nostra terra... :o: Sul lavoro è vero che c'è fame, ma io ho anche l'adsl a 20 mega con la Tiscali, scarico episodi, vedo video, messaggio, tutto senza problemi...=3 Ma la domanda più grande è: come mai sei in Sardegna, quasi su forzatura, dalle tue parole? Magari potresti approfittarne per conoscerci meglio, così combatti la noia e vedi anche la Sardegna da altre postazioni, se non sei mai stato a Cagliari, per esempio, che è la città più grande dell'isola; gli amici del mio ragazzo sono venuti dopo anni e mille peripezie e l'hanno apprezzata assai trovando diversi confort...=3 Sul lavoro ti dò ragione perchè io lo cerco da 9 anni invano in ambito informatico, ma Ryo ha un lavoro fisso, per dirti; non siamo tutti disoccupati, grazie a Dio, dai...XD
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ||||||||||||||||||||||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    598
    Samurai Point
    +1,278

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Ciao, ciao :welcome:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Member
    Posts
    14,635
    Samurai Point
    +41
    Location
    dal nulla

    Status
    Anonymous
    Grazie a voi, rispondo a Kory, la sardegna è spettacolare, non l'ho potuta ancora girare come si deve, per il momento sono andato solo a Tempio, olbia, S,Teodoro, arzachena, zone vicine insomma, la gente è la classica del sud, tipo che...come ti vedono ti mettono all'ingrasso, e io che sono magro, li invoglio ancora di più, in pratica mi portano addirittura le pentole pronte a casa... :lol: :lol: anche se qui ci tengono a dire........no, noi stiamo in mezzo, non siamo sud, :XD: :XD: allora li chiamo, la gente di mezzo...cmq, mio padre lo hanno trasferito qui, è un militare. per la connessione, ieri giravo a 2.... magari 20 mega... ;)
     
    Top
    .
  10. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ah belias...loro si definiscono"isolani" e l'Italia é un continente a parte!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Ho capito Belias: anche mio padre è un militare, ma in pensione ormai...=3 Allora vedo che qualcosa l'hai girata: io sono al centro Sardegna e RyoSanada a sud invece; insomma, ce n'è ancora da girare per te...=3 Del nord Sardegna sono andata solo ad Alghero (ho aperto proprio ieri un topic sul corallo) e a Sassari; vorrei andare anche nei luoghi visitati da te, per curiosità, ma ammetto io stessa che la Sardegna non è collegata benissimo con i mezzi pubblici e, se non hai la patente e la macchina, è un po' difficile raggiungere certi luoghi...=3 Concordo sul mangiare: ho una famiglia che punta proprio sul cibo e io sono quella che mangia poco, praticamente...però mi piace il buon cibo, a dispetto delle quantità che mi verso! :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by koryuxsanzo - 3/2/2020, 12:47
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ciao Simone e benvenuto! :welcome:

    Deve essere una situazione difficile da gestire quella degli spostamenti a seguito del lavoro dei genitori... spero che tu ne possa comunque trarre qualche bel vantaggio ed esperienza!
    Se sei in Sardegna, adesso forse potresti qualche lavoro stagionale ma non consco a sufficenza... qui da me in Piemonte, lavoro stagionale è principalmente della vendemmia :lol:
     
    Top
    .
  13. Lady Oscar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Simone. Ciao!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Member
    Posts
    14,635
    Samurai Point
    +41
    Location
    dal nulla

    Status
    Anonymous
    :bye: grazie.
     
    Top
    .
  15. Lady Oscar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego! :bye:
     
    Top
    .
20 replies since 17/7/2019, 13:01   310 views
  Share  
.