Predator e Alien

le saghe cinematografiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora apriamo un unico topic per parlare di queste due razze aliene che hanno un vasto seguito di pubblico e merchandising.

    disney-alien-vs-predator

    Alien:

    il mio preferito resta il primo storico film del 79 che considero un capolavoro di tensione.

    Aliens é un action fracassone anni 80 di culto con i marines massacrati durante la missione,mitica la frase "escono dalle fottute pareti" .

    il terzo non mi é mai piaciuto come ambientazione e secondo me con quel finale potevano tranquillamente abbandonare Ellen Ripley.

    il quarto mediocre sotto tutti i punti di vista,giusto per sfruttare il franchise.

    Prometheus non mi é dispiaciuto affatto l'ho trovato ben fatto invece covenant mi ha deluso un Po.

    cazzate i due aliens vs predator ,classiche minchiate per adolescenti che si esaltano a vederli in azione contro gli umani.

    Predator:

    il migliore resta sempre il primo ambientato nella giungla con Swarz "dutch" a lottare per sopravvivere,rivedendolo ora il predator sembra un pupazzo di gomma tipo certi Godzilla giapponesi LOL

    il sequel ambientato in città a Los Angeles durante un'estate afosa non mi ha mai entusiasmato come trama ....i narcotrafficanti uccisi dal predator ridicolo

    il terzo "predators" non me lo ricordo per nulla mentre l'ultimo uscito non era male introduceva nuovi personaggi tipo il super predator gigante.

    io leggo i due mensili di saldapress "Alien" e "predator" dove hanno pubblicato delle belle storie anche sulla figlia di Ellen Ripley.

    Non mancano nemmeno i crossover illustri:

    Batman-versus-Predator

    Xenomorph
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una bella statua:

    img586af8fdb0af3-l

    aliens-vs-predator
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Li adoro, due saghe bellissime!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Anche per gli Alien, come con i terminator, devi dire di preferite il primo al secondo per le stesse ragioni da te indicate nell'altro topic. Ma in generale sono 3 saghe su cui sono molto di parte e poco oggettivo. :D
     
    Top
    .
3 replies since 19/10/2019, 13:37   39 views
  Share  
.