FAST E FURIOUS saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono altri fan della saga "Fast e Furious" nel forum ? Ieri sera ho visto l'ultimo in Blu Ray esagerato proprio con inseguimenti surreali ai limiti della fisica LOL

    Ho notato che dopo i primi quattro film sulle "corse clandestine" hanno cambiato proprio genere con un gruppetto di pseudo eroi che salva il mondo da improbabili terroristi tipo Cypher.

    Ormai le auto sportive e le belle donne fanno da contorno a trame in perfetto stile "Mission Impossible" con sottomarini, carri armati, aerei supersonici e novità del 9 viaggi nello spazio.

    Comunque il personaggio di "Dominic Toretto" é il classico ruolo che vale una carriera per Vin Diesel molto più iconico di Riddick (Pitch Black) o Xander (XXX)

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Sino al 5 li avevo visti, poi ne hanno fatto uscire un po' troppi e sono rimasto indietro con la serie.
    Belli però :saltella:
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero Ryo peccato per la scomparsa dell'attore Paul Walker poverino ,resta nei cuori di noi fans

    701128-thumb-full-720-s200408-celio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Si una grave perdita :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,827
    Samurai Point
    +1,801
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ho visto fast x mi sono divertito ,il prossimo capitolo uscirà ad aprile 2025



    È ambientato in Italia a Roma e Napoli ci sono sequenze spettacolari con i carabinieri e inseguimenti

    Poi si va anche a Rio de Janeiro
     
    Top
    .
4 replies since 9/12/2021, 12:16   42 views
  Share  
.