Armature!!!

un piccolo sondaggino sulle armature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo porvi una domanda anzi più che una domanda un sondaggio sulle mitiche armature dei samurai.......... :sese:

    Da premettere che sono fantastiche ma secondo voi sono più o meno belle di quelle che indossano nell' OAV Message????

    Io sono sbalordito :woot: da quelle armature secondo me sono ancora + belle di quelle vecchie (parlando con rispetto hanno fatto la storia).

    Quelle classiche :Ryo: :Kimo: :Sami: :Shido: :Simo: sono bellissime ma queste qui nuove hanno qualcosa in più che le rende secondo me molto + belle!!!!



    :FBianca: VOI CHE NE PENSATE???????????? :FNera:


    Image and video hosting by TinyPic


    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Sicuramente le Armature viste nell'OAV Message sono molto belle,però purtroppo si sono anche viste ben poco...per affetto rimango fedele alle classiche.
    é un vero peccato che non siano state sfruttate a dovere però :unsure:
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari e dico magari fanno un altro OAV dove combattono con queste armature che sono spettacolari secondo me!!! e poi mi è rimasto il gruccio di vedere la nuova armatura bianca sarà sicuramente uno schianto
     
    Top
    .
  4. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Armature prestigiose quelle viste in quell'oav,tanto da farle vedere ben poco :XD:
    Sarebbe fantastico se facessero un nuovo oav con quelle Armature,eh già chissà come uscirebbe la mitica Bianca,dopotutto la tipa che le ha forgiate l'aveva fatto x poter invocare ancora una volta l'Armatura dell'Imperatore Brilliant ;)
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto l'aveva fatta per invocare la mitiaca armatura bianca ma se non sbaglio non si vede nemmeno per un attimo io la voglio vedere!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Per ora possiamo solo immaginarla :ahah:
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad immaginarla tanto che deve essere bella
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Si, quelle dell'oav sono curate e ben disegnate ma preferisco quelle originali perchè sono più personalizzate. Quelle dell'oav sembrano tutte uguali e i colori non si distinguono neanche bene. Cmq il più bello oav è il secondo. L'ultimo non mi piace perchè non ha storia e non sa di niente. Solo ricordi, nulla di nuovo e queste nuove armature senza futuro.
     
    Top
    .
  9. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi te lo dice che sono senza futuro!!! se ci fanno un nuovo OAV!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    magari... sono passati troppi anni e purtroppo non hanno avuto il successo che meritavano! Avrei voluto anche un bel videogame!
     
    Top
    .
  11. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici un bel videogame sarebbe stato il massimo ma come ve lo sareste immaginato voi un gioco un picchiaduro alla tekken oppure una platform con missioni da svolgere e boss di fine livello
     
    Top
    .
  12. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso un Videogame stile Tekken ma con una visuale più ampia,utile per i loro colpi speciali :B):
     
    Top
    .
  13. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi un picchiaduro classico....a me invece sarebbe piaciuto con degli schemi e i vari demoni come boss finale....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Questo che era in programma poteva esser valido



    Purtroppo si tratta di un Mugen però,ovvero un lavoro incominciato ma non portato avanti :trist2:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Si, ho seguito questo progetto ma non è stato rilasciato mai nulla. è ancora attivo ma dato che va avanti da circa 10 anni dubito che possa cambiare qualcosa. E poi ci vorrebbe un gioco vero
     
    Top
    .
48 replies since 7/3/2010, 15:24   646 views
  Share  
.