Reality della televisione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro una discussione per parlare di questi reality che andavano di moda soprattutto nei primi anni 2000.

    le prime quattro edizioni del grande fratello le ho seguite abbastanza soprattutto mi piacevano le parodie della gialappa.

    quando avevo vent'anni mi sarebbe piaciuto andare nella casa ma non ho mai partecipato alle selezioni.

    l'isola dei famosi non l'ho mai seguita perché non mi piaceva visto che le persone erano magre,struccate e patite (sembravano dei prigionieri dopo 50/60 giorni lì).

    la fattoria mai vista proprio

    ho seguito giusto il primo anno il reality sul calcio con il "Vodafone Cervia" allenato da Ciccio Graziani....una pagliacciata alla fine.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Ciao Tidus, bel topic!
    Premetto che per motivi di tempo e anche per concomitanza con altri programmi che mi piacevano di più, come sport, o serie tv o film, non ho mai avuto l'occasione di seguire molti reality show...
    Ciò detto, qualcuno alla fine sono riuscito a seguirlo. Onestamente preferivo quelli che davano su MTV, come The Real World, o altri che adesso non ricordo più nemmeno (ho passato anni e anni perennemente sintonizzato su MTV...)...
    però ne ho seguiti alcuni anche fra quelli italiani e devo dire che mi hanno divertito e intrattenuto. Non ho alcun preconcetto verso chi è appassionato di questi programmi. Però non avrei mai e poi mai voluto prenderne parte in quanto non amo affatto la competizione e stare al centro dell'attenzione.
    Fra quelli che ho seguito ricordo La Fattoria, prima edizione, poi La Talpa, quello sul Cervia con Ciccio Graziani, anche qui la prima stagione, e infine almeno 2 edizioni del grande fratello, ma non ricordo quali (la prima cmq non la seguii).

    Ovviamente tutte le cose della Gialappa's le seguivo con assiduità e spasmodica attesa, in quanto erano molto divertenti.

    Ho sempre preferito però tendenzialmente i programmi con gente comune, quelli con i vip mi piacciono di meno.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Anche io avevo seguito il Cervia :D , che poi era stata sciolta la squadra?

    Avevo seguito anche le prime due edizioni del Grande Fratello, ma in generale non seguo questo tipo di programmi, sono anni che non guardo più niente infatti :sese:
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente ryo all'inizio c'era curiosità per la novità poi sono ripetitivi come situazioni e stufano in fretta.

    sul genere c'era anche riccanza su mtv con Electra Lamborghini e un altro più trash all'estero sempre con lei.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Magari son cose che si guardano all'inizio per la curiosità, poi quando capisci di cosa si tratta si evitano dopo :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 10/11/2019, 18:10   46 views
  Share  
.