Knights of the Zodiac; Saint Seiya (2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova serie dei cdz che trasmette Netflix non mi piace sembrano pupazzi andavano bene per un videogioco su Ps4 o Switch.

    Discutibile Tisifone senza maschera e Andromeda donna...mah

    La nuova sigla di testa:



    Concordo su questo:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Cosa dire? Ho letto un'infinità di commenti. Chi è rimasto schifato, chi ha apprezzato, ma con riserve, qualcuno anche entusista (da andare a prendere a casa e annegarlo). certo è che potevano trattarli meglio e rispettare il carattere dei personaggi. Non so se troverò il coraggio di guardarli, ma si sa, mai dire mai. Ho letto anche di Seiya che parla con i tombini :blink: , ma è vero?
    Kurumada accatta davvero una cosa così? O come solito è sempre questione di dindi?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ||||||||||||||||||||||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    598
    Samurai Point
    +1,278

    Status
    Offline
    Concordo con te... tid! Sembrano dei pupazzetti e pure mal fatti... A dirla tutta... manco buoni per i video games sono...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    282
    Samurai Point
    +552

    Status
    Offline
    Urca ho appena visto il nuovo trailer.che dire a me non piaciono i personaggi fatti in digitale..senza togliere al lavoro che fanno i programmatori sia chiaro..ma i vecchi erano cento volte meglio..quindi a mio parere gli sfondi sono eccezionali bastava averli adattati un po' tipo gli oav dei samurai..ok sono stati fatti in anni differenti,ma vuoi che al giorno d'oggi non ci sia più nessuno che disegni con una semplice matita? Opinioni mie cmq..se poi hanno trasformato qualcuno in qualche personaggio più femminile,che dire Andromeda e sempre stato un po' effeminato.. gli sarà scappato un po di pixel in più...scherzo.
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me i personaggi dell'ultimo film in cg sui cdz erano venuti meglio di questi...sono scandalosi
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ||||||||||||||||||||||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    598
    Samurai Point
    +1,278

    Status
    Offline


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Sono morta....
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ||||||||||||||||||||||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    598
    Samurai Point
    +1,278

    Status
    Offline
    :D :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    Mi è bastato il primo trailer per capire che i fan dei Cavalieri dello Zodiaco non avrebbero apprezzato...chi è affezzionato alla serie, come tanti di noi, troverà troppe cose diverse e che non vanno!
    Leggendo un po' di commenti hanno confermato queste impressioni...
     
    Top
    .
  10. Lady Oscar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero una pessima figura hanno fatto questi di Netflix. 😱😱😱
     
    Top
    .
  11. Ken-Shiro
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo cartone mi era piaciuto. Non sopportavo Pegasus, il solito raccomandato, il mio preferito era Dragone. Lady Isabel insopportabile, aiuto aiuto e i suoi poteri a che servono? Alcune cose sono veramente fuori logica. I cavalieri d'oro dovrebbero essere tutti pari forza, invece poi cambiano le carte in tavola, Cancro e Pesci due pippe. Vergine che era il più spirituale e doveva avere più rapporti con Atena era uno per i cavoli suoi. I bronzino dovevano essere spazzati via e poi la cretinata del settimo senso. Ma buchi ce ne sono tanti. Comunque questo in cg fa cagare alla grande.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ||||||||||||||||||||||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    598
    Samurai Point
    +1,278

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ken-Shiro @ 2/8/2019, 11:34) 
    Questo cartone mi era piaciuto. Non sopportavo Pegasus, il solito raccomandato, il mio preferito era Dragone. Lady Isabel insopportabile, aiuto aiuto e i suoi poteri a che servono? Alcune cose sono veramente fuori logica. I cavalieri d'oro dovrebbero essere tutti pari forza, invece poi cambiano le carte in tavola, Cancro e Pesci due pippe. Vergine che era il più spirituale e doveva avere più rapporti con Atena era uno per i cavoli suoi. I bronzino dovevano essere spazzati via e poi la cretinata del settimo senso. Ma buchi ce ne sono tanti. Comunque questo in cg fa cagare alla grande.

    Non hai tanto torto. Ma l'opera rimane bella!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Io ho molto amato Saint Seyia, partendo dall’anime, per poi passare al manga. Come succede per tante opere di successo, il manga è decaduto negli ultimi anni, dove Kurumada ha ripreso la storia (usando la solita trama) solo per farsi qualche soldino in più :sisi:

    Comunque questo Saint Seiya non mi avrà come spettatrice... non riesco ad accettare le brutture e incoerenze ( Andromeda donna???? :sick: ) del trailer... figurarsi anime intero. Le rielaborazioni e piccole modifiche posso accettarle (gia da manga ad anime ci sono dei consistenti cambiamenti e aggiunte) ma non gli stravolgimenti o interpretazioni personali....

    Tra tutti i video qui inseriti, quello del “Saint d M” è il migliore!!! Divertentissimo 😂
     
    Top
    .
  14. Ken-Shiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaen83 @ 2/8/2019, 14:23) 
    Io ho molto amato Saint Seyia, partendo dall’anime, per poi passare al manga. Come succede per tante opere di successo, il manga è decaduto negli ultimi anni, dove Kurumada ha ripreso la storia (usando la solita trama) solo per farsi qualche soldino in più :sisi:

    Comunque questo Saint Seiya non mi avrà come spettatrice... non riesco ad accettare le brutture e incoerenze ( Andromeda donna???? :sick: ) del trailer... figurarsi anime intero. Le rielaborazioni e piccole modifiche posso accettarle (gia da manga ad anime ci sono dei consistenti cambiamenti e aggiunte) ma non gli stravolgimenti o interpretazioni personali....

    Tra tutti i video qui inseriti, quello del “Saint d M” è il migliore!!! Divertentissimo 😂

    Hai espresso quello che avrei detto io meglio di come ho fatto. Ti ho quotato.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,824
    Samurai Point
    +1,801
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Un nuovo trailer onestamente non mi ispira molto RyoSanada

     
    Top
    .
15 replies since 23/7/2019, 14:40   1101 views
  Share  
.