Terminator:Destino Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica ripartono dalla fine del due....tutto il resto é spazzatura secondo Cameron.

    tra l'altro ormai é impossibile seguire la trama dopo il due perché esistono progetti differenti.

    il telefilm Sarah Connor chronicles (due stagioni) prosegue a modo suo...

    tutti gli eventi del terzo/quarto sono stati smerdati dai fan e annullati da genesys....che ha fallito al botteghino però a me è piaciuto abbastanza con la nuova Sarah.

    adesso ripartono con "destino oscuro" un'altra volta dalla fine del due....prodotto da Cameron e con due attori storici.



    il mio consiglio é di non farvi alcuna domanda e di vederli come film stand-alone da popcorn come faccio io.

    Comunque l'unica vera Sarah Connor che considero è questa:

    sara-connor
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Non vedo l'ora! :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    aggiungo che neanche io faccio caso alla logicità e ai legami fra i vari film, per goderseli basta guardarli e basta. Se ci si scervella troppo si finisce per non apprezzarli. Finora inoltre, fra quelli usciti, diciamo che solo i primi 2 hanno un legame, gli altri vanno visti come linee temporali totalmente differenti. Così non ci si arrovella troppo! :lol:
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente anche perché spesso si contraddicono tra loro questi sequel oltre a presentare attori/attrici diversi.

    il primo resta il mio preferito perché di fatto é un fantahorror con il terminator implacabile giustiziere,il massacro alla centrale di polizia da brividi!

    il secondo con il T-1000 diventa piú un action fracassone per famiglie infatti faceva meno paura quel nemico liquido sembrava uscito da un fumetto Marvel tipo X-men.

    il terzo con il terminator femmina bruttino e mediocre pure il quarto salvation dove si vedeva alla fine una fabbrica di T-800 con tanti swarzenegger.

    genisys dei sequel lo considero il migliore piú per demeriti altrui però

    il telefilm Sarah Connor chronicles l'ho visto tutto (due stagioni),bella l'androide che protegge John Connor e la madre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Anche secondo me il migliore resta il primo. Poi mi piace un po' tutto,sia film che la serie tv, sono abbastanza di parte :D ...
    Forse Genysis è quello che mi è piaciuto di meno. Anche se il nemico finale era davvero fico!

    Ho molta attesa per questo nuovo film. Bello rivedere la vecchia Sara Connor!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Mi piaceva Terminator :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 18/10/2019, 15:10   40 views
  Share  
.