Il Festival dell'Oriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Dalle foto sembra sia stata una fantastica manifestazione e grandiosa occasione per voi!!! Sono contenta che siate riusciti a sfruttare questt’occasione, visto quanto ci tenete entrambi a questa amicizia (e vi vede!!!! :wub: )
    Vi auguro ci siano tante altre possibilità (e sorprese inaspettatate!) :ok:

    Complimenti a Koryu per il vestito: elegantissima e molto orientale :wub: :wub:
    Ottimi e teneri acquisti inoltre ( il panda è dolcissimo!)
    Mi piace tantissimo il nome scritto in Arabo, con effetto arcobaleno (che è uno dei tuoi preferiti: lo hai richiesto tu?)

    Molto belle le foto con scorci della fiera: trascinavano letteralmente in pura atmosfera asiatica :woot:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Kaen83: grazie per aver apprezzato tutto quanto, innanzitutto... :wub: :wub: :wub: :wub: Circa la tua domanda invece, le cose sono andate così: tra me e i miei stavolta c'è stato un accordo, ossia quello di documentare tutto ciò che ritenevo più significativo del Festival dell'Oriente...quando ho visto quell'arabo che aveva delle ciotole con la porporina, mi sono incuriosita e ho fatto una foto...
    Lui mi fa: "Come ti chiami?"
    Io: "Eleonora"
    Lui: "Beautiful name!"
    Poi si mette a fare la scritta glitterata e me la consegna...
    Io gli chiedo: "È un omaggio?"
    Lui non mi risponde e mi manda un bacio (?)...
    Qui c'è invece la parte enigmatica della giornata, perchè poi ho scoperto che lui faceva le scritte ma c'era un'offerta libera (c'era anche una ciotola con i soldi)...sinceramente, io pensavo che dopo la foto non sarebbe successo nulla, perchè praticamente ho fotografato diverse cose in vari stand per poi andarmene...Come dici tu, quelle scritte sono nel mio stile, ecco perchè meritavano almeno una foto, ma mai mi sarei immaginata tutto il resto che ho raccontato prima per cui, come dire, lo reputo un souvenir anche quello...Se mai dovessi ribeccarlo, cercherò di non farmi trovare impreparata e magari lo ricambio in qualche modo...essere disoccupata mi ha reso impacciata di fronte a queste situazioni...^^
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Direi che è stato una piccolo e innocente “qui pro quo”, più da valutare come ricordo aggiuntivo della giornata più che altro.
    Chissà che non volesse farti davvero un regalo, perchè in caso contrario ti avrebbe indicato cartello e ciotolina! Un semplice gesto carino e gentile (a me una volta un marocchino aveva regalato bracciletto e se ne era andato allegramente! )
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Effettivamente! Che poi c'era scritto soltanto "Calligrafia Araba" ma appunto, come dici tu, poteva indicare la ciotola con i soldi per rispondere alla mia domanda...^^ Per il resto, è capitato anche a me il marocchino che mi ha regalato un braccialetto: stavo passeggiando e mi ha fermato dandomi tante cose che vendeva, ma gli ho detto che soldi non ne avevo...Allora si è ripreso tutto ma mi ha lasciato un braccialetto dicendomi "Questo te lo lascio perchè mi stai simpatica"... :o:
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 25/9/2019, 23:15) 
    ma vendevano anche manga e statuine o solo cose giapponesi standard?

    Mi aspettavo di trovare Katane in vendita, Armature Medioevali, invece nulla, solo esposizioni, e non ho visto manga e action figures.
    Tante cosettine in vendita tipiche del luogo, anche robe di incenso, ombrelli cinesi, cappelli alla Ariel :lol:. E cibo a volontà :D

    Cmq la Fiera dell'Oriente gira per l'Italia, tra poco saranno a Brescia.
    Ecco il sito uffciale http://festivaldelloriente.it

    Grazie a tutti per i bei commenti :wub:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    RyoSanada: il cappello alla Ariel piaceva anche a me perchè è il cappello alla Sanzo anche... :wub: :wub: :wub: :wub:

    Sanzo_Travel

    Edited by Koryu X Sanzo - 16/9/2023, 10:09
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Bellissimo Koryu :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    A chi lo dici RyoSanada: svengo di fronte a questa illustrazione... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
22 replies since 24/9/2019, 19:45   167 views
  Share  
.