death mask cancer cavaliere d'oro del cancro

custode della quarta casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odinoasgard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    image
    image

    ed eccoci arrivati al mio segno zodiacale... cancro.
    colui che presiede alla quarta casa del cancro è il crudele death mask che ha tappezzato ogni centimetro dell'interno della casa con i volti delle sue vittime tra le quali non mancano donne e bambini innocenti... convinto che la forza sia l'unico metro di giudizio, è un personaggio crudele, pieno di se... ha una visione completamente distorta dell'idea di giustizia infatti basta il solo prevalere con la forza, anche di un gesto malefico, per poterlo poi chiamare giusto (ben fatto, usando l'espressione nell'anime...)
    è talmente crudele che l'armatura del cancro, votata al bene, lo rinnega da suo proprietario abbandonandolo nel bel mezzo della battaglia mortale che vedrà la sua sconfitta contro dragone...
    il myth io personalmente lo trovo orribile, per nulla soddisfacente ma c'è chi sostiene che sia un buon myth... dal mio canto attendo con ansia il prossimo anno per vedere la surplice del cancro sperando in un lavoro migliore...
     
    Top
    .
  2. Dinesthejerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me arriva lunedì la surplice di cancer assieme ad alcoor!!!!
    sembra fatta molto bene anche se continua ad avere la faccia da scemo invece che da cattivo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    cancer d'oro è fatto discretamente a parte il viso che potevano farlo meglio. Rispetto agli altri myth d'oro è più "snello". Il viso della surplice è fatto molto meglio? Alcoor mi attira molto ma anche artax. Dines tu quale mi consigli dei 2?
     
    Top
    .
  4. Dinesthejerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:
    io ho artax per la mani e alcoor in arrivo.
    sinceramente artax non è perfetto, cioè:la cloth è veramente bella ma la faccia proprio non ci siamo, cmq è un bel mith!
    alcoor è mizar ricolorato di bianco, quindi stessa faccia, stesso tutto....va ben che son gemelli ma a tutto c'è un limite....
    tra i 2 sicuramente piu' bello è alcoor e anche piu' facile da reperire....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Un' altra foto di questo myth cloth:

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  6. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dinesthejerk @ 27/1/2010, 11:17) 
    sembra fatta molto bene anche se continua ad avere la faccia da scemo invece che da cattivo

    :sese:
     
    Top
    .
5 replies since 24/11/2009, 20:40   227 views
  Share  
.