Scream VI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,803
    Samurai Point
    +1,797
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Esce al Cinema il 9 Marzo con Jenna Ortega (nuovo volto da piazzare ovunque), Melissa Barrera, Courtney Cox, Mason Gooding.

    Sono dispiaciuto che per presunte "dispute economiche" non ci sarà più Neve Campbell la storica protagonista della saga (diranno che é morta ? )

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Un'assenza importante della serie, chissà se il film si rivelerà lo stesso interessante :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,803
    Samurai Point
    +1,797
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RyoSanada @ 5/1/2023, 21:56) 
    Un'assenza importante della serie, chissà se il film si rivelerà lo stesso interessante :sese:

    Tu ne hai visti qualcuno ? Io li ho visti tutti finora il migliore resta il primo di gran lunga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ne ho visto qualcuno ma casualmente, non ricordo un ordine preciso, erano divertenti però :saltella:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,803
    Samurai Point
    +1,797
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RyoSanada @ 5/1/2023, 22:56) 
    Un'assenza importante della serie, chissà se il film si rivelerà lo stesso interessante :sese:

    Finalmente sono riuscito a vedere SCREAM VI , tutto sommato un film divertente per i fan del genere.

    Ormai le protagoniste indiscusse sono le sorelle Carpenter e prima o poi mi aspetto che Sam ceda al lato oscuro essendo la figlia di Billy Loomis.

    Già in questo film un paio di sguardi tra loro facevano intuire la cosa ,ci sta chiudere questo nuovo "ciclo" con uno scontro a sangue tra loro due e probabilmente Tara (Mercoledì) ucciderà Sam !

    La mancanza di Sidney (perché l'attrice Neve chiedeva troppo) non si é fatta sentire ormai i vecchi eroi sono da mettere in soffitta.
     
    Top
    .
4 replies since 5/1/2023, 14:50   32 views
  Share  
.