Il Festival dell'Oriente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Questo weekend appena trascorso sono stato al Festival dell'Oriente, una fiera con tradizioni e culture a base di:India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet ect…

    Tutto molto affascinante, poi peccato ci fosse tantissima gente e certe cose non le ho potute vedere benissimo.

    Poi in fiera si è fatta trovare anche koryuxsanzo che di fatto mi ha fatto una sorpresa :wub:

    Metto qualche foto dell'evento, tra cui una mia e di Koryu che per l'occasione ha sfoggiato un bellissimo abito rosso a tema con l'evento :wub:

    20190922_173518

    20190922_173556

    20190922_173156

    20190922_173527

    20190922_142657

    20190922_173310

    20190922_143037

    20190922_173951

    IMG-20190923-WA0002
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Bellissima iniziativa! Avete fatto benissimo ad andarci! Sono contento che è stata anche una occasione per incontrarvi con Koryu! :D
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la vostra foto insieme,mi piace anche il ventaglio di sanzo un tocco di classe !
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    *Coff coff* Ed ecco il tag di RyoSanada...u///u :wub: *Coff coff* Ebbene sì ragazzi, ho voluto fargli una sorpresa, perchè io non potevo proprio andarci al Festival dell'Oriente, nemmeno un giorno, perchè il biglietto costava troppo per le mie possibilità, sono disoccupata e i miei soldini personali rimangono comunque limitati...Quando ormai avevo perso le speranze, prima intervengono i miei pagandomi il biglietto d'ingresso, poi anche i genitori del mio ragazzo che alla fine l'hanno pagato a entrambi...Sapevo che Ryo ci sarebbe andato la domenica con il suo migliore amico e allora ho chiesto la cortesia al mio ragazzo se potevamo andarci anche noi quel giorno, visto che la fiera era dal venerdì alla domenica...Nel corso della serata si è unito a noi anche il mio amico che mi ha regalato diverse cose di Saiyuki e mi aiuta nelle spese cosplay regalandomi diverse parrucche di quelle che vedete nelle mie creazioni e nei miei personaggi... :) Per il resto, ho deciso che volevo essere me stessa e, siccome adoro molto "mascherarmi", avendo quell'abito rosso dal mio cosplay di Kagura Yato di Gintama, ho voluto utilizzarlo per la fiera con tanto di trucco e accessori a tema...=3 Avevo anche l'ombrellino di Kagura, che però è viola ma, un po' perchè non è rosso e un po' perchè era ingombrante e il luogo caotico, ho optato per un pratico ventaglio di Sanzo da Saiyuki Reload Blast che mi ha regalato il mio dolcissimo ragazzo per le mie dimissioni dall'ospedale l'anno scorso con non poca commozione da parte mia...ventaglio di cui sono gelosissima e che è fieramente esposto sulla mensola della mia camera da letto insieme alla mia collezione di Saiyuki... :wub: Ok, diciamo che magari il tentativo di fare una sorpresa a Ryo è stato un po' maldestro da parte mia perchè gli chiedevo molte informazioni circa la sua presenza all'evento, ma alla fine ci siamo beccati ed è stata una bellissima giornata, assolutamente... :wub: Mi ha fatto piacere avergli proposto la foto insieme allo stesso modo in cui la vedo volentieri pubblicata in questo topic che ha creato... :wub: Ringrazio Ryo per il buonissimo gelato al pistacchio che mi ha offerto, l'ho mangiato ben volentieri... :wub: Io invece mostro le foto dei souvenir che mi sono presa al Festival dell'Oriente... :wub:

    Libellula_Portafortuna

    Libellula Portafortuna

    Pandino

    Pandino (Sarebbe una pinzetta con un peluche di panda attaccato, souvenir che in parte mi ha regalato l'amico che ho nominato prima)

    Calligrafia_Araba_Glitterata

    Calligrafia Araba Glitterata (Sarebbe il mio nome in Arabo)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Tutte cose molto graziose Koryu!
    Sono contento che siete riusciti ad andare e vi siete visti con Ryo, davvero una bella occasione! Per stare tutti assieme in una occasione spensierata
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Bella la Fiera, belli voi, ma soprattutto, molto bella quest'amicizia.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Tidus79: ti ringrazio per aver apprezzato il ventaglio di Sanzo...è bellissimo, lo adoro anch'io... :wub:

    ironmaidenn: grazie per aver apprezzato sia l'iniziativa della sorpresa che i souvenir presi in fiera... :wub:

    Sabrymyr: grazie anche a te per aver apprezzato tantissimo la mia amicizia con RyoSanada...sono legatissima a lui e lo sa... :wub:
     
    Top
    .
  8. Michelaformajo
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow kory sei fantastica con quel vestito orientale molto bello..molto belle anche le foto e penso l'evento in generale...anch'io adoro l'oriente e stupendo...siete venuti benissimo in foto...e gli oggetti che ti hanno regalato sono molto carini...mi piace il fatto che hai dei genitori che apprezzano gli hobby dei propri figli..complimenti...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Michelavalentina: grazie per i complimenti sul vestito e sui regali... :wub: Circa la questione genitoriale invece, solitamente i miei guardano in modo strano le mie passioni, che sono praticamente l'opposto delle loro, ma per il Festival dell'Oriente sono stati loro a propormelo, perchè io, anche se mi piaceva, non me la sono sentita di chiedere soldi per un biglietto che per una disoccupata come me appare costoso...^^
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Koryu con quel bellissimo abito era la Regina della fiera ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    RyoSanada: tu mi lusinghi sempre, sei carinissimo...>///< :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  12. Tidus79
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello il panda!

    ma vendevano anche manga e statuine o solo cose giapponesi standard?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Tidus79: con mio grande stupore, ho visto anche gadget di anime giapponesi e persino il torrone sardo...XD Il pandino è adorabile, sì sì, grazie per averlo gradito... :wub:
     
    Top
    .
  14. Shuten
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, gran bel posto e belli voi ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Complimenti, gran bel posto e belli voi ;)

    Grazie Shuten, sei gentilissimo... :wub:
     
    Top
    .
22 replies since 24/9/2019, 19:45   167 views
  Share  
.