Armature!!!

un piccolo sondaggino sulle armature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con Ryo, le armature di Message sarebbero belle se non fosse per gli elmetti. Anche quelle standard sono belle, certo, ma hanno un po' quell'effetto alla 'Cavalieri d'Acciaio' :DD: Quando abbiamo visto per la prima volta I Cinque Samurai, chi di noi non ha notato la somiglianza? :lol:
     
    Top
    .
  2. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, non sopportando i cavalieri d'acciaio probabilmente non mi è neanche passato per l'anticamera del cervello :PP
    A me gli elmetti piacciono, li trovo davvero raffinati, ma appunto è soggettivo^^
    In fondo anche la vecchia yoroi di Shin lo faceva sembrare un po' un pesciolino... è evoluto a tritoncino XDD
     
    Top
    .
  3. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che forse avrebbero dovuto lavorare di più sulla forma degli elmetti.-p Shin è un sirenetto-samurai allora XP
     
    Top
    .
  4. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'altronde pesciolino è da sempre uno dei suoi nomignoli, diciamo che la yoroi aiuta XDD in entrambe le versioni XDDD
     
    Top
    .
  5. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro però la questione dell'armatura mi ha sempre fatto questo strano effetto: ho sempre pensato che i Cavalieri fossero più fighi con l'armatura indosso, mentre i samurai li preferisco in 'borghese' (o tutt'al più con la 'sottoveste' -p).Forse dipende dal fatto che i Troopers sono più calati nei tempi moderni, mentre i Saint sembrano usciti da un poema epico... nonostante siano anche loro giapponesi.
     
    Top
    .
  6. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente preferisco le armature delle prime serie :-)
     
    Top
    .
  7. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Tra l'altro però la questione dell'armatura mi ha sempre fatto questo strano effetto: ho sempre pensato che i Cavalieri fossero più fighi con l'armatura indosso, mentre i samurai li preferisco in 'borghese' (o tutt'al più con la 'sottoveste' -p).Forse dipende dal fatto che i Troopers sono più calati nei tempi moderni, mentre i Saint sembrano usciti da un poema epico... nonostante siano anche loro giapponesi.

    Sì può essere, in effetti è più facile calare i samurai in situazioni, diciamo... quotidiane^^
    Io comunque sono innamorata persa di entrambi i gruppi sia nella loro visuale guerriera che in quella di ragazzi in borghese, non saprei dire, davvero, come li preferisco... li trovo perfetti sempre, perché entrambe le versioni fanno la loro essenza completa quindi... diciamo che fatico a scindere, forse non mi sono mai posta la questione^^
     
    Top
    .
  8. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è per questo nemmeno io, in borghese li trovo più fighi a livello prettamente estetico n.n
     
    Top
    .
  9. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' che... sono talmente fighi a livello estetico che starebbero bene con qualunque cosa addosso XDDD
    Anche senza niente addosso se è per questo >_>
     
    Top
    .
  10. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come no... eheheh! :D Personalmente li preferisco in tenuta casual-elegante come in certe immagini... Fanno molto 'studenti di college' n.n
     
    Top
    .
  11. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le nuove armature sono + fedeli e vicine a quelle originali dei guarrieri samurai dell'epoca...quelle dell'anime invece sono rivisitate in chiave oserei dire moderna, quasi "robotizzate"...sinceramente preferisco quelle dell'anime, sarà ke ci sono affezionata, nn so..quelle dell'oav nn mi sono piaciute molto in verità...forse nn ho avuto modo e tempo di apprezzarle a dovere perkè hanno fatto giusto una comparsata diciamo così, fatto sta ke preferisco di gran lunga le prime
     
    Top
    .
  12. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco di gran lunga le "vecchie" armature.
    Mi piacciono di più perchè hanno fattezze più particolari , sì è vero sembrano più "futuristiche" ed è quello che le rende particolari, poi sono molto più colorate =)
    Le nuove mi sembrano un pò tutte uguali...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Devo dire che preferisco le vecchie. Sono molto più particolari secondo me. Poi, le varie "corna" delle nuove non mi piacciono molto xD
    Un'altra cosa delle nuove che non mi piace riguarda la spada di Seiji: era molto più bella la vecchia spada!!! Perchè cambiarla??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Nuove Armature e nuove armi ^^
    Anchio ad esempio preferivo il tridente classico di Shin con l'Armatura del Torrente :)
     
    Top
    .
  15. Gemini Saga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devo fare un raffronto tra le armature dei Cavalieri dello zodiaco e dei Samurai, trovo molto più alla moda al contempo stesso eleganti quelle di Pegasus & Co, soprattutto quelle nuove sono veramente chic e danno anche un senso di ornamento oltre che di protezione... ;) Le corazze dei Samurai sono soprattutto armature volte a proteggere il corpo umano e danno un maggior senso di pesantezza... Comunque preferisco maggiormente le artmature dei 4 demoni rispetto a quelle di Ryo e compagni, le trovo molto più accattivanti. Non vedo l'ora che ne siano realizzati i modellini Armor Plus!!!
     
    Top
    .
48 replies since 7/3/2010, 15:24   646 views
  Share  
.