HTC Touch 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *zodiacus*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Mi sono appena comprato questo cellulare. Premesso che è un entry level, è il mio primo cell dotato di Windows Mobile. Ero tentato da Google Android, ma tutto sommato avevo avuto buone esperienze con i Win Mobile (di mio fratello ad esempio).
    Il telefono è con un touch resistivo, abbastanza facile da utilizzare.
    Prima di tutto ho una domanda niubba: come posso chiedergli di collegarsi manualmente nel caso di connessione dati?
    Mi spiego: ho tim e non ho alcun abbonamento per navigare (per ora) online e spesso sfrutto le reti wifi. Però se utilizzo un'applicazione browser, youtube, ecc lui si collega direttamente con tim.
    Vorrei che lo facesse in modo manuale, cosìcchè io possa decidere.
    Come si fa? :D

    Poi se avete domande su apps del cell, su come mi trovo, ecc chiedete pure :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Il windows mobile dà sempre la precedenza al wifi, perciò se ti connetti col wifi lui utilizza solo quello e non si sposta alla scheda. Solo se il wifi non è connesso lui usa la scheda
     
    Top
    .
  3. *zodiacus*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la spiegazione!
    Ora pian piano sto prendendo confidenza con il sistema operativo e si possono fare mille cose.
    Hai qualche applicazione che mi consigli? ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Queste sono le applicazioni migliori e indispensabile del wm:
    -core player (lettore video)
    -resco explorer (file browser)
    -resco photo album (visualizza e modifica immagini)
     
    Top
    .
  5. *zodiacus*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamo del GPS...

    Nella pratica come si attiva? Costi?
    Suggerimenti, ecc? ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Il gps si attiva automaticamente quando si avvia il navigatore. Su wm ci sono tantissimi navigatori buoni (tomtom, garmin, igo...), io ti consiglio il tom tom. Dalle impostazioni del wm puoi decidere se il cellulare per velocizzare il fix del gps (ovvero prendere la ricezione dei satelliti) si aiuta scaricando dati dalla rete oppure no. Se scegli che non si aiuta con la rete non paghi niente, zero costi; se invece decidi che si aiuta con la rete paghi qualche centesimo ogni volta che avvii il navigatire. Puoi disattivare questo aiuto dato che la ricezione del gps degli htc è ottima a meno che non hai già qualche promozione internet col cell
     
    Top
    .
5 replies since 7/3/2010, 16:32   47 views
  Share  
.